Bando di gara - Forniture SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Circonvallazione Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto: Area Governo delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi Tel.: +39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax: +39 0655552603 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. SEZIONE II. OGGETTO II.1.1) Denominazione: "Procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici per le necessita' della U.O.C. di Chirurgia Maxillo Facciale dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, suddivisa in 25 Lotti". II.1.2) Codice CPV principale 33190000-8. II.1.3) Tipo di appalto Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di dispositivi medici per Maxillo-Facciale. II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1 Lotto 1 CIG 9129769BB5 € 17.800,00 - Lotto 2 CIG 9129774FD4 € 12.450,00 - Lotto 3 CIG 912978159E € 125.400,00 - Lotto 4 CIG 9129791DDC € 172.000,00 - Lotto 5 CIG 91298037C5 € 24.000,00 - Lotto 6 CIG 9129813008 € 39.900,00 - Lotto 7 CIG 9129846B40 € 11.300,00 - Lotto 8 CIG 9129856983 € 32.800,00 - Lotto 9 CIG 9129865AEE € 5.800,00 - Lotto 10 CIG 9129871FE0 € 12.000,00 - Lotto 11 CIG 91298839C9 € 21.600,00 - Lotto 12 CIG 91298942DF € 28.500,00 - Lotto 13 CIG 9129904B1D € 5.800,00 - Lotto 14 CIG 91299121BA € 38.500,00 - Lotto 15 CIG 912993223B € 20.000,00 - Lotto 16 CIG 912993765A € 3.500,00 - Lotto 17 CIG 9129970197 € 18.000,00 - Lotto 18 CIG 912997775C € 1.800,00 - Lotto 19 CIG 9129985DF4 € 2.700,00 - Lotto 20 CIG 91299977DD € 21.500,00 - Lotto 21 CIG 91300080F3 €1.800,00 - Lotto 22 CIG 913001678B € 85.000,00 - Lotto 23 CIG 9130023D50 € 2.500,00 - Lotto 24 CIG 9130029247 € 5.500,00 - Lotto 25 CIG 9130035739 € 14.000,00. II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa: € 724.150,00. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Art. 106 comma 12 del D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione L'avviso comporta la conclusione di Accordo quadro con diversi operatori IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 20/04/2022 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 26/04/2022 Ora locale: 11:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica. Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente sul portale telematico Stella entro le ore 12:00 del 08/04/2022. Il responsabile del procedimento e' il dott. Paolo Farfusola. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso, delle procedure di mediazione e Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15/03/2022. Il direttore generale dott. Narciso Mostarda TX22BFK6109
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