AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA ALBANO LAZIALE UOC Acquisizione Beni e Servizi

Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA ALBANO LAZIALE UOC Acquisizione Beni e Servizi

Pubblicazione: 28/03/2022

N° Gazzetta: 37

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK6189

Ente

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA ALBANO LAZIALE UOC Acquisizione Beni e Servizi

Pubblicazione

28/03/2022

N° Gazzetta

37

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK6189


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,

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA ALBANO LAZIALE UOC Acquisizione Beni e Servizi – Bando di gara d’appalto finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per la fornitura di impianti per interventi di traumatologia suddivisa in 46 lotti, per le esigenze della ASL Roma 6.

 
Bando di gara d'appalto finalizzata alla conclusione  di  un  accordo
quadro per la fornitura di impianti per interventi  di  traumatologia
suddivisa in 46 lotti, per le esigenze della ASL Roma 6. 
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
I.1) denominazione ente: ASL Roma 6 
I.2) indirizzi: postale Via Borgo Garibaldi 12,  Albano  Laziale  -
00041   -   Italia   /   internet   (URL):   www.aslroma6.it.    PEC:
servizio.protocollo@pec.aslroma6.it 
I.3) punti  di  contatto:  UOC  ABS  -  Dott.ssa  Daniela  Nunzi  -
Telefono:  (+39)  06  93273871  -  Fax:  (+39)  06  93273321-   Posta
elettronica: daniela.nunzi@aslroma6.it 
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale  attivita'
esercitata: Azienda Sanitaria Locale Sanita' Salute 
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
II.1)  Oggetto  dell'appalto:  Gara  d'appalto   finalizzata   alla
conclusione di un accordo quadro per la  fornitura  di  impianti  per
interventi di traumatologia suddivisa in 46 lotti,  per  le  esigenze
della ASL Roma 6. 
II.2) Tipo di appalto: Appalto pubblico 
II.2.1) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
impianti per interventi di traumatologia. 
II.3) Luogo di esecuzione, di prestazione dei servivi ovvero  luogo
di consegna o di prestazione della fornitura: Vedi documentazione  di
gara NUTS - ITI43 
II.4) informazioni relative all'accordo quadro se del caso: N.A. 
II.5) vocabolario comune per gli appalti:  Oggetto  principale  CPV
33183200-8 
II.5.1) Numero Gara/CIG: 8480912 
II.6) eventuale divisione in lotti: SI 
II.6.1) CIG lotto e importo per lotto: 1. 91354858B4 - € 72.000,00;
2. 9135498370  -  €  36.000,00;  3.  913552273D  -  €  24.000,00;  4.
9135543891  -  €  210.000,00;  5.  9135565AB8  -  €  135.000,00;   6.
9135589E85  -  €  105.000,00;  7.  9135643B16  -  €  351.000,00;   8.
9135769313 - € 84.000,00; 9. 91360288CD - € 42.000,00; 10. 9136056FE6
- € 240.000,00; 11. 9136064683 - € 255.000,00;  12.  9136073DEE  -  €
60.000,00;  13.  913608255E  -  €  24.000,00;  14.  9136089B23  -   €
111.000,00;  15.  9136100439  -  €  63.000,00;  16.  9136110C77  -  €
45.000,00;  17.  9136127A7F  -  €  60.000,00;  18.  9136139468  -   €
60.000,00;  19.  913725093A  -  €  90.000,00;  20.  9137261250  -   €
18.000,00;  21.  9137291B0F  -  €  60.000,00;  22.  91372980D9  -   €
90.000,00;  23.  913731922D  -  €  120.000,00;  24.  91373224A6  -  €
75.000,00;  25.  91373278C5  -  €  30.000,00;  26.  9137340381  -   €
324.000,00; 27.  9137354F0B  -  €  120.000,00;  28.  9137489E73  -  €
360.000,00;  29.  9137880121  -  €  15.000,00;  30.  913790883A  -  €
37.500,00;  31.  913792349C  -  €  75.000,00;  32.  913794244A  -   €
72.000,00;  33.  9138000427  -  €  345.000,00;  34.  9138008ABF  -  €
45.000,00;  35.  9138030CE6  -  €  30.000,00;  36.  9138039456  -   €
15.000,00;  37.  9138048BC1  -  €  105.000,00;  38.  91380594D7  -  €
105.000,00;  39.  9138074139  -  €  42.000,00;  40.  9138085A4A  -  €
30.000,00;  41.  9138096360  -  €  52.500,00;  42.  9138105ACB  -   €
15.000,00;  43.  9138113168  -  €  112.500,00;  44.  9138118587  -  €
12.000,00; 45. 9138128DC5 - € 37.500,00; 46. 9138130F6B - € 27.000,00 
II.7) quantitativo o entita' dell'appalto: Valore stimato triennale 
II.8) durata dell'appalto o termine di esecuzione:  24  mesi  +  12
mesi opzione 
II.9) eventuali opzioni: SI 
II.10) Tempi di consegna o di fornitura di beni, lavori  o  servizi
e, per quanto possibile, la durata del contratto: 24 mesi +  12  mesi
opzione 
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
III.1) Principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  Fondi  di
bilancio. 
