Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma

Ente: Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma

Pubblicazione: 01/07/2022

N° Gazzetta: 76

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK13941

Ente

Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma

Pubblicazione

01/07/2022

N° Gazzetta

76

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK13941


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Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma – Bando di gara – Forniture

 
                      Bando di gara - Forniture 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliera
San Camillo Forlanini Circonvallazione  Gianicolense  87  Roma  00152
Italia Persona di contatto: Area Governo delle risorse strumentali  -
U.O.C. Acquisizione beni  e  servizi  Tel.:  +39  0655555484  E-mail:
benieservizi@scamilloforlanini.rm.it  Codice  NUTS:  ITI43  Indirizzi
Internet:                    Indirizzo                    principale:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara. I.3) I documenti di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso:  http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:   http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#   Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda
Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta telematica  ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per la fornitura di  suture
per le necessita'  dell'Azienda  Ospedaliera  S.  Camillo  Forlanini,
suddivisa in 20  Lotti.  II.1.2)  Codice  CPV  principale  33141121-4
II.1.3)  Tipo  di  appalto  Forniture  II.1.4)   Breve   descrizione:
Fornitura di suture. II.1.6) Questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:
si' Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1 Lotto 1  CIG
925409726E € 171.278,64 - Lotto 2 CIG 925410268D € 29.497,08 -  Lotto
3 CIG 92541069D9 € 304.119,54 - Lotto 4 CIG 9254109C52 € 324.273,56 -
Lotto 5 CIG 9254113F9E €  226.494,83  -  Lotto  6  CIG  925411621C  €
132.084,09 - Lotto 7  CIG  925412163B  €  60.370,38  -  Lotto  8  CIG
92541248B4 € 932.254,56 - Lotto 9 CIG 9254128C00 € 347.183,55 - Lotto
10 CIG 9254131E79 € 15.524,64 - Lotto 11 CIG 92541340F7 € 12.891,24 -
Lotto 12 CIG 92541351CA € 2.198,88 - Lotto 13 CIG 9254137370 € 101,88
- Lotto 14 CIG 9254138443 € 1.360,80 -  Lotto  15  CIG  9254139516  €
754,56 - Lotto 16 CIG 925414278F € 8.999,04 - Lotto 17 CIG 9254145A08
€ 25.081,56 - Lotto 18  CIG  9254149D54  €  866,88  -  Lotto  19  CIG
9254152FCD € 468,72 - Lotto 20 CIG 92541584C4  €  44.640,00.  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione   Codice   NUTS:   ITI4.   2.5)   Criterio   di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto in mesi: 36 Il contratto d'appalto  e'
oggetto di rinnovo:  no.  II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti:  no.
II.2.11) Opzioni: si' Descrizione delle opzioni:  Art.  106,  c.  11,
D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione
europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita' economica e  finanziaria  e
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  Aperta.   IV.1.8)   Informazioni
relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP)  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2)  Termine
per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di  partecipazione
Data: 25/07/2022 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle
offerte Data: 26/07/2022 Ora locale: 11:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no. VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica -
Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica.  VI.3)  Informazioni
complementari:  Le  richieste  di  chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente a mezzo portale telematico Stella entro le  ore  12:00
del 15/07/2022. Il responsabile del procedimento e'  il  dott.  Paolo
Farfusola. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso,
delle procedure  di  mediazione  e  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia. VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 20/06/2022. 
                        Il direttore generale 
                       dott. Narciso Mostarda 
 
TX22BFK13941

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