Bando di gara - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: C.N.P.A.D.C. - Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti - Via Mantova, 1 - 00198 Roma; ITI43; tel. 06474861; fax 064820322. Persona di contatto: Dott. Lorenzo Rutili E-mail l.rutili@cnpadc.it Profilo Stazione Appaltante: https://www.cnpadc.it/la-cassa/cnpadc-trasparente/bandi-di-gare-e-c ontratti/gare.html I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito internet https://cnpadc.acquistitelematici.it/. Le offerte e le domande di partecipazione dovranno essere redatte e trasmesse in formato elettronico attraverso la piattaforma digitale CNPADC tramite il succitato sito. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito istituzionale all'indirizzo https://cnpadc.acquistitelematici.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Previdenza obbligatoria SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Servizi professionali di Asset Allocation Advisory strategica e tattica e Risk-Performance Analysis per la CNPADC - CIG: 94074297FE II.1.2) CPV: 66171000-9 II.1.3) Tipologia: Servizi II.1.4) Breve descrizione: La procedura e' volta alla stipula di un contratto avente ad oggetto i servizi professionali di "Asset Allocation Advisory strategica e tattica e Risk-Performance Analysis" di supporto alla definizione della politica di investimento della CNPADC alle condizioni tutte espressamente stabilite nel Disciplinare, nel Capitolato di gara e nello Schema di Contratto. II.1.5) Valore totale stimato: € 420.000,00 II.1.6) Eventuale suddivisione in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione: ITI43 II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedere punto II.1.4 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto: 24 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si. La CNPADC si riserva la facolta' di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, di cui all'offerta risultata aggiudicataria, per una durata pari a 12 mesi, per un importo di € 120.000,00, al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. La stazione appaltante esercita tale facolta' comunicandola all'appaltatore con PEC almeno 60 giorni prima della scadenza del contratto originario. II.2.10) Informazioni sulle varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si; Descrizione: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice, per una durata presunta di 6 mesi per un importo massimo pari a € 60.000,00. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni, di cui all'offerta risultata aggiudicataria. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipologia di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 s. m. i. IV.1.8) Appalto disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12:00 del giorno 26 ottobre 2022 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiana IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: ore 11:00 del 28/10/2022; Luogo: si procedera' all'apertura in seduta pubblica sulla Piattaforma e-procurement messa a disposizione dall'Ente. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.4.1) Procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma. Indirizzo postale: VIA FLAMINIA, 189 Citta': ROMA Codice postale: 00196 Paese: Italia Tel.: +39 06328721 Fax: +39 0632872315 Indirizzo Internet: www.giustiziamministrativa.it V.5) Spedizione avviso alla GUUE: 2022 - 146550 del 21/09/2022 Il presidente dott. Distilli Stefano TX22BFH20966
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