Bando di gara SEZIONE I ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: Cervino S.p.A., Localita' Bardoney - Breuil Cervinia, Valtournenche (AO), codice NUTS ITC20, codice postale 11028, Italia. Persona di contatto: ing. Mauro Joyeusaz, tel. +390166944311, fax +390166944399, e-mail amministrazio-ne.cervinospa@legalmail.it, indirizzo internet https://www.cervinia.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://www.cervinia.it, sezione "bandi di gara e avvisi". Ulteriori in-formazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione cartacea all'indirizzo sopraindicato. SEZIONE II OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: sostituzione della sciovia "Gran Sometta" con una seggiovia esaposto ad ammorsa-mento temporaneo dei veicoli denominata "Plan Sometta (2.858,10) - Colle Superiore Cime Bianche (3.092,70)" (C.U.P. H11G20000480009, C.I.G. 9070367F9F). II.1.3) Tipo di appalto: Lavori. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha ad oggetto la progettazione esecutiva, la fornitura, il montaggio e la messa in servizio della seggiovia "Plan Sometta (2.858,10) - Colle Superiore Cime Bianche (3.092,70)". II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.2) Descrizione. II.2.4) Descrizione dell'appalto: l'appalto ha ad oggetto la progettazione esecutiva, la fornitura, il montaggio e la messa in servizio di una seggiovia ad ammorsamento temporaneo dei veicoli a moto continuo con seggiole a sei posti carenate, con magazzino automatico, compresi i servizi, le opere elettriche, le opere accessorie e le opere edili funiviarie presso le stazioni di monte e di valle. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: il valore totale stimato dell'appalto e' pari a euro 9.991.214,83, al netto dell'iva, di cui: euro 9.775.342,01, soggetti a ribasso, per lavori a corpo; euro 130.000,00, soggetti a ribasso, per servizi di architettura ed ingegneria (inclusi gli oneri previdenziali); euro 85.872,82, non soggetti a ribasso, per oneri della sicurezza. Categorie, classifiche ed importi delle opere, ai sensi dell'allegato A del D.P.R. n. 207/2010: a) categoria prevalente OS31, classifica VI o superiore, euro 7.023.990,00 ; b) categorie scorporabili e subappaltabili: b.1) OG1, classifica IV o superiore, euro 2.179.690,04; b.2) OG10, classifica II (considerando l'incremento di cui all'art. 61, comma 2, D.P.R. n. 207/2010) o superiore, euro 571.661,61. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 150 giorni naturali e consecutivi. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi paragrafo 6.1 del disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: vedi paragrafo 6.2 del disciplinare di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: i servizi di architettura ed ingegneria oggetto dell'appalto sono eseguiti nel rispetto delle condizioni indicate nel paragrafo 8 del disciplinare di gara. SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 28/02/2022 ore 12,00 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 28/02/2022 ore 14,00; luogo: in Valtournenche (AO), Localita' Bardoney - Breuil-Cervinia. Informazioni relative alle persone ammesse: legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E.: 21/01/2022. Il presidente del consiglio di amministrazione dott. Herbert Tovagliari TX22BFM1450
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