Bando di gara - Affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria strade e marciapiedi nel territorio del Comune di Seregno - Anno 2021 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e punti di contatto: Citta' di Seregno [Codice AUSA 0000168158] - Servizio viabilita', parcheggi e verde - Tel: 0362.263364; e-mail: info.strade@seregno.info, pec: seregno.protocollo@actaliscertymail.it; indirizzo internet: http://www.comune.seregno.mb.it. Responsabile del Procedimento: Ing. Franco Greco. Determinazione a contrarre n. 1172 del 22.12.2021. I.3) Disponibilita' documentazione di gara - ulteriori formazioni - invio delle domande di partecipazione e ulteriore documentazione: www.ariaspa.it su Piattaforma Sin.Tel. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Bando di gara per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria strade e marciapiedi nel territorio del Comune di Seregno - anno 2021. CIG: 90346068B8 - CUP: B27H19000220004 II.1.2) CPV principale: 45233141-9: Lavori di manutenzione strade; - II.1.3) Tipo di appalto: lavori. II.1.4) Breve descrizione: fresatura e asfaltatura di tratti viari e marciapiedi; realizzazione e rifacimento di marciapiedi; riqualificazione e realizzazione di piste ciclabili; riqualificazione e realizzazione di aree verdi complementari a tratti viari e di sosta; realizzazione e posa di sistemi di drenaggio urbano delle acque meteoriche; realizzazione di segnaletica stradale; opere varie complementari in varie vie nel territorio del Comune di Seregno come meglio specificate nella documentazione di progetto. II.1.5) Valore totale stimato: € 3.030.222,57 (IVA esclusa) di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, pari ad € 57.153,16 (IVA esclusa). Costi della manodopera quantificati presuntivamente in € 754.394,25 (IVA esclusa). Finanziamento: fondi ordinari di bilancio del Comune di Seregno. II.1.6) Divisione in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di Seregno. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 36, comma 9-bis del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i - Durata dell'appalto: indicata nel disciplinare. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione - III.1.1) Idoneita' professionale - III.1.3) Capacita' economica e finanziaria - capacita' tecnica e professionale: riportate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta (art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i) . IV.2.2) - Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 07.03.2022, pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 10.03.2022 ore: 9:30 (1^ seduta pubblica) c/o sede comunale di via Umberto I, 78 - Seregno (MB), come da indicazioni contenute nel disciplinare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Il contratto non e' tacitamente rinnovabile. VI.3) Informazioni complementari: 1) si applichera' la cosiddetta "inversione procedimentale" prevista all'art. 133, comma 8, del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 2) La procedura di gara e' gestita con la Piattaforma Sintel, accessibile dal sito www.ariaspa.it, le cui modalita' di utilizzo per la presentazione dell'offerta e' precisata nel disciplinare e nei manuali consultabili sullo stesso sito; sulla Piattaforma dovra' essere inserita l'offerta 3) Le specifiche prescrizioni riguardanti i servizi connessi con l'appalto in questione, le modalita' di presentazione delle offerte (pena l'esclusione dalla gara), il subappalto, le ulteriori cause di esclusione e le altre informazioni di gara sono contenute nel disciplinare e relativi allegati 5) I concorrenti, con la presentazione delle offerte, consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 s.m.i., per le esigenze concorsuali e contrattuali 6) Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti secondo le modalita' e nel termine indicati nel disciplinare - VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia - Milano - VI.4.3) Presentazione ricorso: entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente bando di gara, ai sensi del D.Lgs. n. 104/2010. Il dirigente area lavori pubblici e patrimonio Franco Greco TX22BFF2183
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