Bando di gara - Lotto 1 CIG 9344943AE9 - Lotto 2 CIG 93449619C4 - Lotto 3 CIG 93449776F9 - Lotto 4 CIG 93449955D4 - Lotto 5 CIG 93449543FF - Lotto 6 CIG 934499884D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione: Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale, sede legale Udine, via Pozzuolo, 330, sede operativa Udine, P.le S. M. della Misericordia, 15 - persone di contatto: Responsabile unico del procedimento di Gara ing. Ermes Greatti tel. +39 0432.989305 E-mail: ermes.greatti@asufc.sanita.fvg.it Indirizzi Internet: www.asufc.sanita.fvg.it; PEC: asufc@certsanita.fvg.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: piattaforma eAppalti FVG on line URL: https://eappalti.regione.fvg.it. nella cartella "Documentazione di gara" presente nella sezione "Allegati" posizionata all'interno del box "Dettagli RDO" della "RDO online" - cartella di gara tender- 25616 dell'area RDO on line "Gara europea con procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e architettura relativi alla progettazione di fattibilita' tecnico economica, progettazione definitiva-esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, pratica antincendio e aggiornamento catastale finalizzati agli interventi previsti sugli immobili di proprieta' ASUFC in attuazione degli obiettivi del PNRR". Sono altresi' disponibili per consultazione sul sito aziendale www.asufc.sanita.fvg.it - sez. "Bandi di Gara". Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno presentate esclusivamente in modalita' telematica: sul Portale delle Stazioni Appaltanti della Regione FVG nell'area "RDO on line" riferita alla presente gara, con le modalita' di cui al disciplinare di gara, rinvenibile come da p.to I.3. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: "Gara europea con procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e architettura relativi alla progettazione di fattibilita' tecnico economica, progettazione definitiva-esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, pratica antincendio e aggiornamento catastale finalizzati agli interventi previsti sugli immobili di proprieta' ASUFC in attuazione degli obiettivi del PNRR. Lotto 1 - Distretto Sanitario di Udine _ Realizzazione di una Casa della Comunita' e di una Centrale Operativa Territoriale _ CIG 9344943AE9 - CUP F22C22000090006, F22C22000100006; Lotto 2 - Tolmezzo _ Realizzazione di una Casa della Comunita' e di una Centrale Operativa Territoriale - CIG 93449619C4 - CUP F32C22000160006, F32C22000170006; Lotto 3 - Gemona del Friuli _ Realizzazione di una Casa della Comunita' - CIG 93449776F9 - CUP F62C22000130006; Lotto 4 - San Daniele del Friuli _ Realizzazione di una Casa della Comunita' - CIG 93449955D4 - CUP F82C22000190006; Lotto 5 - Tarvisio _ Realizzazione di una Casa della Comunita' - CIG 93449543FF - CUP F82C22000180006; Lotto 6 - Palmanova _ Realizzazione di una Casa della Comunita' e di una Centrale Operativa Territoriale - CIG 934499884D - CUP F68I22002510001, F68I22002520001. II.1.2) Codici CPV: progetto fattibilita' tecnica generale e progetto definitivo ed esecutivo - CPV: 71300000-1, 71322000-1, 71330000-0, 71223000-7, 71221000-3; direzione lavori, assistenza, misura e contabilita', redazione certificato di regolare esecuzione e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione: 71247000-1, 71300000-1, 71322000-1, 71330000-0, 71336000-2, 71520000-9. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: Affidamento servizi di ingegneria ed architettura per la realizzazione di interventi edili ed impiantistici finalizzati all'attuazione degli obiettivi previsti dal PNRR". Importo a base di gara: € 1.327.627,47 IVA esclusa cosi' suddivisi: LOTTO 1 Importo 222.302,50 € IVA esclusa. LOTTO 2 Importo 240.080,31 € IVA esclusa. LOTTO 3 Importo 212.552,56 € IVA esclusa. LOTTO 4 Importo 243.101,68 € IVA esclusa. LOTTO 5 Importo 208.241,13 € IVA esclusa. LOTTO 6 Importo 201.349,29 € IVA esclusa. II.1.5) Valore totale stimato: € 1.327.627,47, IVA esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto e' suddiviso in lotti (per i dettagli si rinvia a i documenti di gara) II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi p.to II.1.1). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: OEPV sulla base dei criteri indicati nel disciplinare di gara. Offerta tecnica: peso 80; Offerta economica: peso 20 II.2.13: Fondi Unione Europea: si. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: SI'. Si rimanda al disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: vd. Capitolato Speciale d'Appalto rinvenibile come da p.to 1.3. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione. V1.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: NO. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 01/09/2022. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: ore 12:00 del 02/09/2022 Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: la seduta pubblica si svolgera' in modalita' telematica, secondo le disposizioni contenute nel disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: NO. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: obbligatoria fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari - Comunicazioni e quesiti tramite area "Messaggi" della RDO online. Verifica possesso requisiti generali e speciali: su sistema AVCPASS. Soccorso Istruttorio: come da disciplinare di gara. Cauzione provvisoria: pari al 2% dell'importo a base di gara con riferimento alle prestazioni di D.L. e C.S.E, da prestarsi ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs.n.50/2016 e smi, come da disciplinare di gara. Cauzione definitiva: ex art.103 del D.Lgs. n.50/2016 e smi. Eventuale subappalto disciplinato dagli artt. 31, co.8 e 105 del D.Lgs. n. 50/2016 e smi. Spese per pubblicazioni e contratto a carico dell'aggiudicatario. Trattamento dei dati personali esclusivamente per le finalita' di gara, ex D.Lgs.10.08.18 n.101 e Reg.UE 2016/679. Titolare del trattamento e' l'ASUFC. VI.4) Procedura di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR F.V.G., P.zza Unita' d'Italia 7, 34121 Trieste, www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.3) Termine presentazione ricorsi: 30 gg. da comunicazione aggiudicazione. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili info sulle procedure di ricorso: vd. p.to I.1). VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE 27/07/2022. Il direttore generale dott. Denis Caporale TX22BFK17133
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