Pubblicazione: 09/05/2022

Scadenza: 23/05/2022

N° Gazzetta: 53

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL9362

Pubblicazione

09/05/2022

Scadenza

23/05/2022

N° Gazzetta

53

Cod. Rif. G.U.

TX22BFL9362


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,

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO BICOCCA – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita'  degli  Studi  di  Milano  -  Bicocca,  Piazza
dell'Ateneo Nuovo 1, 20126  Milano.  Contatto:  Settore  Centrale  di
Committenza,      Tel.:      +39       26448-6069/5309.       E-mail:
ateneo.bicocca@pec.unimib.it    Indirizzi     Internet:     Indirizzo
principale: www.unimib.it I.3) Comunicazione:  I  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso:
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate
all'indirizzo   sopraindicato.   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   Principali
settori di attivita': istruzione. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  II.1.1)  Denominazione:  gara   europea   a
procedura aperta per il Servizio di gestione cassa per  l'Universita'
degli  Studi  di  Milano  Bicocca  II.1.2)  Codice  CPV   principale:
66110000-4 Servizi bancari II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi  II.1.4)
Breve descrizione: Servizio di gestione cassa per l'Universita' degli
Studi di Milano Bicocca- II.1.5) Valore totale stimato  IVA  esclusa:
787.779,00 EUR (di cui € 504,00 per oneri sicurezza  non  soggetti  a
ribasso). II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: no. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:
ITC4C Milano. II 2.4) Descrizione dell'Appalto: Servizio di  gestione
cassa  per  l'Universita'  degli  Studi  di  Milano  Bicocca  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: Il prezzo non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.6) Valore stimato: € 787.779,00 (di cui € 504,00 per  oneri
sicurezza non soggetti a ribasso). II.2.7) Durata  del  contratto  in
mesi:108 Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no  II.2.10)
Informazioni sulle varianti Sono autorizzate  varianti:  no  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: no II.2.13) L'appalto e' connesso
ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea:
no. II.2.14) Informazioni complementari: Gara  indetta  con  delibera
c.d.a n 807 del 23/11/2021 -  Responsabile  Unico  del  Procedimento:
dott. Giuseppe Sinicropi CIG 91895153AD - il contratto non  conterra'
la clausola compromissoria. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  di  partecipazione:  a)
Assenza dei motivi  di  esclusione,  di  cui  all'art.80  del  D.lgs.
50/2016; b) Requisiti di idoneita' professionale, di cui all'art. 83,
c.  3  del  D.lgs.  50/2016.  III.1.1)   Abilitazione   all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Abilitazione a svolgere l'attivita' di cui agli artt. 10, 13 e 14 del
D.lgs. n. 385 dell'1 settembre 1993 III.1.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara.
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.3)
Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema   dinamico   di
acquisizione L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro  o
di un sistema dinamico di acquisizione: no  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte.  Data:  23/05/2022.  Ora:  12:00.  IV.2.4)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  Italiano.
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta. Durata  in  mesi:  6  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle  offerte).  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte. Data: 23/05/2022  Ora  locale:  14:30.  Luogo:  Apertura  in
seduta riservata mediante piattaforma telematica di negoziazione,  ai
sensi dell'art 58 d.lgs. 50/2016. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di   lavoro   elettronici   Sara'
utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari:
la  presente  gara  e'  stata  indetta  con  delibera  807/2021   del
23/11/2021 dal Consiglio di  Amministrazione  dell'Universita'  degli
Studi di Milano Bicocca. Per l'espletamento della presente procedura,
l'Universita'    si    avvale    della    piattaforma     informatica
Appalti&Contratti     e-Procurement     accessibile      al      sito
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp       Gli
operatori  economici  interessati  dovranno   registrarsi   accedendo
all'indirizzo
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp   nonche'
caricare la documentazione richiesta sulla piattaforma elettronica La
stazione appaltante si avvale della c.d. inversione procedimentale ai
sensi dell'art 1, comma  3,  legge  55/2019  e  dell'art  133  d.lgs.
50/2016 La stazione appaltante si avvale  del  termine  ridotto,  non
inferiore  a  15  giorni  dall'invio  del  presente  bando,  per   la
presentazione delle offerte ai  sensi  dell'art  60  comma  3  d.lgs.
50/2016, come previsto dall'art 8 comma 1 lettera c) del  Dl  76/2020
convertito dalla legge 120/2020 VI.4.1) Organismo responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   della
Lombardia, via  Corridoni  39,  20122  Milano.  VI.4.3)  Informazioni
dettagliate sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:  30  giorni.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulle
procedure di ricorso. Ufficio Legale,  Piazza  dell'Ateneo  Nuovo  1,
20126  Milano.  Tel.:  026448-6068.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso a GUUE: 28/04/2022 
     Il dirigente capo area Infrastrutture e approvvigionamenti 
                      arch. Anna Maria Maggiore 
 
TX22BFL9362

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