Bando di gara - Affidamento di servizi vari per la mobilita' ciclabile triennio 2022-2025 - Appalto riservato ai sensi dell'art 112 D.Lgs. 50/2016 - CIG 9244590CFE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Comune di Modena - Indirizzo postale: Via Santi 60 - Citta': Modena - Codice NUTS: ITH54 - Codice postale: 41123 - Paese: Italia. Persona di contatto: Ing. Guido Calvarese E-mail: pianificazione@cert.comune.modena.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.comune.modena.it/servizi/appalti-pubblici Indirizzo del profilo di committente: https://www.comune.modena.it/servizi/appalti-pubblici - I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-a ltri-enti/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale - I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO - II.1.) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Affidamento di servizi vari per la mobilita' ciclabile triennio 2022-2025 - Appalto riservato ai sensi dell'art 112 d.lgs. 50/2016 - C.I.G. 9244590CFE - II.1.2) Codice CPV principale: 50100000 Servizi di riparazione, manutenzione e affini di veicoli e attrezzature connesse - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione: Servizi vari per la mobilita' ciclabile ("C'entro in bici", "Depositi Protetti", "Deposito protetto con accesso informatizzato" e "Rimozione biciclette") per il triennio luglio 2022 - giugno 2025 - II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 702 311.30 EUR - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no - II.2) Descrizione - II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH54 Modena Luogo principale di esecuzione: Comune di Modena- II.2.4) Descrizione dell'appalto: I servizi oggetto del presente appalto, sono: 1) Servizio "C'entro in bici": Servizio comunale di bike-sharing in modalita' station-based; 2) Servizio "Depositi Protetti": possibilita', da parte degli utenti iscritti, di utilizzare gratuitamente delle strutture protette, collocate in diversi punti della citta', per il ricovero delle biciclette; 3) Servizio "Deposito Protetto con accesso informatizzato": possibilita', da parte degli utenti iscritti, di utilizzare i locali "ex deposito bagagli" ubicati sul primo binario della stazione RFI per il parcheggio protetto di biciclette, ciclomotori e motocicli; 4) Servizio di "Rimozione biciclette": Il servizio consiste nel rimuovere fisicamente dallo spazio pubblico o ad uso pubblico le biciclette che risultano in evidente stato di abbandono. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara - II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa 345 399.00 EUR - II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. - II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure per l'individuazione del nuovo contraente, ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016 e comunque per un massimo di sei mesi. - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no - II.2.14) Informazioni complementari: La procedura e' interamente svolta sul Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER): https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) Condizioni di partecipazione - III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: requisiti di idoneita' indicati al punto 8.1 del disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara - III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati - Il contratto d'appalto e' limitato a laboratori protetti e operatori economici il cui obiettivo sia l'integrazione sociale e professionale delle persone disabili e svantaggiate III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: sono indicate nel capitolato speciale descrittivo e prestazionale III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto - SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 15/07/2022 ora locale 13:00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano - IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) - IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 18/07/2022 ora locale 10:00 Luogo: Si veda disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si' VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica - VI.3) Informazioni complementari: Sopralluogo facoltativo. Vedi disciplinare di gara. Il Responsabile Unico del Procedimento e' l'Ing. Guido Calvarese del Settore Pianificazione e sostenibilita' urbana - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale Emilia-Romagna - Indirizzo postale: via d'Azeglio 54 Citta': Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia - VI.5) Data di spedizione del presente avviso: Data 10/06/2022. Il dirigente del settore pianificazione e sostenibilita' urbana ing. Guido Calvarese TX22BFF12435
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