COMUNE DI BORDIGHERA Ufficio Gare

Ente: COMUNE DI BORDIGHERA Ufficio Gare

Pubblicazione: 10/06/2022

N° Gazzetta: 67

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF11931

Ente

COMUNE DI BORDIGHERA Ufficio Gare

Pubblicazione

10/06/2022

N° Gazzetta

67

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF11931


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COMUNE DI BORDIGHERA Ufficio Gare – Bando di gara – Affidamento del servizio di noleggio di n. 1 dispositivo per il rilevamento delle violazioni alle norme sulla circolazione stradale ai sensi dell’art. 142 del c.d.s., nonchè delle attività di gestione delle sanzioni amministrative accertate mediante il medesimo dispositivo – Periodo anni 4

 
Bando di gara  -  Affidamento  del  servizio  di  noleggio  di  n.  1
dispositivo per il rilevamento  delle  violazioni  alle  norme  sulla
circolazione stradale ai sensi  dell'art.  142  del  c.d.s.,  nonche'
delle attivita' di gestione delle sanzioni  amministrative  accertate
          mediante il medesimo dispositivo - Periodo anni 4 
 
  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Comune di  Bordighera  -  Via  XX  Settembre  n.  32  -  18012
Bordighera (IM) - Italia - Indirizzo internet www.bordighera.gov.it 
  Persona di contatto: Ufficio Gare - Dott.  Dario  Grassano  -  Tel.
0184272201  -   Indirizzo   principale   http://bordighera.gov.it   -
Indirizzo del profilo del committente : 
  https://trasparenza.bordighera.it/index.php/trasparenza/atti-delle-
amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudicatori-distintamen
te-per-ogni-procedura/ 
  I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso  gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://trasparenza.bordighera.it/index.php/trasparenza/atti-delle-am
ministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudicatori-distintamente
-per-ogni-procedura/ 
  Ulteriori informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopra
indicato. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: https://www.ariaspa.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  della
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto; II.1.1) Servizio di noleggio  di  n.  1
dispositivo per il rilevamento  delle  violazioni  alle  norme  sulla
circolazione stradale, nonche'  delle  attivita'  di  gestione  delle
sanzioni accertate - Periodo anni 4 - CIG 925856270F; II.1.2)  Codice
CPV principale: 72322000 Servizi di gestione dati;  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Servizio di noleggio  di
n. 1 dispositivo per il rilevamento delle violazioni alle norme sulla
circolazione stradale ai sensi  dell'art.  142  del  C.d.S.,  nonche'
delle attivita' di gestione delle sanzioni  amministrative  accertate
mediante il medesimo dispositivo - Periodo anni 4 -  Gara  telematica
n. 5/2022;  II.1.5)  Valore  totale  stimato.  Valore,  IVA  esclusa:
829.800,00  EUR.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: no; 
  II.2) Descrizione; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice  NUTS  ITC31
Imperia; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di noleggio di n.
1 dispositivo per il rilevamento delle violazioni  alle  norme  sulla
circolazione stradale ai sensi  dell'art.  142  del  C.d.S.,  nonche'
delle attivita' di gestione delle sanzioni  amministrative  accertate
mediante il medesimo dispositivo - Periodo anni 4 -  Gara  telematica
n. 5/2022; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il  prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara; II.2.7)  Durata  in  mesi:  48.  Il  contratto
d'appalto e'  oggetto  di  rinnovo:  no.  II.2.10)  Sono  autorizzate
varianti:  no.  II.2.11)  Opzioni:  si.  Descrizione  delle  opzioni:
Possibilita' di proroga alla scadenza  per  un  massimo  di  mesi  6.
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria - Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica - Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura. Procedura aperta.  IV.1.8)  Informazioni
relative all'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP)  -  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione - Data: 18/07/2022 - Ora locale 12:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte - Data: 19/07/2022. Ora
locale 08:30. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' - Si tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   -   Appalto   indetto   con
determinazione dirigenziale n. 592/RG del 07/06/2022 -  Documenti  di
gara e contrattuali: capitolato speciale d'appalto, scheda  requisiti
di partecipazione e criteri di valutazione,  bando,  disciplinare  di
gara, modello di visita congiunta, richiesta di partecipazione, DGUE,
modello offerta economica disponibili  sulla  piattaforma  SINTEL  di
A.R.I.A. Lombardia S.p.a. e sul sito internet comunale 
  https://trasparenza.bordighera.it/index.php/trasparenza/atti-delle-
amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudicatori-distintamen
te-per-ogni-procedura/ : - RUP Dott. Attilio Satta  (Comando  Polizia
Municipale - tel. 0184/260495) 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Ricorsi amministrativi esperibili  al  TAR  Liguria  -  Via
Fogliensi n. 2 - 16145 Genova 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso - Comune di Bordighera - Italia 
  VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 07/06/2022. 
                  Il responsabile dell'Ufficio Gare 
                        dott. Dario Grassano 
 
TX22BFF11931

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