CERVINO SPA

Ente: CERVINO SPA

Pubblicazione: 24/01/2022

N° Gazzetta: 10

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM1450

Ente

CERVINO SPA

Pubblicazione

24/01/2022

N° Gazzetta

10

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM1450


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,

CERVINO SPA – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I  ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Cervino S.p.A., Localita' Bardoney - Breuil  Cervinia,  Valtournenche
(AO), codice NUTS ITC20, codice postale  11028,  Italia.  Persona  di
contatto: ing. Mauro Joyeusaz, tel. +390166944311, fax +390166944399,
e-mail amministrazio-ne.cervinospa@legalmail.it,  indirizzo  internet
https://www.cervinia.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono
disponibili per un accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto  presso
https://www.cervinia.it, sezione "bandi di gara e avvisi".  Ulteriori
in-formazioni sono disponibili presso l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte   vanno   inviate   in   versione   cartacea    all'indirizzo
sopraindicato. 
  SEZIONE   II   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: sostituzione della  sciovia  "Gran  Sometta"  con  una
seggiovia esaposto ad ammorsa-mento temporaneo dei veicoli denominata
"Plan Sometta (2.858,10) - Colle Superiore Cime  Bianche  (3.092,70)"
(C.U.P. H11G20000480009, C.I.G. 9070367F9F). II.1.3) Tipo di appalto:
Lavori. II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  l'appalto  ha  ad
oggetto la progettazione esecutiva, la fornitura, il montaggio  e  la
messa in servizio della seggiovia "Plan Sometta  (2.858,10)  -  Colle
Superiore Cime Bianche (3.092,70)". II.1.6) Informazioni relative  ai
lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti.  II.2)  Descrizione.
II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  l'appalto  ha  ad   oggetto   la
progettazione esecutiva, la fornitura, il montaggio  e  la  messa  in
servizio di una seggiovia ad ammorsamento temporaneo  dei  veicoli  a
moto continuo con  seggiole  a  sei  posti  carenate,  con  magazzino
automatico,  compresi  i  servizi,  le  opere  elettriche,  le  opere
accessorie e le opere edili funiviarie presso le stazioni di monte  e
di valle. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo
criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono  indicati  nei
documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: il valore  totale  stimato
dell'appalto e' pari a euro 9.991.214,83, al netto dell'iva, di  cui:
euro 9.775.342,01, soggetti a  ribasso,  per  lavori  a  corpo;  euro
130.000,00, soggetti  a  ribasso,  per  servizi  di  architettura  ed
ingegneria (inclusi gli oneri  previdenziali);  euro  85.872,82,  non
soggetti a ribasso, per oneri della sicurezza. Categorie, classifiche
ed importi delle opere,  ai  sensi  dell'allegato  A  del  D.P.R.  n.
207/2010: a) categoria prevalente OS31, classifica  VI  o  superiore,
euro 7.023.990,00 ; b) categorie scorporabili e subappaltabili:  b.1)
OG1,  classifica  IV  o  superiore,  euro  2.179.690,04;  b.2)  OG10,
classifica II (considerando l'incremento di cui all'art. 61, comma 2,
D.P.R. n. 207/2010) o superiore, euro 571.661,61. II.2.7) Durata  del
contratto d'appalto: 150 giorni naturali e consecutivi. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: vedi paragrafo 6.1 del  disciplinare  di  gara.
III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: vedi  paragrafo  6.2  del
disciplinare  di  gara.  III.2)  Condizioni  relative  al   contratto
d'appalto. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto:
i servizi di architettura ed  ingegneria  oggetto  dell'appalto  sono
eseguiti nel rispetto delle condizioni indicate nel paragrafo  8  del
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura:
aperta.  IV.2)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.  IV.2.2)
Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  28/02/2022  ore  12,00
IV.2.4) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: giorni 180 dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte:  28/02/2022  ore  14,00;  luogo:  in   Valtournenche   (AO),
Localita' Bardoney  -  Breuil-Cervinia.  Informazioni  relative  alle
persone  ammesse:  legali  rappresentanti  dei   concorrenti   ovvero
soggetti muniti di  specifica  delega  loro  conferita  dai  suddetti
legali rappresentanti. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione dell'avviso
alla G.U.U.E.: 21/01/2022. 
           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                      dott. Herbert Tovagliari 
 
TX22BFM1450

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