Pubblicazione: 20/06/2022

N° Gazzetta: 71

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL12763

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20/06/2022

N° Gazzetta

71

Cod. Rif. G.U.

TX22BFL12763


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UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TRENTO – Bando di gara – Forniture – 2022/S 113-317563 – Direttiva 2014/24/UE

 
Bando di gara - Forniture - 2022/S 113-317563 - Direttiva 2014/24/UE 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Universita'  degli  Studi  di  Trento  -  C.F.  00340520220  -  via
Calepina,  14  Trento  -  Italia  -  Codice  NUTS:   ITH20.   E-mail:
ateneo@pec.unitn.it Indirizzi Internet:  http://www.unitn.it  I.3)  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://www.unitn.it/lavoraconnoi/95609/procedure-aperte-e-ristrette
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato Le  offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://www.acquistionline.provincia.tn.it/paginaIntermedia I.4) Tipo
di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico  I.5)
Principali settori di attivita' Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Fornitura di gadget per  l'Ateneo  CIG  9269382801  II.1.2)
Codice CPV principale 22462000 Materiale pubblicitario  II.1.3)  Tipo
di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Gadget  per  l'Ateneo
II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti:  no  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: ITH2 Provincia  Autonoma  di  Trento  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: fornitura di gadget per  l'Ateneo.  II.2.5)
Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato,  IVA
esclusa: 320.000,00 EUR II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto  in
mesi:  24  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di   rinnovo:   si.
Descrizione dei rinnovi: vedi Sez. II.2.11. II.2.10) Sono autorizzate
varianti:  no  II.2.11)  Opzioni:  si.  Descrizione  delle   opzioni:
-rinnovo  del  contratto  per  ulteriori  24  mesi  importo   massimo
140.000,00 EUR; - clausola revisione prezzi  20.000,00  EUR  II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura  aperta  IV.1.8)   L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' IV.2.2) Termine per il
ricevimento delle offerte Data: 25/07/2022 Ora locale: 12:00  IV.2.4)
Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:  Italiano
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta in mesi: 180 (dal termine ultimo per  il  ricevimento
delle offerte) IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte  Data:
25/07/2022 Ora locale: 14:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: si. Calendario  previsto
di pubblicazione  dei  prossimi  avvisi:  tra  circa  40  mesi  VI.3)
Informazioni complementari: L'appalto e' disciplinato dalle  L.P.  n.
2/2016 e n. 2/2020 e per quanto da questa non disposto, dal D.Lgs. n.
50/2016. Il Responsabile del procedimento di gara e' il dott. Roberto
Margoni. UniTrento si riserva la facolta'  di  aggiudicare  anche  in
presenza di una sola offerta, di non procedere all'aggiudicazione  ai
sensi dell'art. 95, comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016,  senza  che  cio'
comporti alcun indennizzo ai partecipanti.  Ai  sensi  dell'art.  73,
comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016 e del DM del 2.12.2016 saranno a carico
dell'aggiudicatario le spese  per  la  pubblicita'  obbligatoria.  La
procedura si svolge in modalita' telematica attraverso la piattaforma
SAP-SRM        accessibile        a         questo         indirizzo:
www.acquistionline.pat.provincia.tn.it  Gara  telematica  n.  108671.
Determina a contrarre n. 153_DG di data 06.06.2022 VI.4.1)  Organismo
responsabile delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale  Regionale  di
Giustizia Amministrativa -  Sede  di  Trento  Citta':  Trento  Paese:
Italia VI.4.3) Procedure  di  ricorso  Informazioni  dettagliate  sui
termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni ai sensi degli  artt.
119 e 120 del D.Lgs.104/2010. VI.5) Data di spedizione  del  presente
avviso in GUUE: 09/06/2022 
              Il responsabile del procedimento di gara 
                        dott. Roberto Margoni 
 
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