Intercenter Agenzia Regionale Per Lo Sviluppo Dei Mercati Telematici

Ente: Intercenter Agenzia Regionale Per Lo Sviluppo Dei Mercati Telematici

Pubblicazione: 02/01/2023

Scadenza: 05/01/2023

N° Gazzetta: 1

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM96

Ente

Intercenter Agenzia Regionale Per Lo Sviluppo Dei Mercati Telematici

Pubblicazione

02/01/2023

Scadenza

05/01/2023

N° Gazzetta

1

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Bando di Gara – Fornitura Presidi Emilia-Romagna

Intercenter Agenzia Regionale Per Lo Sviluppo Dei Mercati Telematici – Bando di gara – Procedura aperta per la fornitura di presidi sottovuoto per il prelievo e la raccolta di sangue venoso e per la raccolta di urine – 4° edizione


Bando di gara – Procedura aperta per la fornitura di presidi sottovuoto per il prelievo e la raccolta di sangue venoso e per la raccolta di urine – 4° edizione

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051 5273081 – Fax 051 5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it
PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it
Persona di contatto: Stefania Filici – tel. 051 527 3127 – indirizzo mail: stefania.filici@regione.emilia-romagna.it
Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi”. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale
I.5) Principali settori di attivita’: Centrale di committenza
Sezione II: Oggetto
II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di presidi sottovuoto per il prelievo e la raccolta di sangue venoso e per la raccolta di urine 4° edizione
II.1.2) Codice CPV principale: 33141300-3
II.1.3) Tipo di appalto: Forniture
II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di presidi sottovuoto per il prelievo e la raccolta di sangue venoso e per la raccolta di urine a favore delle Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna
II.1.5) Valore totale stimato: € 22.244.315,12 IVA esclusa
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in n. 3 lotti
Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 3
II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1: Presidi sottovuoto per il prelievo e la raccolta del sangue, euro 17.172.976,46; Lotto 2: Presidi sottovuoto per la raccolta delle urine, euro 4.902.180,00; Lotto 3: Presidi sottovuoto per la raccolta del sangue (caratteristiche speciali), euro 169.158,66
II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 – Regione Emilia-Romagna
II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura di presidi sottovuoto per il prelievo e la raccolta di sangue venoso e per la raccolta di urine a favore delle Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati esclusivamente nei documenti di gara
II.2.7) Durata del contratto d’appalto: 36 mesi; Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: No
II.2.10) Sono autorizzate varianti: No
II.2.11) Opzioni: No
II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1) Condizioni di partecipazione
III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: essere iscritto per attivita’ inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE, in conformita’ con quanto previsto dall’art. 83 comma 3 del Dlgs 50/2016 e s.m.; essere in possesso dei requisiti di idoneita’ tecnico professionale necessari per la corretta esecuzione della fornitura, di cui all’art. 26, comma 1, lettera a), punto 2, del D.lgs. n. 81/2008 e s.m.
Sezione IV: Procedura
IV.1.1) Tipo di procedura: aperta
IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Si’
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 06/02/2023 Ora locale: 16:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 240 gg. dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte
IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 08/02/2023 ore 10:00. Luogo: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalita’ virtuale, come da Disciplinare di gara
Sezione VI: Altre Informazioni
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’
Si tratta di un appalto rinnovabile? No
VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica; sara’ obbligatoria la fatturazione elettronica; sara’ utilizzato il pagamento elettronico.
VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 738 del 22/12/2022; Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12:00 del 23/01/2023; Codici CIG: Lotto 1 CIG 9562236EC3; Lotto 2 CIG 956223806E; Lotto 3 CIG 9562240214; Soccorso istruttorio: Si’; Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Stefania Filici
VI.4) Procedure di ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Via D’Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101.
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 29/12/2022
Il direttore dell’Agenzia Intercent-ER
dott. Adriano Leli

TX23BFM96

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