REGIONE MOLISE Servizio Centrale Unica di Committenza

Ente: REGIONE MOLISE Servizio Centrale Unica di Committenza

Pubblicazione: 23/02/2022

N° Gazzetta: 23

Cod. Rif. G.U.: TX22BFD3670

Ente

REGIONE MOLISE Servizio Centrale Unica di Committenza

Pubblicazione

23/02/2022

N° Gazzetta

23

Cod. Rif. G.U.

TX22BFD3670


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,

REGIONE MOLISE Servizio Centrale Unica di Committenza – Bando di gara – Fornitura di antisettici e disinfettanti occorrenti ai presidi ospedalieri e alle strutture territoriali dell’ASREM, in 30 lotti

 
Bando di gara - Fornitura di antisettici e  disinfettanti  occorrenti
ai presidi ospedalieri e alle strutture territoriali  dell'ASREM,  in
                              30 lotti 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Regione Molise - Servizio Centrale Unica di  Committenza,  Via
XXIV Maggio 130, 86100 Campobasso (IT); ITF22, tel. 0874.429810;  fax
0874.429845, posta elettronica: regionemolise@cert.regione.molise.it;
indirizzo internet: www.regione.molise.it. Informazioni complementari
presso l'U.O. Acquisizione Beni e Servizi della ASREM, dott.ssa  Rosa
Vergalito, Tel. 0874/409862-63, e-mail rosa.vergalito@asrem.org , pec
asrem@pec.it ; nonche', per eventuali chiarimenti di ordine  tecnico,
presso  il  referente  scientifico,  Dott.ssa  Stefania  Falciglia  -
Direttore UOC Governance del Farmaco. 
  I documenti di gara sono disponibili sul sito  istituzionale  della
Regione Molise www.regione.molise.it , sulla  piattaforma  telematica
MolisEprocurement  (di  seguito  anche  "piattaforma")  all'indirizzo
internet https://eproc.regione.molise.it/portale/index.php. 
  I.2) L'appalto e' aggiudicato dalla Centrale Unica di Committenza. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Descrizione  dell'appalto:  fornitura  di  antisettici   e
disinfettanti in favore dei PP.OO.  e  delle  Strutture  Territoriali
dalla ASReM, suddiviso in trenta (30) lotti,  come  meglio  descritto
nei conferenti Capitolato Tecnico e Disciplinare. 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura; Luogo principale di prestazione
dei servizi: ITF2. 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.6)  Il  CPV  e'  33631600-8  (Antisettici  e   disinfettanti).
L'appalto e' suddiviso in 30 (trenta) lotti. 
  II.1.9) Ammissione di varianti: no. 
  II.2) Valore complessivo dell'appalto: ai sensi e per  gli  effetti
dell'art. 35 del D.Lgs. n. 50/2016, pari ad € 1.198.413,00 oltre IVA;
per ciascun lotto,, l'importo a base d'asta e' il seguente: Lotto 1 €
111. 012.50; Lotto 2 € 80.750,00; Lotto 3  €  75.970,00;  Lotto  4  €
27.000,00; Lotto 5 €  70.049,50;  Lotto  6  €  1.725,00;  Lotto  7  €
9.562,50; Lotto 8 €  63.750,00;  Lotto  9  €  3.720,00;  Lotto  10  €
15.300,00; Lotto 11 € 432.250,00; Lotto 12 € 32.325,00;  Lotto  13  €
1.500,00; Lotto 14 € 7.200,00;  Lotto  15  €  3.150,00;  Lotto  16  €
10.512,50; Lotto 17 € 101.875,00; Lotto 18 €  1.625,00;  Lotto  19  €
20.350,00; Lotto 20 € 27.644,00; Lotto 21  €  1.500,00;  Lotto  22  €
4.425,00; Lotto 23 € 33.000,00; Lotto  24  €  9.075,00;  Lotto  25  €
500,00; Lotto 26 € 19.817,00;  Lotto  27  €  26.875,00;  Lotto  28  €
