Bando di gara - ACP2991PA - Fornitura in service di un sistema diagnostico per indagini quali-quantitative di proteine SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Azienda ospedaliero universitaria Ospedali riuniti Umberto I, Lancisi, Salesi - Codice fiscale e partita IVA 01464630423 Via Conca 71 Ancona 60126 Italia Tel.: +39 0715963512 PEC: abs.aou.ancona@emarche.it Codice NUTS: ITI32 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.ospedaliriuniti.marche.it Indirizzo del profilo di committente: http://trasparenza.ospedaliriuniti.marche.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista .wp Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO denominazione II.1.1) 2991PA-Fornitura in service di un sistema diagnostico per indagini quali-quantitative di proteine. II.1.2) Codice CPV principale 33696200 Reattivi per l'analisi del sangue. II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. II.1.4) Breve descrizione: 2991PA_Fornitura in service di un sistema diagnostico per indagini quali-quantitative di proteine per le esigenze della SOD Laboratorio Analisi degli Ospedali Riuniti di Ancona, per un periodo di anni 5. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 1.092.000,00 EUR II.1.6) Appalto suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione Cod. NUTS ITI 32 Ancona. II.2.4) Descrizione dell'appalto: 2991PA Fornitura in service di un sistema diagnostico per indagini quali-quantitative di proteine per le esigenze della SOD Laboratorio Analisi degli Ospedali Riuniti di Ancona, per un periodo di anni 5 per l'importo di Euro 650.000,00+iva ed opzioni. II.2.5) Criterio di aggiudicazione. Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 772.800,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico mesi: Durata in mesi: 60. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle Varianti: NO. II.2.11) Informazioni relative alle Opzioni: Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Opzione di durata, Opzione sui quantitativi, Vedere disciplinare di gara. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi dell'Unione Europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: Procedura Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'AAP: si IV.2.2) Termine ricevimento offerte: 05/09/2022 Ore 10:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 05/09/2022 Ora 11:00 Luogo: seduta pubblica telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: no. VI.3) informazioni complementari: Ogni chiarimento va richiesto utilizzando la piattaforma telematica. E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sulla piattaforma. RUP: Emanuele Giammarini (Direttore S.O. Gestione beni, servizi e logistica)., RPA: .Dott.ssa Simona Coppari (Dirigente SO Affidamento Contratti Pubblici tel 0715963512) Si rinvia integralmente ai restanti documenti di gara disponibili presso http://www.ospedaliriuniti.marche.it all'indirizzo Home>Amministrazione trasparente>Bandi di gara e contratti>Procedure di gara su piattaforma telematica NUM gara 8652057. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Marche, Via della Loggia, 24-Ancona (AN) VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: SO Affari Legali e Contenzioso Via Conca 71, ANCONA Codice postale 60126 - Italia. VI.5) Data spedizione GUUE: 20/07/2022 Il direttore S.O. affidamento contratti pubblici Simona Coppari TX22BFK16226
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