Bando di gara - CIG 9084580094 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AUSL della Romagna - U.O. Programmazione e acquisti di beni e servizi - V.le I Maggio, 280, 47521 - Pievesestina di Cesena (FC) -Italia. Punti di contatto: U.O. Programmazione e acquisti di beni e servizi - tel. 0547/394447- 4453 -Mail: acquisti@auslromagna.it - PEC: acquisti@pec.auslromagna.it Indirizzi Internet: www. https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are.I.2 Appalto I.3 Comunicazione: documenti di gara sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto sui siti: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are. Le offerte vanno inviate esclusivamente in via informatica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER) disponibile all'indirizzo:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. punto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1): Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di gas medicinali, gas dispositivi medici, gas tecnici e di laboratorio, e relativi servizi accessori nonche' il servizio di manutenzione Dispositivi Medici, a valle delle prese di erogazione per le esigenze dell'Azienda USL della Romagna e per l'IRST di Meldola. Durata 5 anni II.1.2) CPV principale 24111500 II.1.3) Forniture II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha per oggetto la fornitura di gas medicinali, gas dispositivi medici, gas tecnici e di laboratorio, e relativi servizi accessori nonche' il servizio di manutenzione Dispositivi Medici, a valle delle prese di erogazione II.1.5) valore totale stimato dell'appalto euro 32.546.916,04 ( euro 13.659.418,50 importo a base di gara per 5 anni + euro 18.849.997,54 per eventuale rinnovo e opzioni ed euro 37.500,00 per oneri di sicurezza da rischi di interferenze) al netto dell'IVA. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: No II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS IT H57-58-59 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: OEPV II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 5 anni II.2.10 Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: NO II.2:11 Informazioni relative alle opzioni: eventuale rinnovo triennale, opzione di acquisto in aumento, revisione prezzi, proroga tecnica come previsto nel disciplinare di gara II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione nel Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura o altro registro professionale per attivita' inerente all'oggetto medesimo. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: No.III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Si' (si veda disciplinare). SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. IV.2.2) Termine ricevimento: 12/04/2022 ore 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiana. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 12 mesi dalla scadenza del termine per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Apertura delle offerte: 13/04/2022 ore 9:00 Le sedute pubbliche saranno effettuate in modalita' virtuale attraverso la piattaforma SATER secondo le modalita' esplicitate nel disciplinare di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica, e' obbligatoria la fatturazione elettronica, e' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: Il disciplinare di gara, con i relativi allegati, contenente le prescrizioni integrative del presente bando relative alle modalita' di partecipazione alla gara, di presentazione dell'offerta e alla procedura di aggiudicazione, costituente a tutti gli effetti parte integrante del presente bando, e' disponibile sui siti Internet di cui alla sez I. L'Azienda USL si riserva la facolta' di annullare o revocare la procedura di gara, di non pervenire all'aggiudicazione e di non stipulare il contratto. Il Responsabile del procedimento e' la Dott.ssa Paola Baronio VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Bologna - IT - Via D'Azeglio,54. VI.5) Data di spedizione avviso in GUUE: 03/02/2022 Il direttore ad interim dell'U.O. programmazione e acquisti di beni e servizi dott.ssa Orietta Versari TX22BFK2939
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