Azienda Usl Della Romagna Pievesestina Di Cesena

Ente: Azienda Usl Della Romagna Pievesestina Di Cesena

Pubblicazione: 01/08/2022

N° Gazzetta: 89

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK16557

Ente

Azienda Usl Della Romagna Pievesestina Di Cesena

Pubblicazione

01/08/2022

N° Gazzetta

89

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK16557


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Azienda Usl Della Romagna Pievesestina Di Cesena – Bando di gara – CIG 93256677DB

 
                   Bando di gara - CIG 93256677DB 
 
  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I)  Denominazione  ed
indirizzi: AUSL della Romagna -U.O. Programmazione e acquisti di beni
e servizi - V.le I Maggio, 280, 47521 - Pievesestina di  Cesena  (FC)
-Italia. Punti di contatto: U.O. Programmazione e acquisti di beni  e
servizi tel. 0547/394447-53  -Mail:  acquisti@auslromagna.it  -  PEC:
acquisti@pec.auslromagna.it       II)       Indirizzi       Internet:
www.auslromagna.it. I.2 Appalto I.3 Comunicazione: documenti di  gara
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto sui  siti:
http://intercenter.regione.emilia-            romagna.it            e
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are. Le  offerte  vanno  inviate  esclusivamente  in  via  telematica
tramite il Sistema per gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna
(SATER)                                                   disponibile
all'indirizzo:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.     punto
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o
locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE II OGGETTO II.1.1):  Denominazione:  Procedura  aperta  per
l'acquisizione in noleggio del  sistema  RIS-PACS  a  servizio  della
Romagna e dell'IRST di Meldola. Durata 8 anni  II.1.2)  CPV  48814400
II.1.3) Forniture II.1.4) Breve  descrizione:  la  procedura  prevede
l'acquisizione in noleggio del sistema RIS-PACS a servizio  dell'AUSL
Romagna e dell' IRST di  Meldola  II.1.5)  valore  totale  stimato  €
52.987.500 al netto dell'IVA ( € 27.000.000,00 importo a base di gara
per 8 anni, ed €  25.987.500,00  per  opzioni)  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:  No  II.2.3)
Luogo di esecuzione: codice NUTS IT  H57-58-59.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa   II.2.7)
Durata del contratto  d'appalto:8  anni  II.2.10  Informazioni  sulle
varianti: sono autorizzate varianti: NO II.2:11 Informazioni relative
alle opzioni: eventuale opzione di acquisto  ulteriore  fino  al  40%
dell'importo a base di gara, revisione prezzi e proroga tecnica per 6
mesi. II.2.13) Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  Europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di  partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  come  da  documentazione  di  gara.  III.1.2)
Capacita'   economica   e   finanziaria:   No   .III.1.3)   Capacita'
professionale e tecnica: si', come da documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8)  L'appalto
e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  No.  IV.2.2)
Termine  ricevimento  offerte:  30/09/22  ore  12:30  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiana.  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 365 giorni dalla scadenza del  termine  per  il  ricevimento
delle offerte. IV.2.7) Apertura delle offerte: 03/10/22 ore 09:00. Le
sedute pubbliche saranno effettuate in modalita' virtuale  attraverso
la  piattaforma  SATER   secondo   le   modalita'   esplicitate   nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici:  Si  fara'  ricorso  all'ordinazione
elettronica,  e'  obbligatoria  la   fatturazione   elettronica,   e'
utilizzato   il    pagamento    elettronico.    VI.3)    Informazioni
complementari: Il disciplinare di  gara,  con  i  relativi  allegati,
contenente le prescrizioni integrative del  presente  bando  relative
alle  modalita'  di  partecipazione  alla  gara,   di   presentazione
dell'offerta e alla procedura di aggiudicazione, costituente a  tutti
gli effetti parte integrante del presente bando, e'  disponibile  sui
siti Internet di cui  alla  sez  II.  L'Azienda  USL  si  riserva  la
facolta' di annullare  o  revocare  la  procedura  di  gara,  di  non
pervenire all'aggiudicazione e di  non  stipulare  il  contratto.  Il
Responsabile del procedimento e' la Dott.ssa Paola Baronio  dell'U.O.
Programmazione e  Acquisti  di  Beni  e  Servizi.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Bologna
- IT - Via D'Azeglio,54. 
  VI.5) Data di spedizione avviso alla GUUE: 19/07/22 
    Il direttore U.O. Programmazione e Acquisti di beni e servizi 
                        avv. Morris Montalti 
 
TX22BFK16557

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