Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Papa Giovanni XXIII - Piazza O.M.S., n. 1 - 24127 Bergamo, Italia. Persona di contatto: dr. Enrico Gamba - Tel.: +39 0352674084 - E-mail: acquisti.segreteria@asst-pg23.it - Codice NUTS: ITC46 Bergamo. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.asst-pg23.it; Indirizzo del profilo di committente: http://www.asst-pg23.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.ariaspa.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Socio-Sanitaria Territoriale - Salute. SEZIONE II OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Procedura concorsuale "aperta" - mediante utilizzo della piattaforma Sintel - per l'affidamento della fornitura in noleggio quinquennale di un sistema telefonico. II.1.2) Codice CPV principale: 32429000 Apparecchiatura di rete telefonica. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Procedura concorsuale "aperta" - mediante utilizzo della piattaforma Sintel - per l'affidamento della fornitura in noleggio quinquennale di un sistema telefonico CIG: 9167349FB3. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 935 000.00 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC46 Bergamo. Luogo principale di esecuzione: ASST Papa Giovanni XXIII, piazza O.M.S., n. 1 - 24127 Bergamo. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura concorsuale "aperta" - mediante utilizzo della piattaforma Sintel - per l'affidamento della fornitura in noleggio quinquennale di un sistema telefonico - CIG: 9167349FB3. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri di aggiudicazione sono indicati di seguito: Prezzo. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 935 000.00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Inizio: 01/09/2022 Fine: 31/08/2027. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Vedasi punto 4.2 «Opzioni» del Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Il valore stimato del lotto ai fini CIG, pari a € 1.028.500,00, e' stato determinato tenendo conto di tutte le possibili opzioni contrattuali (proroga tecnica) e, pertanto, risulta piu' alto rispetto al valore indicato a base d'asta. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedasi Disciplinare di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Si rimanda alla documentazione di gara. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto. SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 06/06/2022 Ora locale: 13:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 13/06/2022 Ora locale: 10:00. Luogo: Trattandosi di procedura telematica, come da consolidata giurisprudenza (Consiglio di Stato, sez. III, n. 4050/2016; Consiglio di Stato, sez. III, n. 4990/2016; TAR Friuli Venezia Giulia n. 229/2019), si svolgera', in seduta riservata, presso l'ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo - UOC Politiche e gestione degli acquisti. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica; Sara' accettata la fatturazione elettronica; Sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: La procedura concorsuale in oggetto viene espletata, interamente ed unicamente, tramite la piattaforma telematica di Regione Lombardia, denominata Sintel. Al fine di potervi partecipare, e' necessario che il concorrente si iscriva alla suddetta piattaforma, accedendo al portale dell'Azienda regionale per l'innovazione e gli acquisti. Per informazioni al riguardo, rivolgersi al numero verde +39800116738. Tutti gli atti di gara sono pubblicati sulla piattaforma all'indirizzo www.ariaspa.it e sul sito internet dell'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Papa Giovanni XXIII www.asst-pg23.it nella Sezione: Bandi. Sara' cura di ogni concorrente - prima del termine di scadenza per la presentazione delle offerte - verificare le eventuali modifiche apportate alla documentazione di gara, che verranno pubblicate, con tempestivita', unicamente sulla piattaforma e sul sito web sopra citati. E' previsto il pagamento del contributo in favore di ANAC (CIG) da parte degli operatori economici. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purche' ritenuta congrua ad insindacabile giudizio della stazione appaltante. Le comunicazioni con i concorrenti avverranno ai sensi dell'art. 76 del D.Lgs. n. 50/2016. Il contratto verra' stipulato in modalita' elettronica, mediante scrittura privata ex art. 32, comma 14, del menzionato decreto. I pagamenti saranno eseguiti con l'osservanza degli obblighi di tracciabilita' dei flussi finanziari, di cui all'art. 3 della legge 13.8.2010 n. 136, pena la nullita' assoluta del contratto. Responsabile unico del procedimento: dr. Enrico Gamba - Direttore UOC Politiche e gestione degli acquisti. Responsabile amministrativo del procedimento: dr. Enrico Gamba (tel. 035 - 2674084). VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia, Brescia, Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Potra' essere presentato ricorso, entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione o di notifica o di conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26/04/2022. Bergamo, 27/04/2022. Il direttore sanitario dott. Fabio Pezzoli TX22BFK8856
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