Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASST di Mantova - strada Lago Paiolo 10 - Mantova (MN) Codice NUTS: ITC4B - tel. +39 0376464075 Codice postale: 46100 - E-mail: garecontratti@asst-mantova.it - Indirizzo internet: www.asst-mantova.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.asst-mantova.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.ariaspa.it SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta, telematica, in forma aggregata, per la fornitura di supporti informatici ottici e relative custodie per la distribuzione ed archiviazione digitale delle immagini e dei referti. Numero di riferimento: Fasc. 2021/285 - Cl. 1.06.03. CPV principale 30192700. Fornitura di supporti informatici ottici e relative custodie per la distribuzione ed archiviazione digitale delle immagini e dei referti di indagini di diagnostica per immagini occorrenti all'ASST di Mantova (Capofila) , all'ASST degli Spedali Civili di Brescia, all'ASST del Garda, all'ASST della Franciacorta, all'ASST di Bergamo Est, all'ASST di Bergamo Ovest, all'ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo, all'ASST di Cremona, all'ASST di Lodi ed all'ASST della Valcamonica (Mandanti). Codice Identificativo Gara(CIG): 92003164F1. Il valore complessivo del presente appalto e' stimato in Euro 3.064.000,00, Iva esclusa cosi' suddiviso: 1) Importo Base d'asta della fornitura di 72 mesi Euro 1.149.000,00, Iva esclusa. 2) Importo totale delle eventuali opzioni, in seguito descritte specificatamente, Euro 1.915.000,00, Iva esclusa Durata del contratto: 72 mesi. Opzioni: si'. Descrizione: 1) Opzione eventuale aumento della fornitura fino alla concorrenza del 20% del contratto: Euro 229.800,00, Iva esclusa; 2) Opzione eventuale ulteriore incremento della fornitura del 30% del contratto: Euro 344.700,00, Iva esclusa; 3) Opzione eventuale proroga tecnica contrattuale di mesi 12: Euro 191.500,00, Iva esclusa; 4) Opzione eventuale adesione successiva di altre ASST del Consorzio ASST-ATS-Bergamo-Brescia-Val Padana PARI AL 100% DEL CONTRATTO: Euro 1.149.000,00, Iva esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Il Concorrente deve soddisfare, pena l'esclusione della procedura, in quanto elementi essenziali dell'offerta, le seguenti condizioni: a) iscrizione per attivita' inerenti l'oggetto del seguente appalto alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura (C.C.I.A.A.) della Provincia in cui l'Impresa ha sede o nel registro delle Commissioni Provinciali dell'Artigianato, in conformita' con quanto previsto dall'Art. 83, comma 3 del D. Lgs. n. 50/2016 E SS.MM.II.; b) assenza dei motivi di esclusione di cui all'Art. 80 del D. Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 23/05/2022 Ora locale: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 27/05/2022 ora: 10:00 Luogo: Si rinvia al Disciplinare di gara. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Si rinvia al Disciplinare di gara. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La procedura di gara viene svolta tramite la piattaforma di Intermediazione Telematica di Regione Lombardia denominata SINTEL accessibile dal sito www.ariaspa.it e la cui descrizione e modalita' di utilizzo e' precisata nel Disciplinare di gara nonche' nei manuali tecnici consultabili sul sito medesimo.. Eventuali chiarimenti e/o informazioni complementari potranno essere richiesti, secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara entro e non oltre il giorno 06.05.2022 termine ultimo e perentorio. Le risposte alle richieste di chiarimenti e/o informazioni complementari e le precisazioni circa i documenti di gara verranno pubblicati, con effetto di notifica nei confronti di tutte le Ditte concorrenti, sul sito aziendale www.asst-mantova.it - Sezione "Bandi di gara" e sul sito www.ariaspa.it - sezione "Documenti di gara" all'interno della procedura entro il giorno 12.05.2022, termine ultimo e perentorio. Le Imprese interessate sono invitate a consultare costantemente i predetti siti web sino al termine di scadenza per la presentazione delle offerte. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta purche' valutata idonea sotto il profilo tecnico e congrua sotto il profilo economico. L'Amministrazione aggiudicatrice si riserva di non procedere ad aggiudicazione qualora nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto. Per le restanti informazioni si rinvia al Disciplinare di gara e relativi allegati. Il Responsabile Unico del Procedimento (RUP) e' il Dott. Cesarino Panarelli, Direttore Struttura Gestione Acquisti. Il Responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Pierluigi Baschieri +39 0376464075, E-mail: Pierluigi.baschieri@asst-mantova.it Procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale Brescia - Italia Procedura di mediazione: ASST Mantova - Struttura Avvocatura Data di spedizione del presente avviso: 21/04/2022 Il responsabile unico del procedimento dott. Cesarino Panarelli TX22BFK8818
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