Bando di gara - CIG 91874202D4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Torino Indirizzo postale: Via Verdi 8 (sede legale) Citta': Torino Codice NUTS: ITC11 Codice postale: 10124 Paese: Italia Persona di contatto: Direzione Bilancio e Contratti - Area Appalti e Contratti - Dott.ssa Oddenino Monica E-mail: appalti@unito.it Tel.: +39 0116704291 Fax: +39 0112361072 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.unito.it - Indirizzo del profilo di committente: https://unito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti I.2) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://unito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte devono essere inviate in versione elettronica al seguente indirizzo: https://unito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.4) Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Affidamento in concessione del servizio di gestione del bar e del coffee point interni alla seguente struttura dell'Universita' degli Studi di Torino: Scuola di Management e di Economia - Corso Unione Sovietica, 218/bis - Torino. Numero di riferimento: Delibera Consiglio di Amministrazione n. 5/2020/VI/2 del 28/04/2020; Decreto Dirigenziale n. 1827 del 22/04/2022 II.1.2) Codice CPV principale 55410000-7 II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta, ai sensi degli artt. 164 e ss. del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., gestita attraverso piattaforma telematica di negoziazione, per l'affidamento in regime di concessione del servizio di gestione del bar e del coffee point interni alla seguente struttura dell'Universita' degli Studi di Torino: Scuola di Management e di Economia - Corso Unione Sovietica, 218/bis - Torino. II.1.5) Valore totale stimato della concessione: valore € 900.000,00, IVA esclusa - Il canone a base di gara, soggetto ad aumento in sede di offerta, e' pari a € 33.000,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti - Questa concessione e' suddivisa in lotti: no II.2.1) Criteri di aggiudicazione: La concessione e' aggiudicata in base a criteri indicati nel disciplinare di gara. II.2.2) Valore stimato IVA esclusa: € 800.000 II.2.3) Durata della concessione: durata in mesi: 48 II.2.4) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.5) Informazioni complementari: CIG 91874202D4. Il valore stimato indicato al precedente punto II.I.5) e' relativo al periodo certo di 48 mesi oltre che a quello di eventuale proroga tecnica di 6 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni, indicazione della documentazione e delle informazioni necessarie: A) Iscrizione nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura della Provincia in cui l'Operatore economico ha sede, ovvero in analogo registro dello Stato di appartenenza, nel settore di attivita' oggetto della presente concessione (gestione bar); B) Possesso dei requisiti soggettivi per l'esercizio dell'attivita' commerciale di vendita e di somministraizone di cui all'art. 71 del D. Lgs. n. 59/2010 e s.m.i. III.2) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.3) Condizioni di esecuzione della concessione: Criteri ambientali minimi e clausola sociale, di cui ai paragrafi 2 e 16 del Capitolato speciale. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 31/05/2022 Ora locale: 12:00 IV.2.2) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.2) Informazioni complementari: La procedura di gara viene gestita attraverso la piattaforma telematica di negoziazione, disponibile sul sito https://unito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti con le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. Non e' ammessa la presentazione di offerta in alcuna altra forma al fuori della registrazione sulla piattaforma citata. Le comunicazioni e gli scambi di informazioni tra l'Universita' e gli operatori economici, nonche' gli eventuali quesiti e richieste di chiarienti avverranno tramite la piattaforma telematica all'indirizzo https://unito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti. L'Universita' si riserva la facolta' di sospendere, non aggiudicare o modificare la presente gara per motivi di interesse pubblico. Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Direttore della Direzione Edilizia e Sostenibilita' Ing. Sandro Petruzzi dell'Universita' degli Studi di Torino. Il Titolare del trattamento dei dati personali e' l'Universita' degli Studi di Torino. Il Responsabile del trattamento dei dati personali e' per la fase di gara la dott.ssa Catia Malatesta e per la fase esecutiva l'Ing. Sandro Petruzzi. Il Responsabile per la protezione dei dati personali e' il prof. Sergio Foa', punto di contatto: rpd@unito.it VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte Via Confienza, 10 Torino 10121 Italia Tel.: +39 0115576411 Fax: +39 0115576401 Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.3.2) Procedure di ricorso: Il presente bando di gara puo' essere impugnato, unicamente mediante ricorso al TAR Piemonte, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI, ai sensi dell'art. 120 D.Lgs. n. 104/2010 e s.m.i. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Torino - Direzione Affari Generali - Area Avvocatura e Servizi Legali -Via Verdi 8 Torino 10124 Italia Tel.: +39 0116702294 - E-mail: avvocatura@unito.it La direttrice della direzione bilancio e contratti dott.ssa Catia Malatesta TX22BFL8697
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