CONSIP SPA

Ente: CONSIP SPA

Pubblicazione: 20/05/2022

N° Gazzetta: 58

Cod. Rif. G.U.: TX22BFJ10294

Ente

CONSIP SPA

Pubblicazione

20/05/2022

N° Gazzetta

58

Cod. Rif. G.U.

TX22BFJ10294


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CONSIP SPA – Bando di gara – Fornitura di un sistema di accoglienza (eliminacode)per l’Agenzia delle Entrate – ID Sigef 2471

 
Bando di gara - Fornitura di un sistema di accoglienza  (eliminacode)
             per l'Agenzia delle Entrate - ID Sigef 2471 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione ufficiale: Consip  S.p.A.  a  socio  unico  Indirizzo
postale: via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia,  Codice  Nuts:  ITI43,
Tel. 06/854491, Fax 06/85449288  Persona  di  contatto:  Dott.  Piera
Vitiello 
  Indirizzi   internet:    indirizzo    principale:    www.consip.it,
www.acquistinretepa.it, www.sogei.it 
  indirizzo del profilo di committente: www.consip.it 
  I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di
committenza 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e diretto 
  presso: www.consip.it, www.acquistinretepa.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso:  l'indirizzo  sopra
indicato 
  Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: www.acquistinretepa.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione:  Fornitura  di  un  sistema  di  accoglienza
(eliminacode)  per  l'Agenzia  delle  Entrate  ID  Sigef   2471   CIG
921679108C 
  Alla presente procedura si applica l'art. 133, comma 8, del  d.lgs.
18 aprile 2016, n. 50. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 32322000-6, 31154000-0,  72000000-5,
72110000-9, 72314000-9, 
  48000000-8  Codice  CPV   supplementare   50300000-8,   72250000-2,
72227000-2, 72267100-0, 
  72227000-2, 72000000-5, 80533100-0 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: Gara a procedura aperta per la fornitura
di un sistema di accoglienza 
  (eliminacode) per l'Agenzia delle Entrate - ID 2471 
  II.1.5) Valore totale stimato: Valore,  IVA  esclusa:  3.239.508,00
Valuta: Euro 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti no 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: Gara a procedura aperta per la fornitura  di
un sistema di accoglienza (eliminacode) per l'Agenzia delle Entrate -
ID 2471 
  II.2.2) Codici CPV supplementari Codice CPV principale: 32322000-6,
31154000-0, 72000000-5, 72110000-9, 72314000-9, 48000000-8 Codice CPV
supplementare: 50300000-8, 72250000-2, 72227000-2, 72267100-0, 
  72227000-2, 72000000-5, 80533100-0 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di
esecuzione: Intero territorio 
  nazionale 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4) 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  I criteri indicati di seguito Criterio di qualita': tutti i criteri
di valutazione delle offerte tecniche sono indicati nel  Disciplinare
di gara Ponderazione 70 Prezzo Ponderazione 30 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto o dell'accordo quadro: 
  Durata in mesi: 60. 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo NO 
  II.2.9) 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti NO 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni SI Descrizione
delle opzioni: 
  Si precisa che trova applicazione l'art. 106 co. 11 del D. Lgs.  n.
50/2016, per cui la durata del contratto puo' essere prorogata per il
tempo  strettamente  necessario  alla  conclusione  delle   procedure
necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. In  tal  caso
il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni previste nel
contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni  o  piu'  favorevoli
per la stazione appaltante. Sono previste clausole di  revisione  dei
prezzi. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale. E' ammessa la partecipazione  dei  soggetti
di cui all'art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016 con le modalita' di cui agli
artt. 47 e 48 del D.Lgs. n. 50/2016 alle seguenti condizioni: 
  a) i requisiti di ordine generale sono indicati al paragrafo 6  del
Disciplinare di gara; 
  b) i requisiti di idoneita' sono quelli indicati al  paragrafo  7.1
del Disciplinare di gara; 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: 
  a) i requisiti di capacita' economico finanziaria sono indicati  al
paragrafo 7.2 del Disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura 
  Procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Data: (14/06/2022) Ora locale: (16:00) 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: 
  Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  L'offerta deve essere valida per 180 giorni dal termine ultimo  per
il ricevimento delle offerte. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 15/06/2022 Ora locale: (15:00) Luogo: punto I.1 
  Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: sono indicate nella 
  documentazione di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: NO 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Ciascun operatore elegge domicilio, anche ai sensi dell'art. 52 del
D. Lgs.  n.  50/2016,  nell'area  del  Sistema  ad  esso  dedicata  e
all'indirizzo di posta elettronica certificata indicato nella domanda
di partecipazione. 
  Ai  sensi  dell'art.  51  del  D.  Lgs.  n.  50/2016,  la  presente
iniziativa non viene divisa in lotti 
  funzionali/prestazionali/geografici per  le  ragioni  espresse  nel
Disciplinare di gara. 
  Come meglio chiarito nel Disciplinare di gara, agli operatori sara'
chiesto di produrre: i) garanzia provvisoria ai  sensi  dell'art.  93
del D. Lgs. n. 50/2016, la  cui  quantificazione  e'  indicata  nella
documentazione di gara; ii) garanzia definitiva  ai  sensi  dell'art.
103 del D. Lgs. n. 50/2016; iii) polizza assicurativa. 
  La base d'asta, non superabile, pena l'esclusione  dalla  gara,  e'
pari a euro 2.699.590,00, IVA esclusa, 
  soggetta a ribasso. Sono previste basi d'asta unitarie  soggette  a
ribasso, come meglio precisato nella 
  documentazione di gara. La gara sara' aggiudicata  sulla  base  del
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base  del
miglior rapporto qualita' prezzo. E' consentito il subappalto con  le
modalita' indicate nel Disciplinare. La presente  gara  si  svolgera'
tramite Sistema informatico sul quale  dovranno  essere  inserite  le
"offerte". 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 
  00196 Roma, Tel. 06 328721 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei  ricorsi:
Avverso il presente Bando e' proponibile 
  ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di
pubblicazione sulla GURI. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: (13/05/2022) 
                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 
 
TX22BFJ10294

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