Bando di gara - CIG 9289282DFF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Regione Umbria - Giunta Regionale, Servizio Provveditorato, gare e contratti, Via M. Angeloni 61, 06124 Perugia, Italia. Tel. 075/504.5402 PEC: regione.giunta@postacert.umbria.it, posta elettronica: gare@regione.umbria.it, indirizzo internet: http://www.regione.umbria.it; Codice NUTS ITI2. https://www.regione.umbria.it/avvisi-bandi-di-gara-e-documentazione -complementare. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.regione.umbria.it/avvisi-bandi-di-gara-e-documentazione-c omplementare, (www.regione.umbria.it - Gare e appalti - Profilo del committente - Avvisi e Bandi di gara e documentazione complementare) e sul "Portale Acquisti Umbria" raggiungibile all'indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc Ulteriori informazioni sono disponibili presso gli indirizzi sopra indicati. Le offerte vanno inviate telematicamente con le modalita' e le tempistiche previste dal Disciplinare e dai suoi allegati. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: servizio di tesoreria della Regione Umbria - Giunta regionale, come meglio specificato nel capitolato speciale descrittivo e prestazionale (CSDP). II.1.2) Codice CPV principale: 66600000-6 Servizi di tesoreria. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: vedi punto II.1.1). II.1.5) Valore totale stimato: € 240.000,00. Il valore dei costi della sicurezza e' pari a zero. II.1.6) Questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione: Regione Umbria Codice NUTS ITI2. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.1). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Offerta tecnica: punteggio massimo 70; Offerta economica: punteggio massimo 30. II.2.7) Durata del contratto di appalto: 3 (tre) anni decorrenti dal 1° gennaio 2023. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si. Si veda l'art. 9 del CSDP. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rimanda al disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: si rimanda al disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: si rimanda al disciplinare di gara. III.2.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: il contratto deve essere eseguito con le modalita' indicate nella documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 30.09.2022 Ora: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza del termine indicato per la presentazione dell'offerta. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 03.10.2022 Ora: 10:00 Luogo: Regione Umbria - Giunta Regionale, Servizio Provveditorato, gare e contratti, Via M. Angeloni 61, 06124 Perugia, Italia. Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i legali rappresentanti dei concorrenti ovvero persone munite di specifica delega o procura loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: CIG 9289282DFF. Determina a contrarre n. 6389 del 24.06.2022. L'appalto e' indetto con determinazione dirigenziale n. 8313 del 17.08.2022. Ai sensi e per gli effetti dell'art. 51 del D.Lgs. n. 50/2016, il presente appalto e' costituito da un unico lotto poiche' le prestazioni in esso contenute impongono, oggettivamente, l'unitarieta' nello svolgimento delle prestazioni, le quali non sono pertanto passibili di suddivisione tra diversi operatori economici. Il servizio oggetto del presente appalto e' di natura intellettuale. I dati raccolti saranno trattati, ai sensi Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonche' alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati), esclusivamente nell'ambito della presente gara. Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Sandra Capezzali. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Umbria, Via Baglioni n. 3, 06121 - Perugia, Italia, Tel. 075-5755311. VI.4.3) Procedure di ricorsi: contro il presente bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR Umbria entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Vedi punto I.1). VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18.08.2022. Il dirigente del servizio provveditorato, gare e contratti avv. Adalgisa Masciotti TX22BFD18374
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