Bando di gara europea - Procedura aperta per l'aggiudicazione della fornitura e consegna del gasolio agricolo e da autotrazione per l'esercizio delle attivita' consortili fino al 31/12/2024 - CIG 9110437A70 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Consorzio Bonifica 5 Toscana Costa Indirizzo postale: Via degli Speziali,17 Citta': Campiglia Marittima Codice NUTS: ITI16 Campiglia Marittima Codice postale: 57021 Paese: Italia E-mail: cb5@pec.cbtoscanacosta.it Tel.: +056585761 Indirizzi Internet: http://www.cbtoscanacosta.it/ I.2) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto tramite il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana all'indirizzo https://start.toscana.it I.3) Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://start.toscana.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente pubblico economico a base associativa SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'aggiudicazione della fornitura e consegna del gasolio agricolo e da autotrazione per l'esercizio delle attivita' consortili fino al 31/12/2024 - CIG 9110437A70 II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura Codice CPV principale 09134100-8 Carburante diesel II.1.3) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto non e' suddiviso in lotti II.2) Descrizione II.2.1) Luogo di esecuzione: comprensorio del Consorzio Bonifica 5 Toscana Costa II.2.3) Descrizione dell'appalto: fornitura e consegna del gasolio agricolo e da autotrazione per l'esercizio delle attivita' consortili fino al 31/12/2024 II.2.4) Criteri di aggiudicazione: Criterio del minor prezzo disposto dall'art 95 comma 4 del D. Lgs. 50/2016 II.2.5) Valore totale stimato IVA esclusa: 768.975,00 EURO comprensiva della eventuale proroga tecnica(max 6 Mesi) II.2.6) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi, il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Condizioni di partecipazione: Sono ammessi a partecipare i soggetti anche in forma raggruppata come definiti dagli artt. 3, comma 1, lettera p) e 45 del d.lgs. n 50/2016, in possesso dei requisiti generali come indicato nel disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV. 1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV. 1.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 20/04/2022 Ora locale: 12:00 IV.1.3) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.1.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta 6 mesi(dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.1.5) Modalita' di apertura delle offerte Data: 21/04/2022 Ora locale: 9:00 IV.1.6) A causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, l'apertura delle offerte non sara' svolta in seduta pubblica. Trattandosi di una procedura di gara effettuata tramite una piattaforma telematica e' garantita non solo la tracciabilita' di tutte le fasi ma anche l'inviolabilita' delle buste elettroniche contenenti le offerte e l'incorruttibilita' di ciascun documento presentato SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica - Sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.2) Informazioni complementari: E' richiesto il pagamento di un contributo a favore di anac di € 70,00 VI.3) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana via Ricasoli, 40-50129 Firenze Tel. 055/267301 VI.4) Data di spedizione del presente avviso: L'avviso e' stato trasmesso alla GUUE in data 09/03/2022 Il dirigente dell'area amministrativa dott. Alessandro Fabbrizzi TX22BFM5375
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