Aser Spa Azienda Servizi Del Rhodense Spa

Ente: Aser Spa Azienda Servizi Del Rhodense Spa

Pubblicazione: 16/01/2023

Scadenza: 20/02/2023

N° Gazzetta: 6

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM1122

Ente

Aser Spa Azienda Servizi Del Rhodense Spa

Pubblicazione

16/01/2023

Scadenza

20/02/2023

N° Gazzetta

6

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TX23BFM1122


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Bando di Gara Gestione Rifiuti – Aser SpA

Aser Spa Azienda Servizi Del Rhodense Spa – Bando di gara – CIG 9590949D7B


Bando di gara – CIG 9590949D7B

SEZIONE I: ENTE: A.Se.R S.p.A. – Azienda Servizi del Rhodense – Via Martiri della Liberta’, 4 – 20017 Rho (MI), E-mail PEC: legale@pec.aserspa.net, sito internet www.aserspa.net.
SEZIONE II: OGGETTO DEL CONTRATTO: Procedura aperta ex art. 60, D.lgs. nr. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento/recupero di rifiuti urbani tessili CER 20.01.10 e servizi accessori, da eseguirsi sul territorio del Comune di Rho per il triennio 2023 – 2025 – CIG 9590949D7B. Codice NUTS: ITC4C. Codice CPV principale: 90510000-5. L’affidamento e’ costituito da un unico lotto, poiche’ per il servizio da svolgersi non sussistono i presupposti per il frazionamento in lotti funzionali in quanto non tecnicamente fattibile e/o economicamente conveniente, trattandosi di servizio da rendersi in maniera unitaria su tutto il territorio comunale. Per le modalita’ di esecuzione del servizio si rinvia al Capitolo Speciale d’Appalto. Durata ed entita’ del contratto: la durata dell’affidamento e’ stabilita in anni 3 (tre), con possibilita’ di rinnovo, alle medesime o migliori condizioni, per la durata di un ulteriore triennio. L’importo stimato dell’affidamento, sulla base dei dati medi di produzione dei rifiuti tessili CER 20.01.10 dell’ultimo triennio, al solo fine della costituzione della garanzia provvisoria prevista dal Codice dei contratti pubblici, e’ pari ad € 283.332,96 (€ 566.665,92 considerata la facolta’ di rinnovo prevista dal Disciplinare di gara). Saranno a carico dell’aggiudicatario tutti i costi relativi alla gestione dei servizi, compresi gli eventuali costi per gli interventi volti ad eliminare o ridurre al minimo i rischi, anche sopravvenuti, eventualmente dovuti ad interferenze nelle attivita’. Gli oneri relativi alle interferenze sono quantificati in € 0,00 in quanto allo stato attuale non sono rilevabili interferenze.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: indicate dettagliatamente nel Disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta telematica, aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’ prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del Codice. Nel Disciplinare sono indicati i criteri di valutazione. Termine di ricezione delle offerte: 20/02/2023 ore 10.00. La prima seduta pubblica di gara si svolgera’ nella sede, nel giorno e nell’ora che verranno resi noti con comunicazione a mezzo PEC ai concorrenti, oltre che con avviso pubblicato sul profilo di committente di questa Stazione Appaltante.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: i documenti di gara sono disponibili sul portale SINTEL all’indirizzo internet corrispondente all’URL www.ariaspa.it e su www.aserspa.net. Il presente Bando puo’ essere impugnato ai sensi dell’art. 120, D.lgs. nr. 104/2010 mediante ricorso dinanzi al TAR per la Regione Lombardia – Milano. Invio GUCE: 10/01/2023.
Il responsabile unico del procedimento
ing. Alessandra Conte

TX23BFM1122

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