Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi. Denominazione ufficiale: PARKAR S.r.l. Codice Fiscale e Partita IVA: 02448800926. Indirizzo postale: Viale Trieste, n. 159/3 - 09123 - Cagliari - Italia. Persona di contatto: il RUP, Ing. Proto Tilocca all'indirizzo PEC di seguito indicato. - tel.: 070/2091; E-mail parkar.srl@legalmail.it. Indirizzi Internet: http://www.parkar.it/. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso http://www.parkar.it/bandi.php?anno=in_corso. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate: al seguente indirizzo: presso l'Unita' Affari Generali di CTM S.p.A., I Piano della Direzione CTM S.p.A., Viale Trieste, n. 159/3 - 09123 - Cagliari. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Altro tipo: societa' a capitale pubblico avente ad oggetto la produzione di servizi. I.5) Principali settori di attivita'. Altre attivita': gestione aree di sosta a pagamento nella citta' di Cagliari. SEZIONE II. OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: fornitura, messa in servizio e manutenzione in garanzia di due impianti accessi per la gestione di aree di sosta in struttura multipiano. Numero di riferimento: S.14/22. II.1.2) Codice CPV principale: 42961100-1. II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. II.1.4) Breve descrizione: fornitura, messa in servizio e manutenzione in garanzia di due impianti accessi per la gestione di aree di sosta in struttura multipiano. II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 497.400,00 di cui € 400,00 per oneri della sicurezza, compresa quella relativa ai rischi interferenziali (+/- 20%). II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS ITG2F. Luogo principale di esecuzione: Cagliari. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura, messa in servizio e manutenzione in garanzia di due impianti accessi per la gestione di aree di sosta in struttura multipiano. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criteri di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: € 260.260,00 di cui € 260,00 per oneri della sicurezza, compresa quella relativa ai rischi interferenziali (+/- 20%). II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi: 28. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: fornitura, realizzazione, messa in servizio e manutenzione in garanzia di un ulteriore impianto accessi per la gestione di aree di sosta in struttura multipiano; manutenzione triennale post-garanzia; aumento o diminuzione delle prestazioni fino alla concorrenza del quinto dell'importo del contratto, ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.lgs. n. 50/16, nei limiti del 20%. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: CIG: 9179466EF7. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Si richiama quanto disposto dal "Disciplinare di gara" disponibile presso l'indirizzo sopracitato. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.1) Informazioni relative al contratto d'appalto. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: si richiama quanto disposto dal Capitolato Speciale disponibile presso l'indirizzo sopracitato. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte. Data: 30/05/2022; Ora locale: 10:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: l'offerta deve essere valida fino al 29.11.2022. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 31/05/2022. Ora locale: 10:00. Luogo: si rimanda alla documentazione di gara disponibile presso l'indirizzo sopracitato. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rimanda alla documentazione di gara disponibile presso l'indirizzo sopracitato. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari. Per la documentazione da produrre e le ulteriori informazioni si rinvia alla documentazione disponibile presso l'indirizzo sopracitato. E' richiesto il pagamento del contributo a favore dell'ANAC. PARKAR S.r.l. si riserva di eseguire le opportune verifiche sulla veridicita' delle dichiarazioni presentate. Delibera a contrarre: autorizzazione dell'Amministratore Unico del 23.02.2022. Responsabile unico del procedimento: Ing. Proto Tilocca. Relativamente all'Informativa Privacy si rimanda al documento "Informativa trattamento dati personali" disponibile presso l'indirizzo sopracitato. Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire, secondo le modalita' previste nella documentazione disponibile presso l'indirizzo sopracitato, entro le ore 10.00 del 19/05/2022. La richiesta di effettuazione del sopralluogo dovra' pervenire, secondo le modalita' previste nella documentazione disponibile presso l'indirizzo sopra citato, entro le ore 10.00 del 08/05/2022. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Regione Sardegna - via Sassari, 37 - 09124 - Cagliari - Italia - tel.: 070/679751. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: T.A.R. Regione Sardegna - via Sassari, 37 - 09124 - Cagliari - Italia - tel.: 070/679751. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'ufficio pubblicazioni dell'Unione Europea: 21/04/2022. L'amministratore unico Roberto Porra' TX22BFM8865
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