Bando di gara - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: Ministero dell'Istruzione Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio - Liceo Scientifico Statale Francesco d'Assisi - Viale della Primavera, n. 207 - 00172, Roma; ITI43; tel. 06121122745; Persona di contatto: Luigi Maria Ingrosso, E-mail rmps10000a@pec.istruzione.it Profilo Stazione Appaltante: www.liceofrancescodassisi.edu.it I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito internet www.liceofrancescodassisi.edu.it. Le offerte e le domande di partecipazione dovranno essere inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Istituto Scolastico I.5) Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: affidamento in concessione del servizio di somministrazione alimenti e bevande mediante distributori automatici. CIG: 9230784BEC. II.1.2) CPV: 55320000 II.1.3) Tipologia: Servizi II.1.4) Breve descrizione: La procedura e' volta all'affidamento in concessione del servizio di somministrazione alimenti e bevande mediante distributori automatici alle condizioni tutte espressamente stabilite nel Disciplinare, nel Capitolato Tecnico descrittivo e prestazionale e nello Schema di Contratto. II.1.5) Valore totale stimato: € 591.406,20 II.1.6) Eventuale suddivisione in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione: ITI43 II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedere punto II.1.4 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto: 36 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si. La stazione appaltante si riserva la facolta' discrezionale di rinnovare il contratto, agli stessi prezzi, patti e condizioni, di cui all'offerta risultata aggiudicataria, per una durata pari a 1 (uno) anno per l'importo di € 131.423,60. La stazione appaltante esercita tale facolta' comunicandola all'appaltatore mediante PEC almeno 3 (tre) mesi prima della scadenza del contratto originario. II.2.10) Informazioni sulle varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si; Descrizione: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice, per una durata presunta di 6 (sei) mesi per un importo massimo pari a € 65.711,80 . In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni, di cui all'offerta risultata aggiudicataria. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. II.2.14) Informazioni complementari: Il Contratto che verra' stipulato con l'Aggiudicatario decorrera' dalla data del Verbale di consegna degli spazi e avvio del servizio. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipologia di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 s. m. i. IV.1.8) Appalto disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12:00 del giorno 28/06/2022 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiana IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: ore 11:00 del giorno 11/07/2022; Luogo: si procedera' all'apertura in seduta pubblica presso la sede del Liceo Scientifico Statale Francesco d'Assisi - Viale della Primavera, n. 207 - 00172, Roma. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.4.1) Procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma. Indirizzo postale: Via Flaminia, 189 Citta': Roma Codice postale: 00196 Paese: Italia Tel.: +39 06328721 Fax: +39 0632872315 Indirizzo Internet: www.giustiziamministrativa.it V.5) Spedizione avviso alla GUUE: n. 2022-077001 Il dirigente scolastico prof. Luigi Maria Ingrosso TX22BFC10978
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