ASL VITERBO

Ente: ASL VITERBO

Pubblicazione: 19/01/2022

Scadenza: 28/02/2022

N° Gazzetta: 8

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK957

Ente

ASL VITERBO

Pubblicazione

19/01/2022

Scadenza

28/02/2022

N° Gazzetta

8

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK957


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,

ASL VITERBO – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi. Denominazione ufficiale: ASL VITERBO -  Azienda  Sanitaria
Locale di Viterbo; indirizzo postale: Via E. Fermi n. 15,  Viterbo  -
01100, Paese: Italia (IT), codice NUTS: ITE 41; persona di  contatto:
U.O.C. E-Procurement -  Via  E.  Fermi  15,  Responsabile  Unico  del
Procedimento dr.ssa Tania Morano, tel.  +39  0761  237843-802,  email
tania.morano@asl.vt.it  fax  +  39  0761237837,  indirizzo   internet
principale: www.asl.vt.it; I.3) Comunicazione. I  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso: www.asl.vt.it, nella sezione Bandi - Avvisi e gare; ulteriori
informazioni           sono           disponibili:           https://
https://stella.regione.lazio.it/Portale/; le  offerte  vanno  inviate
telematicamente come da  istruzioni  riportate  nel  Disciplinare  di
Gara.  I.4)  Tipo  amministrazione  aggiudicatrice:   Agenzia/ufficio
regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'  dell'appalto.
II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta   telematica   in   ambito
comunitario, ai sensi artt. 58 e 60 del D.Lgs. 50/2016  e  ss.mm.ii.,
suddivisa in 37 lotti, unici ed indivisibili, avente  ad  oggetto  la
"Fornitura di Dispositivi Medici afferenti alla CND lettera A" per la
durata di mesi 36, oltre eventuali opzioni, modifiche e  rinnovo  per
ulteriori mesi 12, con condizione risolutiva in caso  di  intervenuta
aggiudicazione gara regionale,  aggregata  e/o  Convenzione  Consip".
Base d'asta € 977.145,90 IVA/e. N.Gara 8411892. Lotto 1: € 1.485,00 -
CIG 9054445C60; Lotto 2: € 5.100,00  -  CIG  9054447E06;  Lotto  3  €
27.000,00 - CIG 9054451157; Lotto 4: €  2.700,00  -  CIG  90544532FD;
Lotto 5: € 5.850,00 - CIG 9054456576; Lotto  6:  €  48.000,00  -  CIG
905445871C; Lotto 7: € 5.108,40 - CIG 90544608C2; Lotto 8: € 1.800,00
- CIG 9054463B3B; Lotto 9: € 72.000,00 - CIG 9054469032; Lotto 10:  €
60.000,00 - CIG 905447337E; Lotto 11: € 11.430,00 -  CIG  9054607213;
Lotto 12: € 61.320,00 - CIG 9054612632; Lotto 13: €  3.240,00  -  CIG
9054618B24; Lotto 14: € 15.750,00  -  CIG  9054622E70;  Lotto  15:  €
1.350,00 - CIG 90546250EE; Lotto 16: € 106.080,00 -  CIG  905463050D;
Lotto 17: € 33.750,00 - CIG 90546326B3; Lotto 18: € 13.147,50  -  CIG
9054658C26; Lotto 19: € 25.650,00  -  CIG  9054661E9F;  Lotto  20:  €
1.440,00 - CIG 90546662C3; Lotto 21: €  1.125,00  -  CIG  90546716E2;
Lotto 22: € 16.800,00 - CIG 90547621FC; Lotto 23: € 13.230,00  -  CIG
90547800D7; Lotto 24: €  5.700,00  -  CIG  9054783350;  Lotto  25:  €
3.510,00 - CIG 905478876F; Lotto 26: € 2.700,00 - CIG  90547919E8;  -
Lotto 27: € 14.400,00 - CIG 9054850A98; - Lotto 28: € 99.900,00 - CIG
9054853D11; Lotto  29:  €  900,00  -  CIG  9054857062;  Lotto  30:  €
27.000,00 - CIG 90548667CD; Lotto 31: € 19.680,00 -  CIG  9054872CBF;
Lotto 32: € 23.700,00 - CIG 905488142F; Lotto 33: € 48.600,00  -  CIG
9054911CEE; Lotto 34: € 18.000,00  -  CIG  9054913E94;  Lotto  35:  €
9.000,00 - CIG 90549171E5; Lotto 36: €  7.500,00  -  CIG  905492045E;
Lotto  37:  €  7.200,00  -  CIG  90549247AA.  II.1.2)  Codice   (CPV)
principale: 33 19  00  00-8;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture.
II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa:  €  1.954.291,75  compresi
eventuali opzioni, modifiche e rinnovo per ulteriori mesi 12 ai sensi
dell'art. 106 del  D.Lgs.  50/2016  e  ss.mm.ii.II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
(vedi Allegato  A-Elenco  Lotti.  II.2.7)  Durata  del  contratto  di
appalto: 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no  .
II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti:  si.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni.  Opzioni:  si.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no; 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.4)
Norme  e  criteri  oggettivi  di  partecipazione.  Elenco   e   breve
descrizione delle norme e dei criteri: come da disciplinare di  gara.
III.2)  Condizioni  relative   al   contratto   d'appalto.   III.2.2)
Condizioni di esecuzione del  contratto  di  appalto:  si  rinvia  al
Disciplinare di Gara e a tutti gli allegati. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione.   IV.1.1)   Tipo   di
procedura:   procedura   aperta.   IV.1.8)   Informazioni    relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. IV.2) Informazioni  di
carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte:  data  28/02/2022   ora   locale   12:00.   IV.2.4)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiana.  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 240 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  come  indicato
nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si.  VI.3)
Informazioni  complementari:  vedere  bando  GUUE  e   documentazione
pubblicata sul sito della ASL Viterbo www.asl.vt.it - Bandi -  Avvisi
e      gare       e       al       seguente       link       https://
https://stella.regione.lazio.it/Portale/.   Il    Responsabile    del
Procedimento e' Tania Morano. Il Bando di gara e' pubblicato  secondo
le formalita' e nel rispetto delle prescrizioni del DLgs.  50/2016  e
ss.mmii. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR  del  Lazio,  indirizzo  postale  via
Flaminia, n. 189, citta' Roma, codice postale  00196,  Paese:  Italia
(IT), tel. +3906328721. VI.5) Data  di  spedizione  del  Bando  GUUE:
13/01/2022. 
                        Il direttore generale 
                      dott.ssa Daniela Donetti 
 
TX22BFK957

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