Bando di gara - Fornitura, in due distinti lotti, di sistemi strumentali per l'esecuzione di test sierologici mediante metodica di Western blot/Immunoblot per infezioni batteriche, parassitarie e virali emergenti e rare, occorrenti al Laboratorio di Microbiologia e Virologia dell'ASL Citta' di Torino Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Citta' di Torino via San Secondo, 29 bis Torino 10128 - Italia - Persona di contatto: S.C. acquisti - tel.: 0115662288 e-mail: beni.servizi@aslcittaditorino.it fax: 011-5662293 Codice NUTS: ITC11 - Indirizzo internet: http://www.aslcittaditorino.it - I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: http://www.sintel.regione.lombardia.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o Locale - I.5) Principali settori di attivita': salute Sezione II: Oggetto: II.1.1) Denominazione: fornitura, in due distinti lotti, di sistemi strumentali per l'esecuzione di test sierologici mediante metodica di Western blot/Immunoblot per infezioni batteriche, parassitarie e virali emergenti e rare, occorrenti al Laboratorio di Microbiologia e Virologia dell'ASL Citta' di Torino - II.1.2) Codice CPV principale: 33124110 sistemi diagnostici - II.1.3) Tipo di appalto: fornitura - II.1.4) Breve descrizione fornitura, in due distinti lotti, di sistemi strumentali per l'esecuzione di test sierologici mediante metodica di Western blot/Immunoblot per infezioni batteriche, parassitarie e virali emergenti e rare, occorrenti al Laboratorio di Microbiologia e Virologia dell'ASL Citta' di Torino II.1.5) Valore totale stimato: valore oneri fiscali esclusi: euro 620.000,00 - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si, le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 - II.2.1) Denominazione: lotto n. 1 Sistema strumentale per ricerca anticorpi mediante tecnica di Western blot/Immunoblot completamente automatizzato per conferma diagnosi di HIV/AIDS e diagnosi di altre infezioni emergenti e rare - lotto n. 2 Sistema strumentale per ricerca anticorpi mediante tecnica di Western blot/Immunoblot automatizzato per diagnosi di infezioni parassitarie - II.2.2) Codici CPV supplementare: 33124110 sistemi diagnostici II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITC11 - II.2.4) Descrizione dell'appalto: Sistema strumentale per ricerca anticorpi mediante tecnica di Western blot/Immunoblot completamente automatizzato per conferma diagnosi di HIV/AIDS e diagnosi di altre infezioni emergenti e rare CIG n. 9195382D44 - lotto n. 2 Sistema strumentale per ricerca anticorpi mediante tecnica di Western blot/Immunoblot automatizzato per diagnosi di infezioni parassitarie CIG n. 91954136DB - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) valore stimato IVA esclusa lotto 1 € 408.700,00 - lotto 2 € 207.400,00 - II.2.7) Durata del contratto d'appalto durata in mesi: 36 mesi. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: l'appalto e' eventualmente rinnovabile per ulteriori 24 mesi - II.2.10) Informazione sulle varianti: sono autorizzate varianti: no - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni opzioni: si - descrizione delle opzioni: rinnovo di 24 mesi - proroga di 6 mesi - incremento del contratto fino al 20% del valore iniziale - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara - III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura - IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 06/06/2022 ora:15,00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano - IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 7 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: Data: 07/06/2022 ora locale: 10,00 Luogo: le comunicazioni di conferma circa la data, ora e luogo della seduta pubblica saranno pubblicate all'indirizzo internet www.ariaspa.it, nell'ambito della procedura SINTEL con riferimento alla presente procedura di gara. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di appalto rinnovabile: si - VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura, ID gara n. 153633473, viene condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente. L'ASL Citta' di Torino utilizza il sistema di intermediazione telematica della Regione Lombardia denominato "Sintel, al quale e' possibile accedere attraverso il sito www.arca.regione.lombardia.it. La documentazione amministrativa e le offerte tecniche ed economiche dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente attraverso il sistema telematico. L'ASL Citta' di Torino si riserva la facolta' di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta purche' ritenuta idonea e valida. In caso di RTI, dovra' essere fornito l'elenco delle ditte associate e per ognuna dovra' essere prodotta tutta la documentazione richiesta a corredo dell'offerta. I concorrenti, con la presentazione delle offerte, consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del T.U. 196/2003 e ss.mm.ii. per le esigenze concorsuali e contrattuali. - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. - via Confienza 10 10121 TORINO, Italia - telefono 011 5576411 - posta elettronica: seggen.to@giustizia-amministrativa.it - fax 011 539265 - VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 22/04/2022. Il direttore supplente S.C. acquisti dott.ssa Margherita Perucca TX22BFK8583
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