Comune Di Vasto

Ente: Comune Di Vasto

Pubblicazione: 04/07/2022

N° Gazzetta: 77

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF13980

Ente

Comune Di Vasto

Pubblicazione

04/07/2022

N° Gazzetta

77

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF13980


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Comune Di Vasto – Bando di gara europea – Procedura aperta telematica per l’appalto del servizio di copertura assicurativa RCT/O, RC patrimoniale, infortuni, tutela legale, RCA-CVT e All Risks del Comune di Vasto

 
Bando di gara europea - Procedura aperta telematica per l'appalto del
servizio di copertura assicurativa RCT/O, RC patrimoniale, infortuni,
       tutela legale, RCA-CVT e All Risks del Comune di Vasto 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Municipio della Citta' del Vasto;  posta  elettronica
certificata (p.e.c.): comune.vasto@legalmail.it;  indirizzo  internet
(url): www.comune.vasto.ch.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DEL CONTRATTO 
  II.1) Tipo di contratto: appalto pubblico di servizi,  ex  art.  3,
co. 1, lett. ss), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.. 
  II.2)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: appalto dei servizi assicurativi. 
  II.3) Descrizione dell'appalto: copertura  assicurativa  rct/o,  rc
patrimoniale, infortuni, tutela legale, rca-cvt e all risks. 
  II.4) Luogo di esecuzione del servizio: Vasto (CH) - ITALIA. 
  II.5) Codice NUTS Ente Aggiudicatore: ITF14. 
  II.6) Codice NUTS del luogo di esecuzione del servizio: ITF14. 
  II.7)  Nomenclatura:  CPV:  66516400-4;   66516500-2;   66512000-2;
66513100-0; 66516100-1, 66515200-5.. 
  II.8) Divisione  in  lotti:  n.  6  lotti.  Il  concorrente  potra'
formulare offerta per un lotto, piu' lotti, tutti i lotti e risultare
aggiudicatario di uno o piu' lotti. 
  II.9) Varianti: ammesse nei limiti contenuti nel disciplinare. 
  II.10)  Importo  complessivo  dell'appalto  a  base  di   gara:   €
399.000,00, cosi' suddiviso:  lotto  1  -  rct/o  €  210.000,00  (CIG
928529864E); lotto 2 - rc patrimoniale € 33.000,00 (CIG  928539672D);
lotto 3 - infortuni € 27.000,00 (CIG 9285408116); lotto  4  -  tutela
legale € 33.000,00 (CIG 9285443DF4); lotto 5 -  rca-cvt  €  36.000,00
(CIG 928545470A); lotto 6 - all risks € 60.000,00 (CIG 92854893ED). 
  II.11) Valore stimato complessivo: ai sensi dell'art. 35 del D.Lgs.
n. 50/2016 e ss.mm.ii., € 455.500,00. 
  II.12) Durata: si rimanda al disciplinare. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria di cui
all'art. 93, d.lgs. N. 50/2016, per gli importi relativi  ai  singoli
lotti, sotto forma di fideiussione ovvero di cauzione. Per le  forme,
le riduzioni e le modalita' di rilascio si rimanda al disciplinare di
gara. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
fondi del bilancio comunale con pagamenti secondo capitolato  tecnico
di polizza. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: 
  III.2.1) Soggetti ammessi alla gara:  operatori  economici  di  cui
all'art. 3, comma 1, lett. p), del D.Lgs. n. 50/2016. Sono ammessi  i
concorrenti     che     intendono     avvalersi     dei     requisiti
economico-finanziari e tecnico-professionali  di  altri  soggetti  ai
sensi dell'art. 89 del D.Lgs. n. 50/2016. 
  III.2.2) Condizioni minime di partecipazione: 
  III.2.3) Requisiti di ordine generale: inesistenza delle  cause  di
esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. n.  50/2016  e  delle  altre
disposizioni di legge vigenti. 
  III.2.4)  Requisiti  di  idoneita'  professionale,   di   carattere
economico, finanziario, tecnico e  professionale:  requisiti  di  cui
all'art. 83 del D.Lgs. n. 50/2016, dettagliatamente  specificati  nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura  telematica  "aperta"  ai  sensi
degli artt. 59 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016. 
  IV.2)   CRITERIO   DI   AGGIUDICAZIONE:    criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art.  95,  comma  2,  D.  Lgs.  n.
50/2016, sulla  base  della  valutazione  dei  criteri  indicati  nel
disciplinare di gara. 
  IV.3) VERIFICA ANOMALIA OFFERTE: come  previsto  dall'art.  97  del
D.Lgs. n. 50/2016. 
  IV.4) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: 
  IV.4.1) Documentazione - condizioni per ottenerla:  si  rimanda  al
disciplinare di gara. 
  IV.4.2) Termine di scadenza fissata per la ricezione delle offerte:
19 luglio 2022, ore 21:00. 
  IV.4.3) Modalita'  di  presentazione  dell'offerta:  esclusivamente
sulla piattaforma telematica  disponibile  sul  sito  internet  della
C.U.C.-    Associazione    Comuni    Comprensorio     Trigno-Sinello,
https://www.trignosinello.it, Sezione "Portale Appalti". 
  IV.4.4) Lingua utilizzabile nell'offerta: le autocertificazioni, le
certificazioni, i documenti e  l'offerta  devono  essere  redatte  in
lingua italiana o corredati di traduzione giurata. 
  IV.4.5) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 (centottanta) giorni. 
  IV.4.6)  Modalita'  di  apertura  delle   offerte:   in   modalita'
telematica,  il  giorno  successivo  alla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte, alle ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)  Il  contratto  di  appalto   non   conterra'   la   clausola
compromissoria di cui all'art. 808 c.p.c..Il soggetto  aggiudicatario
deve prestare la garanzia definitiva di cui all'art. 103  del  D.Lgs.
n. 50/2016 secondo quanto previsto nel disciplinare. 
  VI.2) Procedure di ricorso: c/o TAR Abruzzo, sez. di Pescara  entro
il termine di 30 giorni, ai sensi dell'art. 120, comma 5, del  D.Lgs.
n. 104/2010, dalla data di pubblicazione  del  presente  bando  sulla
G.U.R.I.. 
  VI.3) Data di spedizione del bando: alla G.U.U.E.  28/6/2022;  alla
G.U.R.I.: 30/6/2022. 
                       Il dirigente di settore 
                         dott. Vincenzo Toma 
                       Il responsabile di A.P. 
                       dott. Fernando Scampoli 
 
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