PARCO LOMBARDO DELLA VALLE DEL TICINO

Ente: PARCO LOMBARDO DELLA VALLE DEL TICINO

Pubblicazione: 11/05/2022

Scadenza: 18/11/2023

N° Gazzetta: 54

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM9541

Ente

PARCO LOMBARDO DELLA VALLE DEL TICINO

Pubblicazione

11/05/2022

Scadenza

18/11/2023

N° Gazzetta

54

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM9541


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,

PARCO LOMBARDO DELLA VALLE DEL TICINO – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Parco Lombardo della valle del Ticino,
Via Isonzo n. 1, 20013  -  Pontevecchio  di  Magenta  -  Profilo  del
committente: www.parcoticino.it. Ufficio legale e contratti  -  (tel.
02-97210237   -   Pec:   parco.ticino@pec.regione.lombardia.it).   Il
concorrente dovra' acquisire tutta la documentazione  di  gara  sulla
piattaforma Sintel o attraverso il sito  internet  www.parcoticino.it
alla sezione Attivita' amministrativa / Bandi e concorsi I.4) Tipo di
amministrazione aggiudicatrice: Ente di diritto pubblico. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Procedura aperta  a
partecipazione riservata, ai sensi dell'art. 112, c. 1, del  d.  lgs.
50/2016, per l'affidamento del servizio di  manutenzione  della  rete
sentieristica, delle strutture e  delle  aree  attrezzate  del  Parco
Lombardo della valle del Ticino per  36  mesi".  II.1.2)  Vocabolario
comune per gli appalti: CPV  77313000-7.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi - Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C.  II.1.6)  Divisione
in  lotti:   si.   II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  II.2.6)  Quantitativo  o   entita'
totale: servizi: € 415.912,50  oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso: € 12.487,50 II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi con opzione
di proroga di 6 mesi. Lotto 1: CIG 9216458DBB € 142.800,00; Lotto  2:
CIG 9216687AB6 € 142.800,00; Lotto 3: CIG 9216707B37 € 142.800,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  CONDIZIONI  DI   PARTECIPAZIONE:   III.1.1,
III.1.2, III.1.3) La  partecipazione  alla  gara  e'  riservata  agli
operatori di cui all'art. 112, c. 1, del d. lgs. 50/2016, in possesso
dei requisiti previsti  dal  disciplinare  di  gara  e  dai  relativi
allegati. III.1.6)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  l'offerta  dei
concorrenti deve essere corredata da una cauzione  provvisoria,  pari
al 2 % (due per cento) dell'importo a base  di  gara  del  lotto  cui
intendono  partecipare,  prestata  con  le  modalita'   di   cui   al
disciplinare di gara. E' dovuta,  da  parte  dell'Aggiudicatario,  la
cauzione definitiva,  prestata  secondo  le  modalita'  indicate  dal
disciplinare citato. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  Ore  13:00  del  giorno
08/06/2022. IV.2.4) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte:  italiano.
IV.2.6) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per  la
presentazione dell'offerta).  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Prima seduta pubblica presso la sede di Via Isonzo  n.  1  -
20013 Pontevecchio di Magenta alle ore 14.00 del giorno 08/06/2022. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Tutte  le  informazioni   inerenti   l'appalto,   le   modalita'   di
partecipazione  e  aggiudicazione,  i  divieti  e   gli   adempimenti
dell'aggiudicatario ecc, sono contenute nel disciplinare  di  gara  e
nei  documenti  pubblicati  sul  profilo  del  committente  e   sulla
piattaforma Sintel. VI.5) Data di spedizione del presente  avviso  in
GUUE: 04/05/2022. 
                  Il responsabile del procedimento 
                          Francesca Trotti 
 
TX22BFM9541

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