Bando di gara - Appalto di Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di San Giustino - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it- https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di San Giustino - RUP dott. Stefano Croci, Responsabile UMD1 del Comune di San Giustino - Tel. 075 86184451 - e-mail: stefano.croci@comune.sangiustino.pg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "SUA A216 - Procedura aperta, telematica, ai sensi dell'art.60 del D.lgs. 50/2016, sopra soglia eurounitaria, per l'affidamento in appalto del servizio di supporto alle attivita' di gestione ordinaria, di recupero evasione, delle entrate tributarie comunali (IMU-TASI-TARI) ed attivita' di supporto all'accertamento dell'evasione erariale. CIG 936944027C.", per la durata di tre anni decorrenti dalla data di stipula del contratto, con possibilita' di ripetizione dei servizi analoghi (ulteriori due anni) ed eventuale proroga semestrale ai sensi dell'art. 106 comma 11. II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto di pubblico servizio II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: come sopra. II.2.1) Quantitativo totale: Il valore complessivo dell'appalto, ai sensi dell'art. 35 del Codice, e' stimato in Euro 620.954,70 IVA esclusa, comprensivo di ripetizione dei servizi analoghi (2 anni) e della proroga semestrale, interamente finanziato con fondi propri del Comune di San Giustino; gli importi degli oneri per la sicurezza da interferenze sono pari a € 0,00; la stima dei costi della manodopera non deve essere indicata in quanto trattasi di servizi di natura intellettuale. La percentuale di aggio posta a base d'asta, soggetta solo a ribasso, e' pari al 22%. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sopra soglia eurounitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016, Offerta Tecnica max 80/100 punti, offerta economica max 20/100 punti. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 03/10/2022 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 04/10/2022 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data del presente avviso: 24/08/2022 Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX22BFE18659
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