ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO SPA

Ente: ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO SPA

Pubblicazione: 05/01/2022

N° Gazzetta: 2

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM125

Ente

ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO SPA

Pubblicazione

05/01/2022

N° Gazzetta

2

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM125


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO SPA – Bando di gara – Forniture Italia-Roma: Attrezzatura antinfortunistica2021/S 252-669526 Direttiva 2014/24/UE

                      Bando di gara - Forniture
Italia-Roma: Attrezzatura antinfortunistica 2021/S 252-669526 Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione ufficiale: Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A., indirizzo postale: Via Salaria 691, 00138, Roma, Italia, Persona di contatto: Avv. Alessio Alfonso Chimenti – Responsabile del procedimento per la fase dell’Affidamento, telefono: +39 0685082529, E-mail: bandigara@ipzs.it, fax: +39 0685082517, Codice NUTS: ITI43 Roma, Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.gare.ipzs.it. I.3) Comunicazione: L’accesso ai documenti di gara e’ limitato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: https://www.gare.ipzs.it/homepage-web. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.gare.ipzs.it/homepage-web. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita’: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita’ dell’appalto: II.1.1) Denominazione: affidamento di una convenzione biennale per la fornitura di materiale antinfortunistico di vario tipo e dispositivi di protezione collettiva (DPI e DPC). Numero di riferimento: 8373579. II.1.2) Codice CPV principale: 35121300 Accessori di sicurezza. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: affidamento di una convenzione biennale per la fornitura di materiale antinfortunistico di vario tipo e dispositivi di protezione collettiva (DPI e DPC). II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 290.000,00 (EUR). II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si’. Quantitativo dei lotti: 1. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 1. II.2) Informazioni relative ai lotti: II.2.1) Denominazione: affidamento di una convenzione biennale per la fornitura di materiale antinfortunistico di vario tipo e dispositivi di protezione collettiva (DPI e DPC). Lotto n.: 1. II.2.2) Codici CPV supplementari 35121300 Accessori di sicurezza. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codici NUTS: ITI43 Roma. Luogo principale di esecuzione: Roma. II.2.4) Descrizione dell’appalto: affidamento di una convenzione biennale per la fornitura di materiale antinfortunistico di vario tipo e dispositivi di protezione collettiva (DPI e DPC). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Prezzo. II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 24. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato per attivita’ coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L’avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. Accordo quadro con un unico operatore. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L’avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. Accordo quadro con un unico operatore. IV.1.6) Informazioni sull’asta elettronica: Ricorso ad un’asta elettronica: Ulteriori informazioni sull’asta elettronica: https://www.gare.ipzs.it/homepage-web. IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si’. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.2) Termine per la ricezione delle manifestazioni di interesse: Data: 20/01/2022, Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 24/01/2022 Ora locale: (hh:mm) 10:00. Luogo: Via Salaria, 691 – Roma. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Le sedute pubbliche potranno essere seguite collegandosi da remoto al Sistema telematico di acquisto del Poligrafico. In alternativa, potranno assistere massimo 2 rappresentanti di ciascun concorrente, muniti di documento di identita’ e di delega; a tal fine, il concorrente dovra’ presentarsi con i suddetti documenti nel giorno e all’orario previsto per la seduta. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara’ accettata la fatturazione elettronica. Sara’ utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: Le prescrizioni relative alla modalita’ di presentazione della documentazione richiesta, nonche’ le indicazioni relative allo svolgimento della procedura, sono contenute nel bando e nel disciplinare di gara cui si rinvia. Detti documenti sono reperibili in formato elettronico sul sito https://www.gare.ipzs.it/homepage-web nella sezione relativa alla procedura di gara. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti circa l’oggetto dell’appalto e/o le modalita’ di partecipazione alla gara, potranno essere richiesti utilizzando l’apposita sezione “Comunicazioni Gara” del Sistema per la gara in oggetto. Le richieste, che dovranno essere formulate in lingua italiana, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 11/01/2022 per la presentazione dei chiarimenti. L’importo complessivo stimato per la durata dell’appalto ammonta a Euro 290.000,00 (duecentonovantamila/00) IVA esclusa, non soggetto a ribasso. Le operazioni di apertura delle “buste virtuali” dovranno essere seguite da ciascun partecipante alla procedura esclusivamente collegandosi da remoto al Sistema telematico di acquisto del Poligrafico. Il concorrente accetta di ricevere le comunicazioni di cui all’art. 76 del D.Lgs. 50/2016 nell’apposita sezione “Comunicazioni Gara” del Sistema per la gara in oggetto nonche’ indica il domicilio eletto alternativo per le suddette comunicazioni nel caso di indisponibilita’ del Sistema e comunque in ogni caso in cui il Poligrafico lo riterra’ opportuno. Il presente bando di gara non vincola in alcun modo la stazione appaltante, che si riserva in qualsiasi momento la facolta’ di non dar seguito alla procedura, di sospenderla e/o annullarla ovvero di prorogarne i termini, senza che i concorrenti possano avanzare alcuna pretesa al riguardo. La procedura di gara sara’ interamente gestita sul Sistema telematico di acquisto del Poligrafico accessibile all’indirizzo https://www.gare.ipzs.it/homepage-web, ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 50/2016; per partecipare gli Operatori Economici interessati dovranno pertanto preventivamente ed obbligatoriamente registrarsi al portale https://www.gare.ipzs.it/homepage-web secondo le modalita’ descritte nel Disciplinare di gara. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR Lazio, indirizzo postale: via Flaminia 189, 00196, Roma, Italia, telefono: +39 06328721, E-mail: tarrm-segrprotocolloamm@ga-cert.it, fax: +39 06328721, Indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it/web/guest/tribunale-amministrativo-re gionale-per-il-lazio-roma. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Denominazione ufficiale: Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A., indirizzo postale: Via Salaria 691, 00138, Roma, Italia, telefono: +39 0685082529, E-mail: bandigara@ipzs.it, fax: +39 0685082517, Indirizzo internet: www.gare.ipzs.it. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR Lazio, indirizzo postale: via Flaminia 189, 00196, Roma, Italia, telefono: +39 06328721, E-mail: tarrm-segrprotocolloamm@ga-cert.it, fax: +39 06328721, Indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it/web/guest/tribunale-amministrativo-re gionale-per-il-lazio-roma. Il direttore affari legali e acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX22BFM125

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su