Pubblicazione: 27/05/2022

N° Gazzetta: 61

Cod. Rif. G.U.: TX22BFC10978

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27/05/2022

N° Gazzetta

61

Cod. Rif. G.U.

TX22BFC10978


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MINISTERO DELL’ISTRUZIONE Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio Liceo Scientifico Statale Francesco D’Assisi – Bando di gara – Direttiva 2014/24/UE

 
                Bando di gara - Direttiva 2014/24/UE 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione,  Indirizzi  e  Punti  di  contatto:  Ministero
dell'Istruzione Ufficio Scolastico Regionale per  il  Lazio  -  Liceo
Scientifico Statale Francesco d'Assisi - Viale  della  Primavera,  n.
207 - 00172, Roma; ITI43;  tel.  06121122745;  Persona  di  contatto:
Luigi Maria  Ingrosso,  E-mail  rmps10000a@pec.istruzione.it  Profilo
Stazione Appaltante: www.liceofrancescodassisi.edu.it 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso  gratuito,   illimitato   e   diretto   sul   sito   internet
www.liceofrancescodassisi.edu.it.  Le  offerte  e   le   domande   di
partecipazione dovranno essere inviate all'indirizzo sopraindicato. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Istituto Scolastico 
  I.5) Principali settori di attivita': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: affidamento in concessione del  servizio  di
somministrazione alimenti e bevande mediante distributori automatici.
CIG: 9230784BEC. 
  II.1.2) CPV: 55320000 
  II.1.3) Tipologia: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: La procedura e' volta all'affidamento in
concessione del  servizio  di  somministrazione  alimenti  e  bevande
mediante distributori automatici alle condizioni tutte  espressamente
stabilite nel Disciplinare,  nel  Capitolato  Tecnico  descrittivo  e
prestazionale e nello Schema di Contratto. 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 591.406,20 
  II.1.6) Eventuale suddivisione in lotti: no 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: ITI43 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedere punto II.1.4 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. 
  II.2.7) Durata del contratto: 36 mesi  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: Si. La stazione appaltante si riserva la facolta'
discrezionale di rinnovare il contratto, agli stessi prezzi, patti  e
condizioni, di cui  all'offerta  risultata  aggiudicataria,  per  una
durata pari a 1 (uno) anno per l'importo di € 131.423,60. La stazione
appaltante  esercita  tale  facolta'  comunicandola   all'appaltatore
mediante PEC almeno 3 (tre) mesi prima della scadenza  del  contratto
originario. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: no. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  Si;  Descrizione:  La
durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere  modificata
per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure
necessarie  per  l'individuazione  del  nuovo  contraente  ai   sensi
dell'art. 106, comma 11 del Codice, per  una  durata  presunta  di  6
(sei) mesi per un importo massimo pari a € 65.711,80 . In tal caso il
contraente e' tenuto all'esecuzione  delle  prestazioni  oggetto  del
contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni, di cui  all'offerta
risultata aggiudicataria. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: No. 
  II.2.14)  Informazioni  complementari:  Il  Contratto  che   verra'
stipulato con l'Aggiudicatario decorrera' dalla data del  Verbale  di
consegna degli spazi e avvio del servizio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipologia di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D.
Lgs. 50/2016 s. m. i. 
  IV.1.8) Appalto disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  entro  le  ore
12:00 del giorno 28/06/2022 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: ore 11:00  del  giorno
11/07/2022; Luogo: si  procedera'  all'apertura  in  seduta  pubblica
presso la sede del Liceo Scientifico  Statale  Francesco  d'Assisi  -
Viale della Primavera, n. 207 - 00172, Roma. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.4.1) Procedure di ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale
per il Lazio - Roma. Indirizzo postale: Via Flaminia, 189 
  Citta': Roma 
  Codice postale: 00196 Paese: Italia 
  Tel.: +39 06328721 
  Fax: +39 0632872315 
  Indirizzo Internet: www.giustiziamministrativa.it 
  V.5) Spedizione avviso alla GUUE: n. 2022-077001 
                       Il dirigente scolastico 
                     prof. Luigi Maria Ingrosso 
 
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