ASST BRIANZA VIMERCATE

Ente: ASST BRIANZA VIMERCATE

Pubblicazione: 19/01/2022

Scadenza: 28/01/2022

N° Gazzetta: 8

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK1028

Ente

ASST BRIANZA VIMERCATE

Pubblicazione

19/01/2022

Scadenza

28/01/2022

N° Gazzetta

8

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK1028


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ASST BRIANZA VIMERCATE – Bando di gara – CIG 9039864BC1

 
                   Bando di gara - CIG 9039864BC1 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.S.S.T. BRIANZA  -
Via SS. Cosma e Damiano,  10  -  20871  Vimercate  (MB)  IT  -  U.O.C
Approvvigionamenti       -       Tel.:       039/665.4048,       pec:
gare@pec.asst-brianza.it -  Indirizzo  internet:  www.asst-brianza.it
I.3) I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso  gratuito
illimitato  e  diretto   presso   https://www.asst-brianza.it/web   -
ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato - le offerte vanno inviate in  versione  elettronica  a
ttps://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/bandi-di
-gara/bandi-sulla-piattaforma-sintel  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settore
di attivita': Salute II.1.1) Procedura aperta  per  l'affidamento  di
test antigenici  rapidi  per  emergenza  sanitaria  Covid-19  II.1.2)
Codice CPV principale: 33124110-9 II.1.3) Tipo di Appalto: forniture 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.4)   Breve   descrizione
Procedura aperta aggregata per la fornitura di test antigenici rapidi
per  emergenza  sanitaria  Covid-19  occorrenti  alla  ASST   Brianza
(capofila)  e  ASST  Monza  (mandante).  II.1.5)  Valore  stimato:  €
358.800,00 (IVA esente ai sensi dell'art. 1 comma 452 DL 178/2020) 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4D  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o
del sistema dinamico di  acquisizione  Durata  in  mesi:  2  II.2.10)
Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni  Opzioni:   si'   -
Descrizione delle opzioni: vedi disciplinare di gara. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita' economico e  finanziaria  e
III.1.3)   Capacita'   tecnica   professionale:    indicazioni    nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  si
IV.2.2)  Termine  per   il   ricevimento   delle   offerte   (Decreto
Semplificazione): 28/01/2022 ore 15:00  IV.2.4)  Lingua  utilizzabile
per la presentazione delle offerte: IT IV.2.7) Modalita' di  apertura
delle offerte: 03.02.2022 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.VI.3) Informazioni complementari: 1)
il bando  di  gara  e  la  documentazione  di  gara  (Disciplinare  e
documenti allegati, incluso il capitolato  speciale  d'appalto)  sono
pubblicati:    a)    sul    sito    internet    dell'ASST     Brianza
www.asst-brianza.it nella sezione "Bandi di Gara e Contratti - Avvisi
bandi e inviti: Servizi e forniture b) sulla  piattaforma  telematica
di Regione Lombardia Sintel; 2) la procedura di gara e'  gestita  con
il  sistema  telematico  denominato  Sintel,  accessibile  dal   sito
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/  la  cui  descrizione  e   le
modalita' di utilizzo ai fini  della  presentazione  dell'offerta  e'
disponibile nei manuali tecnici consultabili sul predetto sito; 3) le
informazioni e i chiarimenti  possono  essere  richiesti  secondo  le
modalita' indicate nel Disciplinare di gara, entro  e  non  oltre  il
termine ivi  prescritto.  I  chiarimenti  verranno  pubblicati  nella
sezione "Documentazione  di  Gara"  della  procedura  su  piattaforma
telematica Sintel; 4) le spese  di  pubblicazione  saranno  a  carico
dell'aggiudicatario,  ai  sensi  dell'art.  5  del  decreto  MIT  del
02.12.2016, pubblicato in GU n. 20 del 25.01.2017; 5) R.U.P. Dott.ssa
Viviana Sganga VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR Lombardia  Corso  Monforte  36  Milano.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 13.01.2022 
             Il direttore f.f. U.O.C. approvvigionamenti 
                       dott.ssa Viviana Sganga 
 
TX22BFK1028

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