CONSIP SPA

Ente: CONSIP SPA

Pubblicazione: 31/01/2022

Scadenza: 24/01/2026

N° Gazzetta: 13

Cod. Rif. G.U.: TX22BFJ2042

Ente

CONSIP SPA

Pubblicazione

31/01/2022

Scadenza

24/01/2026

N° Gazzetta

13

Cod. Rif. G.U.

TX22BFJ2042


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,

CONSIP SPA – Bando di gara – Istituzione di un Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per la fornitura di prodottifarmaceutici – ID 2323

 
Bando di gara - Istituzione di un Sistema  Dinamico  di  Acquisizione
della  Pubblica  Amministrazione  per  la   fornitura   di   prodotti
                       farmaceutici - ID 2323 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione  e  indirizzi  Denominazione  ufficiale:  Consip
s.p.a. 
  Indirizzo postale: Roma 00198, via  Isonzo,  19/E,  Italia,  Codice
Nuts ITE43, Tel. 06/854491, Fax 06/85449288 
  Persona  di  contatto:  Dott.ssa  Roberta  D'Agostino  -  Divisione
Sourcing  Sanita',  Beni  e  Servizi   -sdaconsip@postacert.consip.it
Indirizzi  internet:  indirizzo  principale:  www.acquistinretepa.it,
www.consip.it, www.mef.gov.it indirizzo del profilo  di  committente:
www.consip.it. I.2) Appalto congiunto: L'appalto  e'  aggiudicato  da
una centrale di committenza I.3) Comunicazione: I documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso:   www.acquistinretepa.it,   www.consip.it,    www.mef.gov.it.
Ulteriori informazioni  sono  disponibili  presso  l'indirizzo  sopra
indicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno  inviate  in
versione   elettronica:   www.acquistinretepa.it.   I.4)   Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Sistema  dinamico
di acquisizione della Pubblica Amministrazione per l'acquisizione  di
prodotti farmaceutici. II.1.2)  Codice  CPV  principale:  33600000-6.
II.1.3) Tipo di appalto: Forniture.  II.1.4)  Breve  descrizione:  La
presente procedura, indetta da Consip S.p.A. per conto del  Ministero
dell'Economia e  delle  Finanze,  ha  ad  oggetto  l'istituzione  del
Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica  Amministrazione  per
la fornitura di prodotti farmaceutici, secondo quanto meglio indicato
nel Capitolato d'Oneri. II.1.5) Valore totale  stimato:  Valore,  IVA
esclusa, Euro 20.000.000.000,00. II.2) Descrizione II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS IT. Luogo principale  di  esecuzione:  Intero
territorio  nazionale.  Nella  documentazione  relativa  ai   singoli
Appalti Specifici  saranno  indicate  le  sedi  e  gli  uffici  delle
Amministrazioni  contraenti.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  le
prestazioni oggetto degli Appalti Specifici saranno dettagliate nelle
singole lettere di invito  nella  documentazione  ad  esse  allegata.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I  criteri  indicati  di  seguito:
Prezzo. II.2.7) Durata del sistema dinamico di acquisizione Durata in
mesi 48 Il contratto d'appalto e'  oggetto  di  rinnovo:  NO  II.2.9)
Informazioni relative ai limiti al numero di  candidati  che  saranno
invitati  a  partecipare:  Numero  minimo   previsto:   1.   II.2.10)
Informazioni sulle varianti Sono  autorizzate  varianti:  NO.II.2.11)
Informazioni   relative   alle   opzioni:   Opzioni:   NO.   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: NO 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)   Condizioni   di   partecipazione   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale 
  a) i requisiti di ordine generale e i requisiti di  idoneita'  sono
indicati al paragrafo 2.2 del Capitolato d'oneri; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:  Procedura  ristretta
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione L'avviso comporta l'istituzione di un  Sistema  dinamico
di acquisizione 
  Il Sistema dinamico di acquisizione puo' essere utilizzato da altri
committenti. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli  appalti
pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: SI. IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di  partecipazione  Data:  24/01/2026.  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: italiano 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'  Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: NO 
  VI.3) Informazioni complementari: Rispetto al  termine  di  cui  al
punto IV.2.5 si precisa che le domande di ammissione potranno  essere
presentate per tutta la  durata  del  Sistema  dinamico,  tramite  il
Sistema informatico di cui al Capitolato d'Oneri. Le basi d'asta  non
superabili saranno indicate nella  documentazione  relativa  ad  ogni
Appalto specifico. Il periodo in cui l'offerente  e'  vincolato  alla
sua offerta sara' precisato nella  documentazione  relativa  ad  ogni
Appalto specifico.  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale per il Lazio-Roma, Via Flaminia, 189, 00196 Roma,  Tel.  06
328721. 
  VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui  termini
di  presentazione  dei  ricorsi:  Avverso  il   presente   Bando   e'
proponibile ricorso avanti il  T.A.R.  Lazio-Roma,  entro  30  giorni
dalla data di pubblicazione sulla GURI 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24/01/2022 
                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 
 
TX22BFJ2042

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