Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale Udine

Ente: Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale Udine

Pubblicazione: 05/08/2022

N° Gazzetta: 91

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK17133

Ente

Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale Udine

Pubblicazione

05/08/2022

N° Gazzetta

91

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK17133


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,

Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale Udine – Bando di gara – Lotto 1 CIG 9344943AE9 – Lotto 2 CIG 93449619C4 – Lotto 3 CIG 93449776F9 – Lotto 4 CIG 93449955D4 – Lotto 5 CIG 93449543FF – Lotto 6 CIG 934499884D

 
Bando di gara - Lotto 1 CIG 9344943AE9 - Lotto  2  CIG  93449619C4  -
Lotto 3 CIG 93449776F9 -  Lotto  4  CIG  93449955D4  -  Lotto  5  CIG
93449543FF - Lotto 6 CIG 934499884D 
SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione:
Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale, sede  legale  Udine,
via  Pozzuolo,  330,  sede  operativa  Udine,  P.le   S.   M.   della
Misericordia, 15  -  persone  di  contatto:  Responsabile  unico  del
procedimento di Gara ing. Ermes Greatti tel. +39 0432.989305  E-mail:
ermes.greatti@asufc.sanita.fvg.it         Indirizzi         Internet:
www.asufc.sanita.fvg.it;    PEC:    asufc@certsanita.fvg.it;     I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto presso: piattaforma  eAppalti  FVG  on
line    URL:    https://eappalti.regione.fvg.it.    nella    cartella
"Documentazione  di   gara"   presente   nella   sezione   "Allegati"
posizionata all'interno del box "Dettagli RDO" della "RDO  online"  -
cartella di gara tender- 25616 dell'area RDO on  line  "Gara  europea
con procedura aperta, ai sensi dell'art.  60  del  d.lgs.  50/2016  e
ss.mm.ii., per l'affidamento dei  servizi  tecnici  di  ingegneria  e
architettura relativi  alla  progettazione  di  fattibilita'  tecnico
economica, progettazione  definitiva-esecutiva,  coordinamento  della
sicurezza in fase di progettazione, direzione  lavori,  coordinamento
della  sicurezza  in  fase  di  esecuzione,  pratica  antincendio   e
aggiornamento catastale finalizzati agli  interventi  previsti  sugli
immobili di proprieta' ASUFC in attuazione degli obiettivi del PNRR".
Sono  altresi'  disponibili  per  consultazione  sul  sito  aziendale
www.asufc.sanita.fvg.it   -   sez.   "Bandi   di   Gara".   Ulteriori
informazioni  sono  disponibili  presso:  punti  di  contatto   sopra
indicati. Le offerte vanno  presentate  esclusivamente  in  modalita'
telematica: sul Portale delle Stazioni Appaltanti della  Regione  FVG
nell'area "RDO on line" riferita alla presente gara, con le modalita'
di cui al disciplinare di gara, rinvenibile come da  p.to  I.3.  I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   diritto
pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1)  Entita'   dell'appalto   -   II.1.1)
Denominazione: "Gara europea con procedura aperta, ai sensi dell'art.
60 del d.lgs. 50/2016 e  ss.mm.ii.,  per  l'affidamento  dei  servizi
tecnici di ingegneria e architettura relativi alla  progettazione  di
fattibilita' tecnico economica,  progettazione  definitiva-esecutiva,
coordinamento della sicurezza in  fase  di  progettazione,  direzione
lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione,  pratica
antincendio e aggiornamento  catastale  finalizzati  agli  interventi
previsti sugli immobili  di  proprieta'  ASUFC  in  attuazione  degli
obiettivi del  PNRR.  Lotto  1  -  Distretto  Sanitario  di  Udine  _
Realizzazione di una Casa della Comunita' e di una Centrale Operativa
Territoriale _ CIG 9344943AE9 - CUP F22C22000090006, F22C22000100006;
Lotto 2 - Tolmezzo _ Realizzazione di una Casa della Comunita'  e  di
una  Centrale  Operativa  Territoriale  -  CIG   93449619C4   -   CUP
F32C22000160006, F32C22000170006; Lotto  3  -  Gemona  del  Friuli  _
Realizzazione di una Casa della Comunita'  -  CIG  93449776F9  -  CUP
F62C22000130006; Lotto 4 - San Daniele del Friuli _ Realizzazione  di
una Casa della Comunita' -  CIG  93449955D4  -  CUP  F82C22000190006;
Lotto 5 - Tarvisio _ Realizzazione di una Casa della Comunita' -  CIG
93449543FF - CUP F82C22000180006; Lotto 6 - Palmanova _ Realizzazione
