Pubblicazione: 06/04/2022

Scadenza: 10/05/2022

N° Gazzetta: 41

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL6955

Pubblicazione

06/04/2022

Scadenza

10/05/2022

N° Gazzetta

41

Cod. Rif. G.U.

TX22BFL6955


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,

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI CATANIA – Bando di gara – CIG 911007715E

 
                   Bando di gara - CIG 911007715E 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Universita' degli  Studi
di Catania - www.unict.it - tel. + 39 0957307306 - P.zza Universita',
2 - 95131 Catania PEC: protocollo@pec.unict.it - Codice NUTS:  ITG17.
La persona di contatto e' la dott.ssa Elvira Cardillo in qualita'  di
Responsabile unico del procedimento, e-mail  elvira.cardillo@unict.it
La documentazione di gara e' disponibile, per  un  accesso  gratuito,
illimitato        e        diretto         presso         l'indirizzo
http://www.unict.it/content/bandi-di-gara-e-contratti  e  l'indirizzo
https://unict.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp         La
procedura verra'  espletata  in  modalita'  telematica,  mediante  la
piattaforma   Appalti&Contratti   e-Procurement   Portale    Appalti,
disponibile                    all'indirizzo                     web:
https://unict.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp  Pertanto,
le offerte vanno inviate, in formato elettronico e  sottoscritte  con
firma digitale,  esclusivamente  per  via  telematica  attraverso  la
Piattaforma, secondo le modalita' tassativamente previste, a pena  di
esclusione, nel disciplinare di gara al quale si rimanda. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Gara  europea  a   procedura   aperta   per
l'affidamento, tramite accordo  quadro  con  unico  operatore,  della
fornitura, del trasporto,  della  consegna  di  prodotti  brandizzati
dell'Universita' di Catania e del servizio di assistenza alla vendita
tramite piattaforma e-commerce - CIG:  911007715E,  CPV:  18230000-0.
Tipo  di  appalto:   fornitura.   Quantitativo   o   entita'   totale
dell'appalto: Il valore  complessivo  posto  a  base  d'asta  per  il
biennio, presunto e  non  garantito,  ammonta  complessivamente  a  €
488.902,05 oltre IVA, di  cui  €  465.621,00  per  la  fornitura  dei
prodotti brandizzati ed € 23.281,05 per  il  servizio  di  assistenza
vendita  e  post-vendita  per  i  prodotti  acquistati   tramite   la
piattaforma e-commerce. 
  Ai fini della corretta valutazione dell'importo a base di gara,  ai
sensi  dell'art.  35  del  Codice,  il  valore  complessivo  presunto
dell'appalto comprensivo dell'eventuale rinnovo e' stimato, al  netto
di IVA, in € 977.804,10, di cui € 913.242,00  per  la  fornitura  dei
prodotti brandizzati ed € 46.562,10 per  il  servizio  di  assistenza
vendita  e  post-vendita  per  i  prodotti  acquistati   tramite   la
piattaforma  e-commerce.  Divisione  in  lotti:  No.  Varianti:   No.
Opzioni: Si'. Durata dell'appalto: L'accordo quadro ha la  durata  di
anni 3 (tre), naturali, successivi e consecutivi  a  decorrere  dalla
data di stipula. Al termine dei primi  due  anni  e'  facolta'  della
stazione appaltante procedere al rinnovo del contratto anno per  anno
fino ad  un  massimo  di  tre  (3)  anni,  alle  medesime  condizioni
contrattuali. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta sopra  soglia  comunitaria  ai  sensi
dell'art.  60  del  D.lgs   n.   50/2016   e   s.m.i.   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai  sensi  dell'art.
95, comma 2 del D.lgs n.  50/2016  e  ss.mm.ii.,  secondo  i  criteri
indicati nella documentazione di gara alla quale si rimanda.  Termine
per il ricevimento delle offerte: entro  le  ore  12:00  del  giorno:
10.05.2022 Periodo minimo durante il quale l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta:  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  Modalita' di  apertura  delle  offerte  -  Data  ora  e  luogo:  La
procedura di aggiudicazione sara' aperta telematicamente  il  giorno:
12.05.2022, con inizio alle ore 10:00; tutti i lavori del  Seggio  di
gara e  della  Commissione  giudicatrice,  compresi  quelli  relativi
all'apertura delle offerte tecniche e delle  offerte  economiche,  si
svolgeranno in modalita' telematica, dandone atto in maniera puntuale
nella seduta di riferimento.  Maggiori  informazioni  riguardanti  lo
svolgimento delle operazioni di gara sono indicate  nel  Disciplinare
di gara al quale si rimanda.  Lingue  utilizzabili  nelle  offerte  e
nelle domande di partecipazione: Italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  Procedure  di  ricorso:  Organismo
Responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale - Sez. di Catania, Via Istituto Sacro Cuore n. 22  -  95125
Catania - Italia - Tel. 39 095 7530411. Presentazione di ricorso:  si
applica quanto disposto dagli artt. 119 e 120 del D.Lgs. n.  104/2010
e ss.mm.ii. Servizio presso il quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione  di  ricorso:  Ufficio  Legale  dell'Universita',
Piazza Universita' n. 16,  95131  Catania  (Italia)  Tel.  +  39  095
7307318 Fax +39 095 7307416. Data di spedizione  del  presente  bando
all'Ufficio Pubblicazione della  U.E.:  25.03.2022.  Per  quanto  non
espressamente previsto nel presente bando si rimanda al  disciplinare
di gara che ne costituisce parte integrante e sostanziale. 
                        Il direttore generale 
                        prof. Giovanni La Via 
 
TX22BFL6955

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