Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Padova; Indirizzo: Via VIII Febbraio 1848 n. 2, Padova (PD), 35122, Italia; Punti di contatto: Universita' degli Studi di Padova - E-mail: ufficiogare@unipd.it Tel.: +39 0498273263; Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.unipd.it Indirizzo del profilo di committente: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10; Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp; Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea telematica a procedura aperta per l'affidamento dell'allestimento del Museo Botanico dell'Orto Botanico di Padova. CIG: 9173528AC7; Codice CPV: 39150000 Arredi ed attrezzature varie; Valore totale stimato, IVA esclusa: 560.000,00 EUR; Questo appalto e' suddiviso in lotti: no; Codice NUTS: ITH36 Padova; Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento della ingegnerizzazione, fornitura e posa in opera degli allestimenti museali per il Museo Botanico dell'Orto Botanico di Padova; Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualità-Nome: Valore della proposta tecnica/Ponderazione: 70; Prezzo-Ponderazione: 30; Durata del contratto in mesi: 3; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; Sono autorizzate varianti: no; Opzioni: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si rinvia alla documentazione di gara; Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: procedura aperta; Termine per il ricevimento delle offerte: 17/05/2022 Ora locale: 12:00; Modalita' di apertura delle offerte Data: 17/05/2022 Ora locale: 13:00 Luogo: Seduta telematica tramite il portale appalti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si tratta di un appalto rinnovabile: no; Informazioni complementari: 1) responsabile unico del procedimento (RUP): dott.ssa Isabella Colpo; 2) la documentazione di gara e' scaricabile dal sito Internet di ateneo collegandosi alla pagina del portale appalti, selezionando «Area personale», nella sezione «Procedure d'interesse», voce «Bandi di gara», selezionare la procedura di gara di interesse (accedendo cliccando su «Visualizza scheda») nonche' alla pagina «Bandi di gara e contratti» del sito dell'ente (https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10); 3) le richieste di sopralluogo (facoltativo) dovranno pervenire tramite il portale appalti entro il 15.04.2022; 4) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire tramite il portale appalti entro il 06.05.2022 ore 12:00; le risposte saranno pubblicate entro il 10.05.2022; 5) La gara si svolgera' con l'utilizzo dell'inversione procedimentale, ai sensi dell'articolo 133, comma 8, che trova applicazione nei settori ordinari ai sensi dell'art. 1, comma 3, della legge n. 55 del 2019, come prorogato dall'art. 53, comma 1, lettera a), della legge n. 108 del 2021, fino al 30 giugno 2023; 6) Questo appalto prevede la presentazione di una campionatura. Si rinvia all'art. 16 del Disciplinare di gara. Procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale del Veneto Indirizzo postale: Cannaregio, 2277/2278 Venezia 30121. La presidente del centro di ateneo per i musei prof.ssa Giuliana Tomasella TX22BFL7263
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