III.2)  eventuali   cauzioni   e   garanzie   richieste:   Cauzione
provvisoria:  pari  al  2%  dell'importo   annuale   del   lotto   di
partecipazione, nei modi indicati nel Disciplinare di Gara.  Cauzione
definitiva: 10% dell'importo di affidamento per tutta la  durata  del
contratto. 
III.3) condizioni di partecipazione: 
III.3.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Specificate nella documentazione di gara. 
III.3.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  Specificata  nella
documentazione di gara. 
III.3.3) Capacita' tecnica:  Specificata  nella  documentazione  di
gara. 
III.4) Condizioni relative all'appalto di servizi 
III.4.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione?: NO 
III.4.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio?: NO 
III.5) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  E'  ammessa   la
partecipazione di  raggruppamenti  temporanei  di  impresa  ai  sensi
dell'art. 45 del D.  Lgs.  18/04/2016  n.  50.  Non  e'  ammesso  che
un'impresa partecipi alla procedura singolarmente e quale  componente
di un R.T.I.  ovvero  partecipi  a  piu'  R.T.I.,  pena  l'esclusione
dell'impresa medesima e del R.T.I.. Non possono partecipare  Imprese,
anche in R.T.I. o Consorzio, che  abbiano  rapporti  di  controllo  o
collegamento, ai sensi dell'art. 2359 cod. civ.,  con  altre  Imprese
che partecipano alla gara singolarmente o quali componenti di  R.T.I.
o Consorzi, tali da falsare la concorrenza. 
SEZIONE IV: PROCEDURA. 
IV.1) Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura Aperta 
IV.2) criteri di aggiudicazione:  La  presente  procedura  di  gara
prevede il criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa  ai
sensi dell'art. 95 comma 2, del D.Lgs. 50/2016, in  base  ai  criteri
indicati di seguito: 
a). Prezzo: 30/100 
b). Qualita': 70/100 
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
IV.3.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
IV.3.2) Termine per il ricevimento delle richieste  di  chiarimenti
tramite messaggistica: 26/04/2022 ore 12:00 
IV.3.3) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 06/05/2022 Ore: 12.00 
IV.3.4) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  giorni  240  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
IV.3.5)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: ITALIANO 
IV.3.6) Modalita' di presentazione delle offerte: 
Presentazione  offerte  per  via   elettronica   e   documentazione
reperibile su https://stella.regione.lazio.it/portale/. 
IV.3.6.1)  documentazione  di  gara:  I  documenti  di  gara   sono
disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto  presso  il
sito Internet: http://www.aslroma6.it 
Gli operatori economici interessati dovranno presentare  l'offerta,
unitamente alla documentazione richiesta secondo le  modalita'  ed  i
termini indicati nella documentazione di gara. 
Dotazione minima: firma digitale di cui all'art. 1, c. 1, lett. s),
D. Lgs. n. 82/2005 e casella PEC abilitata alla  ricezione  anche  di
mail non certificate; un personal computer collegato  ad  internet  e
dotato di browser 
IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: 16/05/2022 Ore: 10.00. 
IV.3.7.1) Luogo: Seduta espletata  in  modalita'  virtuale  tramite
piattaforma di e-procurement STELLA della Regione Lazio 
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
VI.1) Ulteriori informazioni: sono disponibili presso  i  punti  di
contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  in
versione             elettronica             su              portale:
https://stella.regione.lazio.it/portale/. 
VI.2) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  -
Lazio - Via Flaminia, 189 Roma -  00196  Paese:  Italia  -  Indirizzo
Internet http://www.giustizia-amministrativa.it - Fax: 06.32872310 
VI.3) Altri mezzi di pubblicita': G.U.R.I., GUUE, n. 2 quotidiani a
rilevanza  nazionale,  n.  2  quotidiani  a  rilevanza  locale,  sito
istituzionale  https://www.aslroma6.it.  Saranno   posti   a   carico
dell'aggiudicatario  della  procedura  in  oggetto,  gli   oneri   di
pubblicita' legale conseguenti alle spese per  la  pubblicazione  del
presente bando.  Tali  oneri  devono  essere  versati  alla  Stazione
Appaltante entro 60 gg. dall'aggiudicatario dell'appalto a titolo  di
rimborso delle spese sostenute dalla stessa per l'assolvimento  degli
obblighi di pubblicazione ai sensi dell'art. 73, comma 2 del D.  Lgs.
n. 50/2016. 
Il commissario straordinario 
dott. Narciso Mostarda 
TX22BFK6189

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