Pubblicazione: 27/06/2022

N° Gazzetta: 74

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL13448

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27/06/2022

N° Gazzetta

74

Cod. Rif. G.U.

TX22BFL13448


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Universita’ Degli Studi Di Trento – Bando di gara – Forniture – Mobili per laboratorio – 2022/S119-334630

 
Bando  di  gara  -  Forniture  -  Mobili  per  laboratorio  -  2022/S
                             119-334630 
 
  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Universita'  degli  Studi  di  Trento  C.F.  00340520220  Via
Calepina 14, 38122  Trento  Codice  NUTS:  ITH20  -  Italia.  E-mail:
ateneo@pec.unitn.it Indirizzi Internet:  http://www.unitn.it  I.3)  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://www.unitn.it/lavoraconnoi/95609/procedure-aperte-e-ristrette
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/paginaIntermedia  I.4)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto  pubblico
I.5) Principali settori di attivita' Istruzione 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1) Fornitura di arredi tecnici per  laboratori  microbiologici
CIG 9281527E5E II.1.2) Codice  CPV  principale  39180000  Mobili  per
laboratorio  II.1.3)  Tipo  di  appalto   Forniture   II.1.4)   Breve
descrizione:  Fornitura  e  installazione  di  arredi   tecnici   per
ampliamento laboratori microbiologici per ricerca, sviluppo e analisi
con livelli di contenimento fisico BSL2  II.1.6)  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH20
Trento  II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:   L'appalto   comprende
consegna, installazione, garanzia e manutenzione  II.2.5)  Il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei documenti  di  gara  II.2.6)  Valore  stimato,  IVA
esclusa: 363 060.00 EUR II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto  in
mesi: 27 Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no  II.2.10)
Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il valore
complessivo dell'appalto e'  cosi'  suddiviso:  fornitura,  consegna,
installazione,  garanzia  e  manutenzione:  363.000,00   EUR;   oneri
sicurezza  per  interferenze  e  COVID-19:  60,00  EUR.  Il   termine
contrattuale di 27 mesi potra' essere ampliato  in  base  all'offerta
migliorativa  in  termini  di  estensione  della  garanzia  e   della
manutenzione. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerciale:  Le  condizioni  di  partecipazione  sono
riportate nel disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)  Procedura  aperta  IV.1.8)   L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo sugli appalti  pubblici:  si'  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte Data: 29/08/2022 Ora locale: 12:00  IV.2.4)
Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:  Italiano
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta  Durata  in  mesi:  6  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte Data: 30/08/2022 Ora locale: 09:00 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile:  no  VI.3)  Informazioni
complementari: L'appalto e' disciplinato dalla  L.P.  2/2016  e  L.P.
2/2020 e, per quanto da queste non disposto, dal D.Lgs.  n.  50/2016.
Il responsabile del procedimento di gara e' il dott. Roberto Margoni.
UniTrento si riserva la facolta' di aggiudicare anche in presenza  di
una sola offerta, di non procedere all'aggiudicazione o alla  stipula
del contratto ai sensi dell'art. 95, comma 12 del D.Lgs.  n.  50/2016
senza che cio' comporti alcun indennizzo ai  partecipanti.  Ai  sensi
dell'art. 73, comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016 e del D.M. del  2.12.2016
saranno a carico dell'aggiudicatario le spese  per  le  pubblicazioni
obbligatorie.  La  procedura  si  svolge  in   modalita'   telematica
attraverso     la     piattaforma     SAP-SRM     accessibile      da
https://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/paginaIntermedia. Gara
telematica n. 109358. Determina a contrarre n. 166  -  D.G.  di  data
15.06.2022 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Regionale di Giustizia  Amministrativa  -  Sede  di  Trento
Italia VI.4.3) Procedure  di  ricorso  Informazioni  dettagliate  sui
termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni ai sensi degli  artt.
119 e 120 del D.Lgs.104/2010 VI.5) Data di  spedizione  del  presente
avviso in GUUE: 17/06/2022 
              Il responsabile del procedimento di gara 
                        dott. Roberto Margoni 
 
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