Pubblicazione: 10/04/2022

N° Gazzetta: 39

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL6609

Pubblicazione

10/04/2022

N° Gazzetta

39

Cod. Rif. G.U.

TX22BFL6609


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UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO BICOCCA – Bando di gara – CIG 9140905170

 
                   Bando di gara - CIG 9140905170 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)  Universita'  degli
Studi di Milano  -  Bicocca,  Piazza  dell'Ateneo  Nuovo,  1,  20126,
Milano, Codice NUTS:  ITC4C  Milano,  Italia,  Persona  di  contatto:
Settore Centrale di  Committenza,  PEC:  ateneo.bicocca@pec.unimib.it
Tel.: +39 26448-6069/5363 Indirizzo internet:  www.unimib.it  I.3)  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato.   Le   offerte   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo   sopraindicato   I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori
di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Denominazione:  servizi
integrati di trasloco, trasporto e facchinaggio, gestione  magazzino,
carico e scarico di colli,  interventi  di  manovalanza,  servizi  di
montaggio,  smontaggio  e  messa  in  opera  di  arredi,  complementi
d'arredo e attrezzature in genere e tinteggiatura II.1.2) Codice  CPV
principale 98392000-7 - Servizi  di  trasloco  Codici  CPV  secondari
63120000-6 - Servizi di magazzinaggio  e  deposito  merci  98390000-3
Altri servizi II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.5) Valore  totale
stimato IVA esclusa: € 3.376.030,00 di cui € 4.580,00 per oneri della
sicurezza da interferenze II.1.6)  Questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4  Lombardia  -
Luogo  principale  di   esecuzione:   Milano   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.7)
Durata in mesi: 48. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo:  no
II.2.10) Sono autorizzate varianti: si'  II.2.11)  Opzioni:  si',  La
stazione appaltante si riserva la facolta' nei limiti di cui all'art.
63,  comma  5  del  Codice,  di  affidare   all'aggiudicatario,   nei
successivi tre  anni  dalla  stipula  del  contratto,  nuovi  servizi
consistenti nella ripetizione di  servizi  analoghi,  secondo  quanto
previsto nel progetto posto alla base del presente  affidamento,  per
una durata  pari  al  massimo  a  36  mesi  per  un  importo  stimato
complessivamente non superiore ad €2.528.587,00 al netto di o.s.e  di
IVA. II.2.13) L'appalto e' connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO:   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
condizioni di partecipazione indicati nei documenti di gara  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri
di selezione indicati nei documenti  di  gara  III.2.3)  Informazioni
relative al  personale  responsabile  dell'esecuzione  del  contratto
d'appalto: obbligo di indicare i nomi e le  qualifiche  professionali
del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura  aperta
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: si' IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
12/04/2022 Ora locale: 12:00 Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte: Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta-Durata in mesi: 6  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte-Data:  12/04/2022  Ora  locale:  14:00  Luogo:
trattandosi di procedura interamente telematica, tutte le  sedute  di
gara avverranno  in  modalita'  riservata  mediante  collegamento  da
remoto. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: Responsabile  Unico
del Procedimento - R.U.P.: Dott. Stefano Pini. La  gara  e'  a  lotto
unico; ai sensi dell'art. 51, comma 1, D.lgs. n. 50/2016,  la  scelta
di affidare ad un unico soggetto il contratto e di non suddividere in
lotti il  servizio  de  quo  e'  dovuta  all'esigenza  di  perseguire
finalita' di  risparmio  e  maggior  coordinamento  dei  servizi.  Il
contratto non  conterra'  la  clausola  compromissoria.  La  Stazione
Appaltante, in virtu' di quanto disposto dall'art. 1, comma 3,  della
Legge 55/2019, si avvale della facolta' prevista all'art. 133,  comma
8 del D.Lgs. 50/2016 (c.d."inversione procedimentale")  che  consente
di esaminare le  offerte  prima  della  verifica  dell'idoneita'  dei
concorrenti. Termini ridotti ai sensi dell'Art.8, c.1, lett. c) della
L.120/20 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia, Via Corridoni  n.
39, 20122, Italia VI.4.4) Servizio presso il quale  sono  disponibili
informazioni sulle  procedure  di  ricorso:  Ufficio  Legale,  Piazza
dell'Ateneo Nuovo n. 1 20126, Milano, Italia VI.5) Data di spedizione
del presente avviso alla GUUE: 17/03/2022. 
     Il capo area infrastrutture e approvvigionamenti ad interim 
                      arch. Anna Maria Maggiore 
 
TX22BFL6609

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