UNIONE MONTANA DEI MONTI AZZURRI

Ente: UNIONE MONTANA DEI MONTI AZZURRI

Pubblicazione: 27/05/2022

N° Gazzetta: 61

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF10931

Ente

UNIONE MONTANA DEI MONTI AZZURRI

Pubblicazione

27/05/2022

N° Gazzetta

61

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF10931


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UNIONE MONTANA DEI MONTI AZZURRI – Bando di gara – Appalto dei servizi di integrativa scolastica ed educativa domiciliare – CIG 92397009A4

 
Bando di gara - Appalto dei  servizi  di  integrativa  scolastica  ed
               educativa domiciliare - CIG 92397009A4 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Unione Montana dei Monti Azzurri -  Via  Piave  n.  12,  62026  San
Ginesio (MC) - Tel:  0733656336,  PEC:  montiazzurri@pec.it,  E-mail:
info@montiazzurri.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE 
  L'appalto  ha  ad  oggetto  gli  interventi   di   assistenza   per
l'autonomia e  la  comunicazione  dei  soggetti  disabili  in  ambito
scolastico, come intervento di integrativa  scolastica  ed  educativa
domiciliare da  svolgersi  a  favore  della  persona  disabile.  CPV:
85311200-4. Valore stimato dell'appalto:  €  1.592.118,00.  Luogo  di
esecuzione: territorio dell'Unione Montana dei Monti Azzurri,  Codice
NUTS: ITI33. Durata  del  contratto:  4  anni.  Facolta'  di  proroga
tecnica per la durata massima di 6 mesi. Valore  complessivo  stimato
dell'appalto, ex art. 35, comma 4 del D.Lgs. 50/2016: € 1.820.445,00.
Suddivisione in lotti: NO. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Condizioni  di  partecipazione  e  di  esecuzione:  indicate  nella
documentazione di gara, disponibile gratuitamente ed  illimitatamente
ai    link     http://www.unione.montiazzurri.it/bandi-di-gara/     e
https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti/. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta a rilevanza europea ex art. 60 del D.Lgs.  50/2016
svolta  in  modalita'  telematica  con  applicazione   del   criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata  sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo ex artt. 95, c. 3,  lett.  a)  e
142, c. 5-septies del D.Lgs.  50/2016.  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: 16/06/2022 ore 12:00. Prima seduta di gara: 20/06/2022
ore 09:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Indizione gara: Determinazione del Responsabile del Settore IV n. 7
(R.G. n. 160) del 24/05/2022. Periodo di validita' delle offerte: 180
giorni. Modalita' di ricorso: indicate nella documentazione di gara. 
            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Riccardo Di Luzio 
 
TX22BFF10931

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