ROMA CAPITALE Dipartimento Tutela Ambientale

Ente: ROMA CAPITALE Dipartimento Tutela Ambientale

Pubblicazione: 31/12/2021

N° Gazzetta: 151

Cod. Rif. G.U.: TX21BFF30645

Ente

ROMA CAPITALE Dipartimento Tutela Ambientale

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31/12/2021

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151

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ROMA CAPITALE Dipartimento Tutela Ambientale – Bando di gara – ID SUAFF 20760

Bando di gara (ID SUAFF 20760) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi: Roma Capitale – Dipartimento Tutela Ambientale – Piazza di Porta Metronia, 2 – 00183 Roma + 39 0667109376 – 06671072674 – PEC: pro-tocollo.tutelaambientale@pec.comune.roma.it Responsabile Unico del Procedimento, F.S.A. Francesco Messina. I.3) Comunicazione: Tutti i documenti sono disponibili, per un accesso gratuito, illimi-tato e diretto, sul sito internet: http://www.comune.roma.it seguendo i percorsi di segui-to delineati: portale di Roma Capitale – Amministrazione – Pubblicità legale – Albo Pre-torio on line – Selezionare nella mappa di ricerca tipologia atto: bandi di gara di forniture indetti da Roma Capitale oppure portale di Roma Capitale – Amministrazione Traspa-rente >Bandi di Gara e Contratti>Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura>Atti relativi alle procedure per l’affida-mento di appalti pubblici> Direzione Generale >Annualità in corso>Servizi e Forniture. La documentazione di gara è inoltre disponibile sulla Piattaforma telematica “Tutto-Gare” collegandosi all’indirizzo URL: https://romacapitale.tuttogare.it/ Ulteriori in-formazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte van-no inviate a: le buste telematiche virtuali contenenti le offerte dovranno essere caricate (upload) sulla Piattaforma telematica “TuttoGare” collegandosi all’indirizzo URL: https://romacapitale.tuttogare.it/, secondo le modalità tassativamente previste al pa-ragrafo 13 del disciplinare di gara. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Affidamento della fornitura e posa in opera di alberi suddivisa in n. 4 lotti. CUP J89J21000800004 – GARA N. 8370619 – ID SUAFF: 20760 Lotto n. 1 Municipi I – XIII – XIV – XV – Villa Borghese: CIG 900375018D Lotto n. 2 Municipi II – III – IV – Villa Ada: CIG 9003784D98 Lotto n. 3 Municipi V – VI – VII – VIII: CIG 9003804E19 Lotto n. 4 Municipi IX – XI – XII – Villa Pamphili e Parco Castelfusano: CIG 9003826045 II.1.2) Codice CPV principale: 03452000-3 – Alberi II.1.3) Tipo di appalto: appalto di fornitura II.1.4) Breve descrizione: fornitura e posa in opera alberi. II.1.5) Valore totale stimato (I.V.A. esclusa): valore massimo totale stimato per l’intera durata dell’appalto € 1.137.440,39 di cui Importo a base di gara soggetto a ri-basso € 1.083.690,43 ed oneri della sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso pari a € 53.749,96: LOTTO N. 1: Importo a base di gara € 325.603,19 al netto dell’I.V.A. di cui oneri della sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso pari a € 15.504,92. LOTTO N. 2: Importo a base di gara € 268.434,95 al netto dell’I.V.A. di cui oneri della sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso pari a € 12.785,81. LOTTO N. 3: Importo a base di gara € 264.338,14 al netto dell’I.V.A. di cui oneri della sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso pari a € 12.590,68. LOTTO N. 4: Importo a base di gara € 279.064,11 al netto dell’I.V.A. di cui oneri della sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso pari a € 12.868,55. Il costo della manodopera stimato dall’Amministrazione, come si evince dalla proget-tazione a base di gara, è pari a: Lotto 1: € 83.726,55; Lotto 2: € 69.025,26; Lotto 3: € 67.971,81; Lotto 4: € 71.872,77. II.1.6) Informazioni relative ai lotti – Questo appalto è suddiviso in lotti: SI Il concorrente può partecipare a tutti i lotti e potrà risultare aggiudicatario di tutti i lotti. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: l’aggiudicazione sarà effettuata, lotto per lotto, con il criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 4 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., anche in presenza di una sola offerta, purchè valida, per ciascun lotto, trat-tandosi di fornitura con caratteristiche standardizzate. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO e TECNICO: sono ammessi a presentare offerta i soggetti singoli e i soggetti anche appositamente e temporaneamente raggruppati/consorziati secondo la normativa vigente, in possesso dei requisiti indicati ai paragrafi 5, 6 e 7 del Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: entro le ore 10.30 del giorno 07/02/2022. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato alla propria offerta: almeno 180 giorni dalla scadenza del termine indicato per la presentazione dell’offerta. L’Amministrazione si riserva comunque la facoltà di richiedere che l’offerta sia correda-ta dall’impegno del garante a rinnovare la garanzia fino ad un massimo di 180 giorni nel caso in cui al momento della sua scadenza non sia ancora intervenuta l’aggiudicazione. IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte: Data ora e luogo: La prima seduta pubblica avrà luogo il giorno 08/02/2022 alle ore 9.30 presso la Centrale Unica Appalti – Direzio-ne Beni, Circonvallazione Ostiense n. 191 Roma. I concorrenti potranno assistere a tutte le sedute pubbliche effettuando l’accesso alla piattaforma telematica “TuttoGare”, collegandosi in remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Il bando integrale e il Disciplinare di gara sono vi-sionabili all’indirizzo URL indicato al precedente punto I.3). VI.5) Data di spedizione del presente bando all’Ufficio pubblicazioni della U.E.: 28/12/2021. Il direttore dott.ssa Annamaria Manzi

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