Pubblicazione: 11/04/2022

N° Gazzetta: 43

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL7263

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11/04/2022

N° Gazzetta

43

Cod. Rif. G.U.

TX22BFL7263


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UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PADOVA – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Padova; Indirizzo: Via VIII  Febbraio  1848  n.  2,  Padova  (PD),
35122, Italia; Punti di contatto: Universita' degli Studi di Padova -
E-mail:  ufficiogare@unipd.it   Tel.:   +39   0498273263;   Indirizzi
Internet: Indirizzo  principale:  http://www.unipd.it  Indirizzo  del
profilo                        di                        committente:
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10;    Comunicazione     I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10;  Le   offerte   o   le
domande di partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp;  Tipo  di
amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di   diritto   pubblico;
Principali settori di attivita': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea telematica a procedura aperta per
l'affidamento dell'allestimento del Museo Botanico dell'Orto Botanico
di  Padova.  CIG:  9173528AC7;  Codice  CPV:   39150000   Arredi   ed
attrezzature varie; Valore totale stimato,  IVA  esclusa:  560.000,00
EUR; Questo appalto e' suddiviso in lotti:  no;  Codice  NUTS:  ITH36
Padova;  Descrizione   dell'appalto:   L'appalto   ha   per   oggetto
l'affidamento della ingegnerizzazione,  fornitura  e  posa  in  opera
degli allestimenti museali per il Museo Botanico  dell'Orto  Botanico
di Padova;  Criteri  di  aggiudicazione:  Criterio  di  qualità-Nome:
Valore della proposta tecnica/Ponderazione: 70;  Prezzo-Ponderazione:
30; Durata del contratto  in  mesi:  3;  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no; Sono autorizzate varianti: no; Opzioni: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Condizioni  di  partecipazione  Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  Si  rinvia  alla  documentazione  di  gara;   Capacita'
professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: procedura aperta; Termine
per il ricevimento  delle  offerte:  17/05/2022  Ora  locale:  12:00;
Modalita' di apertura delle  offerte  Data:  17/05/2022  Ora  locale:
13:00 Luogo: Seduta telematica tramite il portale appalti. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Si   tratta   di   un   appalto
rinnovabile: no; Informazioni complementari:  1)  responsabile  unico
del procedimento (RUP): dott.ssa Isabella Colpo; 2) la documentazione
di gara e' scaricabile dal sito Internet di ateneo collegandosi  alla
pagina del portale  appalti,  selezionando  «Area  personale»,  nella
sezione «Procedure d'interesse», voce «Bandi di gara», selezionare la
procedura di gara di interesse (accedendo  cliccando  su  «Visualizza
scheda») nonche' alla pagina «Bandi di gara  e  contratti»  del  sito
dell'ente  (https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10);   3)   le
richieste di sopralluogo (facoltativo) dovranno pervenire tramite  il
portale appalti entro il 15.04.2022; 4) le richieste  di  chiarimenti
dovranno pervenire tramite il portale appalti entro il 06.05.2022 ore
12:00; le risposte saranno pubblicate entro il 10.05.2022; 5) La gara
si svolgera' con l'utilizzo dell'inversione procedimentale, ai  sensi
dell'articolo 133,  comma  8,  che  trova  applicazione  nei  settori
ordinari ai sensi dell'art. 1, comma 3, della legge n. 55  del  2019,
come prorogato dall'art. 53, comma 1, lettera a), della legge n.  108
del 2021, fino al 30  giugno  2023;  6)  Questo  appalto  prevede  la
presentazione  di  una  campionatura.  Si  rinvia  all'art.  16   del
Disciplinare di gara. Procedure  di  ricorso  Organismo  responsabile
delle  procedure  di  ricorso  Denominazione   ufficiale:   Tribunale
amministrativo regionale del Veneto  Indirizzo  postale:  Cannaregio,
2277/2278 Venezia 30121. 
           La presidente del centro di ateneo per i musei 
                     prof.ssa Giuliana Tomasella 
 
TX22BFL7263

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