Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - via San Salvi n. 12-50135 Firenze, www.estar.toscana.it; E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli - CAP 53100- Siena- Rup Dr.ssa Annalisa Parrini. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica sulla piattaforma telematica START, all'indirizzo sopra indicato. SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la stipula di un Accordo Quadro della durata di 48 mesi per la fornitura in acquisto di lampade scialitiche da destinare alle AA.SS. della Regione Toscana. II.1.2) CPV: 33167000-8 Lampade operatorie. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in acquisto di lampade scialitiche, suddivisa in n. 4 lotti. II.1.5) Valore Totale stimato: Valore complessivo quadro economico dell'appalto € 6.615.000,00 (IVA ESCLUSA); Valore complessivo a base d'asta € 4.410.000,00 (IVA ESCLUSA). II.1.6) Informazioni relative ai lotti: LOTTO 1 CIG 9061759018 - Totale quadro economico € 1.980.000,00 (IVA esclusa); LOTTO 2 CIG 90620407F9 - Totale quadro economico € 2.070.000,00 (IVA esclusa); LOTTO 3 CIG 90620521E2 - Totale quadro economico € 1.485.000,00 (IVA esclusa); LOTTO 4 CIG 9062073336 - Totale quadro economico € 1.080.000,00 (IVA esclusa); (descrizione dei lotti riportate nel disciplinare di gara). II.2.3) Luogo di esecuzione: Aziende Sanitarie Regione Toscana. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedere il Disciplinare e la documentazione complementare disponibile sul sito https://start.toscana.it. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.7) Durata del contratto: Durata Accordo Quadro 48 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: L'Accordo Quadro e' prorogabile di ulteriori 12 mesi qualora non siano esauriti gli stanziamenti definitivi del Q.E. previsto. II.2.14) Informazioni complementari: Cauzione provvisoria del 1% della spesa prevista, in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs. 50/2016; cauzione definitiva del 5% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 103 del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Non sono richiesti per questa gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Non sono richiesti per questa gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione delle offerte: Ore 18.00 del giorno 28/02/2022. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Secondo quanto precisato nel Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: La ditta aggiudicataria e' tenuta ad emettere la fatturazione elettronica. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.4.3) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: Il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 14/01/2022. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX22BFK930
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