Università Degli Studi Di Trento

Ente: Università Degli Studi Di Trento

Pubblicazione: 19/09/2022

Scadenza: 19/10/2022

N° Gazzetta: 109

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL20234

Ente

Università Degli Studi Di Trento

Pubblicazione

19/09/2022

Scadenza

19/10/2022

N° Gazzetta

109

Cod. Rif. G.U.

TX22BFL20234


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Università Degli Studi Di Trento – Bando di gara – Forniture – Attrezzature scientifiche

 
        Bando di gara - Forniture - Attrezzature scientifiche 
 
  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Universita'  degli  Studi  di  Trento  C.F.  00340520220  Via
Calepina 14, 38122  Trento  Codice  NUTS:  ITH20  -  Italia.  E-mail:
ateneo@pec.unitn.it Indirizzi Internet:  http://www.unitn.it  I.3)  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://www.unitn.it/lavoraconnoi/95609/procedure-aperte-e-ristrette
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/paginaIntermedia  I.4)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto  pubblico
I.5) Principali settori di attivita' Istruzione 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione: Fornitura di attrezzature  scientifiche  per
il DISI suddiviso in 2 lotti Gara telematica n. 111348 II.1.2) Codice
CPV  principale  38970000  Ricerca,  sperimentazione   e   simulatori
tecnico-scientifici II.1.3) Tipo di appalto Forniture  II.1.4)  Breve
descrizione:  Fornitura   di   attrezzature   scientifiche   per   il
laboratorio "Sala chirurgica aumentata" del  DISI  suddivisa  in  due
lotti.  Lotto1:  Simulatore  di  procedure  endovascolari;  Lotto  2:
Sistema di registrazione e riproduzione  audio-video  II.1.5)  Valore
totale stimato, IVA esclusa: 330 400.00 EUR II.1.6) Questo appalto e'
suddiviso in lotti. Le offerte vanno presentate per numero massimo di
lotti: 2 Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a  un
offerente:  2  II.2.1)   Denominazione:   Simulatore   di   procedure
endovascolari -  CIG  9400258A4B  Lotto  n.:  1  II.2.2)  Codici  CPV
supplementari  38970000   Ricerca,   sperimentazione   e   simulatori
tecnico-scientifici II.2.3) Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:  ITH20
Trento II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 180 200.00 EUR
II.2.7) Durata del contratto d'appalto  in  mesi:  28.  Il  contratto
d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Sono  autorizzate
varianti: no II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto e'  connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no
II.2.14) Informazioni complementari Il  termine  contrattuale  di  28
mesi potra' essere  ampliato  in  base  all'offerta  migliorativi  in
termini di estensione della garanzia II.2.1)  Denominazione:  Sistema
di registrazione e riproduzione audio-video -  CIG  9400298B4D  Lotto
n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 32323000 Schermi video II.2.3)
Luogo di esecuzione Codice NUTS:  ITH20  Trento  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.6)
Valore stimato, IVA  esclusa:  150  200.00  EUR  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto in mesi: 28 Il contratto d'appalto e' oggetto  di
rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11)  Opzioni:
no II.2.13) L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no  II.2.14)  Informazioni
complementari Il  termine  contrattuale  di  28  mesi  potra'  essere
ampliato in base all'offerta migliorativi in  termini  di  estensione
della garanzia 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerciale.  Le  condizioni  di  partecipazione  sono
riportate nel disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)  Procedura  aperta  IV.1.8)   L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo sugli appalti  pubblici:  si'  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte Data: 19/10/2022 Ora locale: 12:00  IV.2.4)
Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:  Italiano
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta  Durata  in  mesi:  6  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte Data: 20/10/2022 Ora locale: 09:00 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'  Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.3) Informazioni complementari: L'appalto e'  disciplinato  dalle
L.P. n. 2/2016 e n. 2/2020 e per quanto da questa non  disposto,  dal
D.Lgs. n. 50/2016. Il responsabile del procedimento  di  gara  e'  il
dott.  Roberto  Margoni.  UniTrento  si  riserva   la   facolta'   di
aggiudicare anche in presenza di una sola offerta, di  non  procedere
all'aggiudicazione o alla stipula del contratto  ai  sensi  dell'art.
95, comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016, senza  che  cio'  comporti  alcun
indennizzo ai partecipanti. Ai sensi dell'art. 73, comma 4 del D.Lgs.
n.   50/2016   e   del   DM   del   2.12.2016   saranno   a    carico
dell'aggiudicatario le spese per le  pubblicazioni  obbligatorie.  La
procedura si svolge in modalita' telematica attraverso la piattaforma
SAP-SRM        accessibile        a         questo         indirizzo:
www.acquistionline.pat.provincia.tn.it.  Determina  a  contrarre   n.
234_DG di  data  09.09.2022.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa
- Sede di Trento Italia VI.4.3)  Procedure  di  ricorso  Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi:  30  giorni  ai
sensi degli  artt.  119  e  120  del  D.Lgs.104/2010  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso in GUUE: 12/09/2022 
              Il responsabile del procedimento di gara 
                        dott. Roberto Margoni 
 
TX22BFL20234

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