di una Casa della Comunita' e di una Centrale Operativa  Territoriale
- CIG 934499884D  -  CUP  F68I22002510001,  F68I22002520001.  II.1.2)
Codici  CPV:  progetto  fattibilita'  tecnica  generale  e   progetto
definitivo ed esecutivo - CPV:  71300000-1,  71322000-1,  71330000-0,
71223000-7,  71221000-3;  direzione  lavori,  assistenza,  misura   e
contabilita',  redazione  certificato  di   regolare   esecuzione   e
coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione:
71247000-1,   71300000-1,   71322000-1,    71330000-0,    71336000-2,
71520000-9.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:   servizi.   II.1.4)   Breve
descrizione: Affidamento servizi di ingegneria ed architettura per la
realizzazione  di  interventi  edili  ed  impiantistici   finalizzati
all'attuazione degli obiettivi previsti dal PNRR". Importo a base  di
gara: € 1.327.627,47 IVA esclusa cosi'  suddivisi:  LOTTO  1  Importo
222.302,50 € IVA esclusa. LOTTO 2 Importo 240.080,31 €  IVA  esclusa.
LOTTO 3 Importo 212.552,56 € IVA esclusa. LOTTO 4 Importo  243.101,68
€ IVA esclusa. LOTTO 5 Importo 208.241,13  €  IVA  esclusa.  LOTTO  6
Importo 201.349,29 € IVA esclusa. II.1.5) Valore  totale  stimato:  €
1.327.627,47, IVA esclusa. II.1.6) Informazioni  relative  ai  lotti:
l'appalto e' suddiviso in  lotti  (per  i  dettagli  si  rinvia  a  i
documenti  di  gara)  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  vedi  p.to
II.1.1). II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  OEPV  sulla  base  dei
criteri indicati nel disciplinare di gara. Offerta tecnica: peso  80;
Offerta economica: peso 20 II.2.13: Fondi Unione Europea: si. 
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1.)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale:  SI'.  Si  rimanda  al  disciplinare  di  gara.
III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara.  III.2)
Condizioni relative al contratto d'appalto.  III.2.2)  Condizioni  di
esecuzione del contratto d'appalto: vd. Capitolato Speciale d'Appalto
rinvenibile come da p.to 1.3. 
SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione.   V1.1.1)   Tipo   di
procedura:  procedura  aperta.  IV.2)   Informazioni   di   carattere
amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa
procedura: NO. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  ore
12.00  del   01/09/2022.   IV.2.4)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: ore 12:00 del 02/09/2022 Informazioni relative alle  persone
ammesse e alla procedura di apertura: la seduta pubblica si svolgera'
in  modalita'  telematica,  secondo  le  disposizioni  contenute  nel
disciplinare di gara. 
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  NO.  VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro  elettronici:  obbligatoria
fatturazione  elettronica.   VI.3)   Informazioni   complementari   -
Comunicazioni e quesiti tramite area  "Messaggi"  della  RDO  online.
Verifica possesso requisiti generali e speciali: su sistema  AVCPASS.
Soccorso  Istruttorio:  come  da  disciplinare  di   gara.   Cauzione
provvisoria: pari al 2% dell'importo a base di gara  con  riferimento
alle prestazioni di D.L. e C.S.E, da prestarsi ai sensi dell'art.  93
del D.Lgs.n.50/2016 e smi, come da  disciplinare  di  gara.  Cauzione
definitiva:  ex  art.103  del  D.Lgs.  n.50/2016  e  smi.   Eventuale
subappalto disciplinato dagli artt. 31, co.8  e  105  del  D.Lgs.  n.
50/2016  e  smi.  Spese  per  pubblicazioni  e  contratto  a   carico
dell'aggiudicatario. Trattamento dei  dati  personali  esclusivamente
per le finalita' di gara, ex D.Lgs.10.08.18 n.101 e Reg.UE  2016/679.
Titolare del trattamento e'  l'ASUFC.  VI.4)  Procedura  di  ricorso.
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
F.V.G.,    P.zza    Unita'     d'Italia     7,     34121     Trieste,
www.giustizia-amministrativa.it.   VI.4.3)   Termine    presentazione
ricorsi: 30 gg. da  comunicazione  aggiudicazione.  VI.4.4)  Servizio
presso il quale sono disponibili info sulle procedure di ricorso: vd.
p.to I.1). VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso  alla  GUUE
27/07/2022. 
Il direttore generale 
dott. Denis Caporale 
TX22BFK17133

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