Bando di gara - Affidamento della fornitura di medicazioni classiche SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. Roma 2 - Sede Legale Via M. Brighenti, 23 - Edificio B - C.A.P. 00159 Roma - Punti di con-tatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti -Telefono 06/51004734, Fax 06/51004737 - Responsabile Unico del Procedi-mento: Dr.ssa Marina Ficorilli - Referente: Sig.ra Patrizia Colnago - Posta elettronica patrizia.colnago@aslroma2.it. - Tel.06.51004582- Profilo Committente: www.aslroma2.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aslroma2.it e https://stella.regione.lazio.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https//stella.regione.lazio.it/. SEZIONE II: OGGETTO - ENTITA' DELL'APPALTO: Gara ponte telematica a procedura aperta, ai sensi degli art. 58 e 60 del d.lgs. n.50/2016 per la fornitura di Medicazioni Classiche, suddivisa in nn. 36 Lotti distinti ed indivisibili, per le necessita' della Asl Roma 2, per la durata di 12 mesi. Importo complessivo presunto pari ad € 788.902,95=(iva esclusa) oltre eventuale rinnovo di 12 mesi. II.1.2.) TIPO DI APPALTO: Forniture. LUOGO PRINCIPALE DI CON-SEGNA: U.O.C. Farmacia Ospedaliera S. Eugenio/C.T.O. e Farmacia Ospedaliera Sandro Pertini ASL Roma 2 CODICE NUTS: ITI 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) VOCABOLARIO COMUNE DEGLI APPALTI: CPV principale: 33-14-0000-3. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: SI II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: SI II.1.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: Si II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: € 788.902,95=(Iva esclusa) piu' € 788.902,95=(Iva esclusa) per eventuale rinnovo di 12 mesi. OP-ZIONI: Rapporto di fornitura rinnovabile per 12 (dodici) mesi. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 1 anno SEZIONE III: INFORMAZIONI RELATIVI .... FINANZIARIA....COMPLEMENTARI III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Costituzione ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., di una garanzia pari al 2% dell'ammontare complessivo dei Lotti cui si intende partecipare. Vedi atti di gara. III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI PAGAMENTO: Bonifico bancario. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: Ammesso R.T.I. (R.T.I.) ai sensi degli artt. 45, 47 e 48 comma 8) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI, INCLUSI I REQUISITI RE-LATIVI ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. Codice CIG: Lotto n. 1: 90942203C1 € 14.640,00 Lotto n. 2 90942425E8 € 5.212,00 Lotto n. 3 9094253EF9 € 804,00 Lotto n. 4 9094268B5B € 164.700,00 Lotto n. 5 9094289CAF € 144.690,00 Lotto n. 6 909429841F € 2.420,00 Lotto n. 7 9094310E03 € 68.400,00 Lotto n. 8 9094314154 € 76.060,00 Lotto n. 9 9094321719 € 8.400,00 Lotto n. 10 90943341D5 € 1.904,70 Lotto n. 11 9094542D77 € 20.100,00 Lotto n. 12 909454826E € 3.350,00 Lotto n. 13 909455368D € 1.025,00 Lotto n. 14 9094565076 € 7.110,00 Lotto n. 15 9094581DA6 € 12.141,45 Lotto n. 16 9094595935 € 13.800,00 Lotto n. 17 9094598BAE € 2.380,00 Lotto n. 18 90946083F1 € 60.900,00 Lotto n. 19 90946316EB € 32.800,00 Lotto n. 20 9094642001 € 800,00 Lotto n. 21 90946549E5 € 17.748,00 Lotto n. 22 9094680F58 € 36.263,40 Lotto n. 23 90947075A3 € 23.340,00 Lotto n. 24 9094797FE5 € 3.493,00 Lotto n. 25 9094810AA1 € 11.400,00 Lotto n. 26 9094814DED € 1.530,00 Lotto n. 27 909481813E € 5.015,00 Lotto n. 28 909482897C € 7.934,40 Lotto n. 29 9094834E6E € 3.120,00 Lotto n. 30 90948435DE € 3.960,00 Lotto n. 31 909484792A € 3.300,00 Lotto n. 32 909486258C € 2.900,00 Lotto n. 33 9094869B51 € 580,00 Lotto n. 34 90948771EE € 1.290,00 Lotto n. 35 9094885886 € 850,00 Lotto n. 36 9094890CA5 € 24.542,00 III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FI-NANZIARIA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 commi 2 e 6 D. Lgs.50/2016.. IV.2.2) RICORSO AD UN'ASTA ELETTRONICA: NO. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con le modalita' di cui al Disciplinare di gara e relativi allegati. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n. 103 del 21/01/2022. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: Ore 12:00 del 31/03/2022. V.3.6) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiana. IV.3.7) PERIODO MINIMO ENTRO IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO DALLA PROPRIA OFFERTA: 240 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. VI.3) INFORMAZIONI COM-PLEMENTARI: 1) La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e': il 18/03/2022 ore 12:00 2) La A.S.L. Roma 2 si riserva la facolta' di A) non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta valida; B) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, nel qual caso l'Ente appaltante si riserva la facolta' di procedere ad apposite verifiche di congruita' ovvero C) di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E: 22/02/2022. Il responsabile del procedimento dott.ssa Marina Ficorilli TX22BFK3988
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