Bando di gara - Contratto di manutenzione "SAP Standard Support" SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: ENAV S.p.A. Indirizzo postale: Via Salaria n. 716 Citta': Roma Codice Postale: 00138 Paese: Italia (IT) Punti contatto: ENAV S.P.A./ Dott. Giovanni Vasta Tel.: +39 0681661 E-mail: giovanni.vasta@enav.it Fax: +39 0681662642 Indirizzi Internet: Indirizzo generale dell'ente aggiudicatore: (URL) https://www.enav.it/sites/public/it/Home.html Accesso elettronico alle informazioni: (URL) https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_enavprocurement Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i contatti sopra indicati I.2) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Attivita' aeroportuali I.3) L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Contratto di manutenzione "SAP Standard Support" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi Luogo principale di prestazione dei servizi: Roma - Codice NUTS: IT II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): l'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Contratto di manutenzione "SAP Standard Support" codice CIG: 9106690652 II.1.6.) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 72267100-0 II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.1.8) Divisione in lotti: no II.1.9.) Ammissibilita' di varianti: no II.2.) QUANTITATIVO E ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni) Valore complessivo presunto: La base d'Asta per il servizio in oggetto e' di € 360.000,00 (trecentosessantamila/00) IVA esclusa, comprensiva dell'opzione, suddivisa come di seguito: • € 180.000,00 per servizi della durata di 12 mesi; • € 180.000,00 per servizi opzionali di ulteriori 12 mesi. Codice CIG: 9106690652 II.2.2.) Opzioni: no II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: durata in giorni: La durata del contratto e' pari a 12 mesi. E' prevista una opzione di un ulteriore 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1.) Cauzioni e garanzie richieste: la garanzia provvisoria e quella definitiva sono regolamentate nel disciplinare di gara III.1.2.) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: fondi propri III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Art. 45 e ss. del D.lgs. 50/16 III.1.4) Altre condizioni particolari: no III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1.) Situazione particolare degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rimanda al disciplinare di gara ed ai relativi allegati III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: si rimanda al disciplinare di gara ed ai relativi allegati III.2.3) Capacita' tecnica: si rimanda al disciplinare di gara ed ai relativi allegati SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione: data: 05/04/2022 Ora: 16:00:00. IV.3.5) Lingue utilizzabili per presentazione offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: si rimanda al disciplinare di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI APPALTO PERIODICO: no VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La procedura di affidamento sara' interamente gestita in modalita' telematica; l'intera documentazione di gara dovra' pervenire, a pena di esclusione, con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Le domande, le dichiarazioni e/o documentazione dovranno essere presentate in lingua italiana o, a pena di esclusione, corredate da traduzione giurata. Il Responsabile del procedimento nella fase di affidamento e' il Responsabile della Struttura Procurement di ENAV S.p.A., Dr. Giovanni Vasta, contattabile al tel. n. +39.06.8166.1 e fax n. +39. 06.8166.2642. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio - Roma - Italia VI.4.2) PRESENTAZIONE DEL RICORSO: 30 giorni dalla pubblicazione del bando, per le clausole del bando stesso, immediatamente lesive VI.5) DATA SPEDIZIONE DELL'AVVISO ALLA GUUE:18/02/2022 Il responsabile procurement - R.U.P. in fase di affidamento Giovanni Vasta TX22BFM3786
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