Bando di gara - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti - Via Mantova, 1 - 00198 Roma; ITI43; tel. 06474861; fax 064820322. Persona di contatto: Dott. Gaetano Mungari, E-mail g.mungari@cnpadc.it Profilo Stazione Appaltante: https://www.cnpadc.it/la-cassa/cnpadc-trasparente/bandi-di-gare-e-c ontratti/gare.html I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito internet https://cnpadc.acquistitelematici.it/. Le offerte e le domande di partecipazione dovranno essere redatte e trasmesse in formato elettronico attraverso la piattaforma digitale CNPADC tramite il succitato sito. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito istituzionale all'indirizzo https://cnpadc.acquistitelematici.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Previdenza obbligatoria SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Servizi di supporto alle attivita' strategiche e istituzionali per la Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti ("CNPADC") - CIG: 9171939B7E. II.1.2) CPV: 79416000-3 - Servizi di pubbliche relazioni II.1.3) Tipologia: Servizi II.1.4) Breve descrizione: La procedura e' volta alla stipula di un contratto avente ad oggetto i "Servizi di supporto alle attivita' strategiche e istituzionali per la Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti ("CNPADC")" alle condizioni tutte espressamente stabilite nel Disciplinare, nel Capitolato Tecnico descrittivo e prestazionale e nello Schema di Contratto. II.1.5) Valore totale stimato: € 1.072.500,00 II.1.6) Eventuale suddivisione in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione: ITI43 II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedere punto II.1.4 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto: 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si. La CNPADC si riserva la facolta' di rinnovare il contratto alle stesse condizioni dell'offerta aggiudicataria, per una durata di 24 mesi per l'importo di € 330.000,00 ed ulteriori 12 mesi per l'importo di € 165.000,00 dandone comunicazione PEC all'appaltatore almeno 3 mesi prima della scadenza del contratto originario e della scadenza, eventuale, del primo rinnovo. II.2.10) Informazioni sulle varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si; Descrizione: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo aggiudicatario del servizio ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice, per una durata presunta di 6 mesi per un valore massimo di € 82.500,00. In tal caso l'aggiudicatario e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni, di cui all'offerta risultata aggiudicataria. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. II.2.14) Informazioni complementari: Il Contratto che verra' stipulato con l'Aggiudicatario decorrera' dalla data di sottoscrizione e cessera' i propri effetti al termine dei 36 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipologia di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 s. m. i. IV.1.8) Appalto disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12:00 del giorno 12/05/2022 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiana IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 16/05/2022 alle ore del 10:00; Luogo: si procedera' all'apertura in seduta pubblica sulla Piattaforma e-procurement messa a disposizione dall'Ente. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.4.1) Procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma. Indirizzo postale: VIA FLAMINIA, 189 Citta': ROMA Codice postale: 00196 Paese: Italia Tel.: +39 06328721 Fax: +39 0632872315 Indirizzo Internet: www.giustiziamministrativa.it V.5) Spedizione avviso alla GUUE: 2022-050437 del 06/04/2022 Il presidente dott. Distilli Stefano TX22BFH7302
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