Bando di gara - Lotto 1 CIG 90923425FA - Lotto 2 CIG 9092353F0B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.S.S.T. Fatebenefratelli Sacco Via G. B. Grassi, 74 - C.A.P. 20157 Milano Italia Telefono 0239043363 - Telefax 023560103 Posta elettronica gare.dispositivimedici@asst.fbf.sacco.it - Struttura Complessa Responsabile: Provveditorato Economato Ufficio Gare. Accesso elettronico alle informazioni e presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://www.ariaspa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) gara d'appalto, suddivisa in 2 lotti, mediante procedura aperta, attraverso il sistema informatico di negoziazione Sintel, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, e ss.mm.ii., in combinato disposto con gli artt. 2, commi 1 e 2, 8 comma 1 lett. a) e c) della Legge n. 120/2020 di conversione del D.L. 76/2020 e ss.mm.ii., per la fornitura di set e materiale sfuso in TNT sterile, occorrenti all'ASST Fatebenefratelli Sacco, per un periodo di 24 mesi. Lotto 1: set e sfuso sale operatorie, Lotto 2: set ambulatoriali e chirurgia minore II.1.2) Codice CPV principale 24612200-9 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.6) Divisione in lotti: SI. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 2. II.2.4) Descrizione dell'appalto Il presente appalto disciplina la fornitura di: Lotto 1 set e sfuso sale operatorie, Lotto 2: set ambulatoriali e chirurgia minore. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: per singolo lotto, nei confronti dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, II.2.6) valore stimato: Importo complessivo dell'appalto per l'intero periodo di 24 mesi e' stimato in: Lotto 1 € 629.600,00 IVA esclusa; Lotto 2 € 376.360,00 IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 24 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti: Non sono autorizzate varianti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale secondo quanto previsto nel disciplinare di gara e nei moduli di autocertificazione III.1.3) Capacita' professionale e tecnica criteri di selezione indicate nei documenti indicati di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 20/05/2022 - ore 15:00 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno: 25/05/2022 alle ore 10:00 presso la UOC Provveditorato Economato della ASST Fatebenefratelli Sacco - Via G. B. Grassi, 74 - 20157 Milano - Palazzina n. 10 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Eventuali richieste di informazioni complementari devono essere presentate in forma scritta per mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma SinTel; eventuali integrazioni alla documentazione di gara o risposte alle richieste di chiarimento, verranno pubblicate sul portale http://www.ariaspa.it; l'area riservata alla presente procedura dovra' essere costantemente controllata durante il tempo di espletamento della gara. Il bando sara' pubblicato su www.asst-fbf-sacco.it. All'art. 20 del capitolato speciale di gara e' prevista la "clausola di adesione". Pertanto durante il periodo di vigenza contrattuale gli Enti facenti parte del Consorzio per gli Acquisti Enti Sanitari Pubblici Milano (CAESP Milano), elencati nel predetto articolo, potranno procedere all'adesione postuma alle condizioni economiche di gara, indipendentemente dalla partecipazione o meno alla presente procedura. L'adesione da parte degli Enti del Consorzio sopracitato, non potra' comportare un aumento complessivo superiore al 100% del valore di aggiudicazione di ciascun lotto. L'importo globale dell'appalto comprensivo dell'adesione postuma, della proroga semestrale e dell'eventuale integrazione del limite del quinto d'obbligo e' pari a € 2.917.284,00 IVA esclusa; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/03/2022. Il direttore U.O.C. provveditorato economato dott. Luca Formenti TX22BFK6408
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