Bando di gara - Fornitura di n. 1 TAC simulatore SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione ufficiale: AZIENDA USL UMBRIA 1 Indirizzo postale: Via G. Guerra 17/21 PERUGIA Codice NUTS: ITI21 Perugia Codice postale: 06127 Paese: Italia Persona di contatto: UOC ATTIVITA' TECNICHE - ACQUISTI BENI E SERVIZI Via G. Guerra 2117 06127 Perugia E-mail: giulia.canalicchio@uslumbria1.it Tel.: +39 0755412218 Fax: +39 07596676211 Indirizzo Internet: www.uslumbria1.it Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico Principali settori di attivita' Salute. SEZIONE II: OGGETTO Denominazione: Fornitura di n. 1 TAC simulatore destinata alla radioterapia dell'Ospedale di Citta' di Castello Codice CPV principale 33115000 Apparecchi per tomografia Tipo di appalto Forniture. Valore totale stimato IVA esclusa: 440 000.00 EUR Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI21 Perugia Luogo principale di esecuzione: Ospedale di Citta' di Castello Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in giorni: 30 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no Informazioni relative ai fondi dell'UE: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: 1) Possesso dei requisiti di ordine generale ( non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione previste dall'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.); 2) Iscrizione nel Registro della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura (CCIAA) ai sensi dell'art. 83 comma 3 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. o in uno dei registri dello Stato di residenza, se trattasi di Stato dell'UE, per attivita' corrispondente al servizio oggetto dell'appalto. Requisiti di capacita' economica e finanziaria e di capacita' professionale e tecnica: non previsti. SEZIONE IV: PROCEDURA Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara Valore stimato Valore, IVA esclusa: 440 000.00 EUR Tipo di procedura Procedura aperta Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' Informazioni di carattere amministrativo Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 20/09/2022 Ora locale: 12:00 Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano Modalita' di apertura delle offerte Data: 30/09/2022 Ora locale: 12:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica Sara' utilizzato il pagamento elettronico Informazioni complementari: Il RUP ai sensi dell'art. 31 D.Lgs. n. 50/2016 e smi e' la Dott.ssa Pamela Ascani. Possono partecipare alla procedura gli operatori economici ai sensi dell'art. 45 D.Lgs. n. 50/2016 che non incorrono nelle cause di esclusione di cui all'art. 80 dello stesso decreto. Gli operatori economici possono partecipare alla gara sotto forma di raggruppamenti temporanei di concorrenti o consorzi costituiti o costituendi con le modalita' e ai sensi dell'art. 48 del medesimo decreto. Gli operatori economici per partecipare alla gara, dovranno comprovare il possesso dei requisiti di cui all'art. 80 D.Lgs. 50/2016 e smi e degli altri requisiti previsti dalla normativa vigente per la partecipazione alle gare di appalto, mediante dichiarazioni rese ai sensi del DPR 445/2020 e smi. La procedura sara' svolta mediante la piattaforma di e-procurement aziendale raggiungibile all'indirizzo https:// app.albofornitori.it/alboeproc/albo_puntozeroscarl. Gli operatori economici interessati dovranno presentare offerta tramite la suddetta piattaforma di e-procurement. La documentazione di gara e' disponibile all'indirizzo https:// www.uslumbria1.it/pagine/bandi-di-gara-per-forniture, nonche' sulla piattaforma raggiungibile all'indirizzo https:// app.albofornitori.it/alboeproc/albo_puntozeroscarl dalla sezione "Elenco bandi e avvisi in corso" in corrispondenza della procedura specifica. Tutte le informazioni riguardanti eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti saranno pubblicate sui suddetti siti web. Il contenuto delle stesse avra' valore di notifica agli effetti di legge, pertanto e' onere dei concorrenti consultare il sito internet della Stazione Appaltante. Le richieste di chiarimenti dovranno essere formulate attraverso la suddetta piattaforma e pervenire perentoriamente entro le ore 12:00 del giorno 10/09/2022 L'Azienda si riserva la facolta' insindacabile di procedere all'aggiudicazione, anche in presenza di un'offerta valida, fatto salvo l'accertamento della congruita' dell'offerta e, altresi' di non dare seguito alla gara per motivi di pubblico interesse, ovvero di revocare l'aggiudicazione qualora intervengano per la formitura in oggetto aggiudicazioni da parte della centrale di committenza regionale di riferimento o attivazioni di convenzioni Consip (legge 94/2012 e legge 135/2012) per servizi sovrapponibili. Procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Umbria Indirizzo postale: Via Baglioni 3 Citta': Perugia Paese: Italia Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR UMBRIA Citta': PERUGIA Paese: Italia Il direttore generale Massimo Braganti TX22BFK17458
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