2.500,00; Lotto 29 € 3.300,00; Lotto 30 € 150,00. 
  II.3) Durata del contratto: come da conferenti Capitolato Tecnico e
Disciplinare. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rimanda al  Disciplinare
di gara. 
  III.1.4) Condizioni particolari:  si  rimanda  al  Disciplinare  di
gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al Disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Procedura aperta ex art. 60 del D.lgs. 18 aprile  2016,  n.
50,  con  applicazione   della   relativa   riduzione   dei   termini
procedimentali di cui alla lettera c) del comma  1  dell'art.  3  del
D.L. n. 76/2020, convertito dalla L. 120/2020. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: per ciascun lotto, minor prezzo
ai sensi dell'art. 95, comma 4, lettera b), del d.lgs n. 50/2016. 
  IV.3.1) Codice Identificativo Gara: Lotto n. 1 -  CIG:  9092071657;
Lotto n. 2 - CIG: 9092393012; Lotto n. 3 - CIG: 9092411EE8; Lotto  n.
4 - CIG: 90924249A4; Lotto n. 5 - CIG: 9092448D71; Lotto n. 6 -  CIG:
9092462900; Lotto  n.  7  -  CIG:  9092479708;  Lotto  n.  8  -  CIG:
9092488E73; Lotto n.  9  -  CIG:  90924986B6;  Lotto  n.  10  -  CIG:
9092506D4E; Lotto n. 11  -  CIG:  9092524C29;  Lotto  n.  12  -  CIG:
9092552347; Lotto n. 13  -  CIG:  9092566ED1;  Lotto  n.  14  -  CIG:
9092581B33; Lotto n. 15  -  CIG:  9092591376;  Lotto  n.  16  -  CIG:
9092604E2D; Lotto n. 17  -  CIG:  9092753924;  Lotto  n.  18  -  CIG:
9092761FBC; Lotto  n.  19  -  CIG:  9092799F18;  Lotto  n.  20  -CIG:
90928129D4; Lotto n. 21 -  CIG:  90922820071;  Lotto  n.  22  -  CIG:
90928297DC; Lotto  n.23  -  CIG:  9092836DA1;  Lotto  n.  24  -  CIG:
90928411C5; Lotto n. 25  -  CIG:  9092850930;  Lotto  n.  26  -  CIG:
90928590A0; Lotto n. 27  -  CIG:  90928698DE;  Lotto  n.  28  -  CIG:
9092875DD0; Lotto n. 29  -  CIG:  90928801F4;  Lotto  n.  30  -  CIG:
909288239A. 
  IV.3.4) Termine ultimo per la ricezione delle  offerte:  21.03.2022
ore 12:00. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. 
  IV.3.7) L'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta  per  240
giorni; 
  IV.3.8) Al fine di partecipare alla gara, gli operatori  economici,
a  pena  di  esclusione,  devono  presentare,  la   propria   offerta
telematica, tramite  la  piattaforma  MolisEprocurement,  secondo  le
modalita' indicate nel conferente disciplinare. 
  IV.3.9). Data, ora e luogo di apertura  delle  offerte:  23.03.2022
ore  10:30  in  Via  XXIV  Maggio  n.  130  -  86100  Campobasso.   I
rappresentanti dei concorrenti sono ammessi secondo  quanto  previsto
dal disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) L'appalto e' finanziato con fondi della ASREM. 
  VI.3) Altre eventuali informazioni: si rimanda al  Disciplinare  di
gara e al Capitolato Tecnico. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale per il Molise - Via San  Giovanni,
snc, 86100 Campobasso (IT); tel. +39  08744891;  fax  +39  087464768;
posta elettronica: tarcb-segrprotocolloamm@ga-cert.it . 
  VI.5) Data d'invio del presente avviso alla GUCE : 17/02/2022 
                      Il direttore del servizio 
                      dott.ssa Alberta De Lisio 
 
TX22BFD3670

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