REGIONE MARCHE SUAM

Ente: REGIONE MARCHE SUAM

Pubblicazione: 06/06/2022

Scadenza: 17/11/2023

N° Gazzetta: 65

Cod. Rif. G.U.: TX22BFD11506

Ente

REGIONE MARCHE SUAM

Pubblicazione

06/06/2022

Scadenza

17/11/2023

N° Gazzetta

65

Cod. Rif. G.U.

TX22BFD11506


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REGIONE MARCHE SUAM – Bando di gara europea Simog n. 8581399 – Procedura aperta – Affidamento del servizio di copertura assicurativa per la Regione Marche – Polizza RCT “rischio strade”

 
Bando  di  gara  europea  Simog  n.  8581399  -  Procedura  aperta  -
Affidamento del servizio di copertura  assicurativa  per  la  Regione
                Marche - Polizza RCT "rischio strade" 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Regione Marche -  Stazione  Unica  Appaltante  Marche  (SUAM),  Via
Palestro n. 19, 60122 Ancona, telefono  0718067442,  fax  0718067339,
indirizzo Internet http://suam.regione.marche.it/, Responsabile della
procedura di affidamento Dott.ssa  Caterina  Navach  -  RUP  Dott.ssa
Francesca Ruggeri. 
  La documentazione ufficiale  di  gara  e'  disponibile  in  formato
elettronico,  scaricabile  sul  profilo  del  committente   e   sulla
piattaforma telematica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  La SUAM appalta per conto del Settore Provveditorato  ed  Economato
della Giunta Regione Marche in qualita' di SUA. 
  L'appalto e' di tipo: servizi. 
  Codice CPV: 66516000-0 ASSICURAZIONE RCT 
  Il codice NUTS del luogo principale di svolgimento del servizio  e'
ITI3. 
  Importo complessivo a base di gara € 552.000,00 (a lordo  di  altre
imposte e contributi di legge), di cui € 0,00  per  gli  oneri  della
sicurezza, ai sensi dell'art.  26,  comma  3  bis,  del  D.  Lgs.  n.
81/2008. La prestazione deve essere eseguita  secondo  le  condizioni
specificate dagli elaborati tecnici. La durata del  contratto  e'  di
mesi 49 (quarantanove). 
  Sono autorizzate varianti. 
  L'ente  committente  si  riserva  di  prorogare  il  contratto   di
ulteriori sei (6) mesi, ai sensi dell'art. 106,  c.  11,  del  d.lgs.
50/2016. 
  L'appalto non e' connesso ad un progetto o programma finanziato  da
fondi UE. 
  Il valore massimo stimato dell'appalto e' pari a  €  552.000,00,  a
lordo di altre imposte e contributi di legge. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO. 
  L'ammissibilita' degli operatori economici all'appalto e'  soggetta
alla disciplina di cui agli articoli 80  e  83  del  d.lgs.  50/2016,
nonche' alla disciplina di cui al patto d'integrita' e  a  tutti  gli
atti posti a base della procedura di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Per l'aggiudicazione dell'appalto  viene  utilizzata  la  procedura
aperta in modalita' telematica, con selezione delle  offerte  tramite
il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai  sensi  dell'art.
95, comma 2 del Codice, offerta tecnica punti 70,  offerta  economica
punti 30. 
  Il termine ultimo per la  ricezione  delle  offerte  e'  il  giorno
01/07/2022 alle ore 17:00. 
  Le  offerte  devono  essere  inviate  attraverso   la   piattaforma
telematica innanzi citata. 
  Il concorrente e' vincolato alla propria  offerta  per  il  periodo
minimo di giorni 180 decorrenti dalla scadenza del termine ultimo per
il ricevimento delle offerte. 
  L'apertura delle offerte e' prevista per il giorno 05/07/2022  alle
ore 9:30 tramite la piattaforma telematica. 
  Le offerte devono essere redatte in lingua italiana, secondo quanto
espressamente previsto nel disciplinare di gara. 
  Le offerte sono presentate esclusivamente in  via  elettronica  per
mezzo della piattaforma telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Ai  sensi  dell'articolo  209,  comma  2,  del  d.lgs.  50/2016  il
contratto non conterra' la clausola compromissoria. 
  L'organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso  e'  il  TAR
Marche, sito in via della Loggia, n. 24 - 60121 Ancona. I  termini  e
le modalita' di presentazione di eventuali ricorsi sono  disciplinati
dall'art. 120, comma 5, decreto legislativo n. 104/2010. 
  Inviato alla GUUE il 30/05/2022 
  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP). 
  La SUAM svolge tutti gli adempimenti relativi all'affidamento della
procedura  e  il  Committente  Settore  Provveditorato  ed  Economato
provvede alla stipula ed  alla  esecuzione  del  relativo  contratto.
Tutte le sedute aperte al pubblico sono rese note mediante il profilo
del committente e la piattaforma telematica. 
  La SUAM si riserva di non procedere all'aggiudicazione  se  nessuna
offerta risulti conveniente o idonea  in  relazione  all'oggetto  del
contratto. 
  L'ufficio regionale presso il quale sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di  ricorso  e':  Avvocatura  regionale  e  attivita'
legislativa. 
                            Il dirigente 
                        avv. Caterina Navach 
 
TX22BFD11506

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