CONSIP SPA

Ente: CONSIP SPA

Pubblicazione: 31/01/2022

Scadenza: 24/01/2026

N° Gazzetta: 13

Cod. Rif. G.U.: TX22BFJ2018

Ente

CONSIP SPA

Pubblicazione

31/01/2022

Scadenza

24/01/2026

N° Gazzetta

13

Cod. Rif. G.U.

TX22BFJ2018


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,

CONSIP SPA – Bando di gara – Istituzione di un Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per la fornitura di arredi – ID 2321

 
Bando di gara - Istituzione di un Sistema  Dinamico  di  Acquisizione
 della Pubblica Amministrazione per la fornitura di arredi - ID 2321 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione  e  indirizzi  Denominazione  ufficiale:  Consip
s.p.a. Indirizzo postale:  Roma  00198,  via  Isonzo,  19/E,  Italia,
Codice  Nuts  ITE43,  Tel.  06/854491,  Fax  06/85449288  Persona  di
contatto: Direzione Sourcing Sanita', Beni  e  Servizi  Dott.  Pascal
Dell'Anno, in  qualita'  di  Responsabile  del  Procedimento,  e-mail
sda.arredi@postacert.consip.it    Indirizzi    internet:    indirizzo
principale:  www.acquistinretepa.it,  www.consip.it,   www.mef.gov.it
indirizzo del profilo di  committente:  www.consip.it.  I.2)  Appalto
congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una  centrale  di  committenza
I.3) Comunicazione: I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
www.acquistinretepa.it,  www.consip.it,   www.mef.gov.it.   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo  sopra  indicato  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:  www.acquistinretepa.it  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori
di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Sistema  dinamico
di acquisizione della Pubblica Amministrazione per l'acquisizione dei
seguenti beni: Archivi compattabili/rotanti e scaffalature, Arredi da
esterno, Arredi e complementi per Nido e Materne, Arredi  Scolastici,
Arredi  per  Collettivita',  Arredi  per  Biblioteche,   Arredi   per
Universita', Arredi per Aule di Tribunale, Arredi per ufficio, Arredi
Sanitari. II.1.2)  Codice  CPV  principale:  39136000-4;  39160000-1;
39150000-8;   39292100-6;   39160000-1;    39112000-0;    39121100-7;
39312200-4;   39113000-7;   39113000-7;    39155000-3;    39156000-0;
39151000-5;   33192000-2;   33192120-9;    33192340-7;    39161000-8;
39132000-6; 39000000-2; 39110000-639143116-2, 39151100-6, 34928000-8,
44112100-9, 39113300-0, 34928480-6, 37535100-8,  37535200-9.  II.1.3)
Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: La presente procedura, indetta da Consip
S.p.A. per conto del Ministero dell'Economia e delle Finanze,  ha  ad
oggetto l'istituzione del  Sistema  Dinamico  di  Acquisizione  della
Pubblica Amministrazione per la fornitura di Arredi, suddiviso in  10
categorie merceologiche secondo quanto meglio indicato nel Capitolato
d'Oneri. II.1.5) Valore totale stimato:  Valore,  IVA  esclusa,  Euro
315.000.000,00. 
  II.2) Descrizione II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS  IT.
Luogo principale di esecuzione: Intero  territorio  nazionale.  Nella
documentazione relativa ai singoli Appalti Specifici saranno indicate
le sedi  e  gli  uffici  delle  Amministrazioni  contraenti.  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  le  prestazioni  oggetto  degli   Appalti
Specifici sono indicate nel Capitolato tecnico del Bando istitutivo e
saranno  dettagliate  nelle   singole   lettere   di   invito   nella
documentazione ad esse allegata. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I
criteri indicati di seguito: Il prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.7) Durata del sistema dinamico di acquisizione  Durata  in
mesi 48. Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  NO.  II.2.9)
Informazioni relative ai limiti al numero di  candidati  che  saranno
invitati a partecipare: Numero minimo previsto: 1 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti NO 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni NO 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: SI. La  presente  iniziativa  puo'  essere
utilizzata dalle Amministrazioni per  aggiudicare  appalti  specifici
afferenti gli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in  parte,
con le risorse previste dal Regolamento (UE) 2021/240 del  Parlamento
europeo e del Consiglio del 10 febbraio 2021 e dal  Regolamento  (UE)
2021/241 del Parlamento europeo e del Consiglio del 12 febbraio 2021. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)   Condizioni   di   partecipazione   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale 
  a) i requisiti di ordine generale e i requisiti di  idoneita'  sono
indicati al paragrafo 2.2 del Capitolato d'oneri. 
  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  Elenco   e   breve
descrizione  dei  criteri  di  selezione:  i  requisiti  economici  e
finanziari sono stabiliti al paragrafo 2.2 del Capitolato d'Oneri per
la specifica "categoria di ammissione" della "categoria merceologica"
per la  quale  si  chiede  l'ammissione  stessa.  III.1.3)  Capacita'
professionale e tecnica: Elenco e breve descrizione  dei  criteri  di
selezione:  i  requisiti  tecnico-professionali  sono  stabiliti   al
paragrafo 2.2 del Capitolato d'Oneri per la specifica  "categoria  di
ammissione" della "categoria merceologica" per  la  quale  si  chiede
l'ammissione stessa per la quale si chiede l'ammissione stessa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:  Procedura  ristretta
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione L'avviso comporta l'istituzione di un  Sistema  dinamico
di acquisizione Il  Sistema  dinamico  di  acquisizione  puo'  essere
utilizzato  da  altri  committenti.  IV.1.8)  Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici: SI. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione Data: (24/01/2026) 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'  Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: NO. 
  VI.3) Informazioni complementari: Rispetto  a  quanto  previsto  al
punto II.2.5 si precisa che nelle procedure di ogni Appalto Specifico
le stazioni appaltanti indicheranno il criterio di aggiudicazione che
sara'  applicato,  come  meglio  chiarito  nel  Capitolato   d'Oneri.
Rispetto al termine di cui al punto IV.2.2 si precisa che le  domande
di ammissione potranno essere presentate  per  tutta  la  durata  del
Sistema dinamico, tramite il Sistema informatico di cui al Capitolato
d'Oneri.  Le  basi  d'asta  non  superabili  saranno  indicate  nella
documentazione relativa ad ogni Appalto specifico. Il periodo in  cui
l'offerente e' vincolato  alla  sua  offerta  sara'  precisato  nella
documentazione relativa ad ogni Appalto specifico. VI.4) Procedure di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio-Roma,  Via  Flaminia,
189, 00196 Roma,  Tel.  06  328721.  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:
Informazioni dettagliate sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:
Avverso il presente Bando e' proponibile  ricorso  avanti  il  T.A.R.
Lazio-Roma, entro 30 giorni dalla data di  pubblicazione  sulla  GURI
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: (24/01/2022) 
                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 
 
TX22BFJ2018

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