Bando di gara, mediante procedura aperta, ai sensi del combinato disposto degli artt. 60 del D.Lgs. 50/2016 e 8, comma 1, lettera c) del D.L. 76/2020 come convertito con Legge 120/2020 modificato con D.L. 77/2021 convertito con L. 108/2021, per la fornitura di "Dispositivi medici e materiale protesico per la correzione dell'incontinenza maschile e femminile e del prolasso genitale" l'Azienda ULSS 6 Euganea" SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: Azienda ULSS N. 6 Euganea, Via degli Scrovegni, 14 - 35131 PADOVA. Stato Italia. Contatto: U.O.C. Provveditorato - Tel. +39 049 9324302. E-mail: provveditorato@aulss6.veneto.it- Codice NUTS: ITH36. Indirizzo internet: www.aulss6.veneto.it I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.aulss6.veneto.it/index.cfm?action=trasparenza.bandi e sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT). Indirizzo cui inviare le offerte: https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria. Autorita' regionale o locale. Settore: Salute. SEZIONE II: OGGETTO: procedura aperta, ai sensi del combinato disposto degli artt. 60 del D.Lgs. 50/2016 e 8, comma 1, lettera c) del D.L. 76/2020 come convertito con Legge 120/2020 modificato con D.L. 77/2021 convertito con L. 108/2021, per la fornitura di "Dispositivi medici e materiale protesico per la correzione dell'incontinenza maschile e femminile e del prolasso genitale" l'Azienda ULSS 6 Euganea". CPV: 33184100. Tipo di appalto: forniture. Valore totale stimato, incluse le opzioni di proroga e di aumento del 20%: €. 801.204,60= IVA esclusa. Appalto suddiviso in 6 lotti. I concorrenti potranno presentare offerta per un numero massimo di 6 lotti. Valori stimati IVA esclusa: Lotto 1 € 59.220,00=, Lotto 2 € 51.240,00=, Lotto 3 € 89.529,00=, Lotto 4 € 16.350,00=, Lotto 5 € 325.500,00=, Lotto 6 € 30.450,00=. Saranno ammesse solo offerte pari o al ribasso rispetto alla base d'asta per ogni singolo lotto. Luogo di esecuzione: NUTS ITH36 Padova. DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO: 36 mesi. Il contratto e' oggetto di rinnovo: no. Autorizzate varianti: no. Opzioni: si', opzione di proroga per il periodo di 6 mesi, opzione in aumento del 20%. Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione. I criteri di aggiudicazione sono riportati nel Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Richiesta iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di Commercio industria, artigianato e agricoltura o registro equivalente per i concorrenti stabiliti in uno stato membro o in uno dei paesi di cui all'art. 83, comma 5, del D.Lgs 50/2016. SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: aperta. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. Termine per il ricevimento delle offerte: data: 20/06/2022 ora: 18:00. Lingua utilizzabile: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi. Modalita' di apertura offerte: Data: 24/06/2022 ora 10:00. In considerazione del fatto che la piattaforma Sintel garantisce la massima segretezza, riservatezza e provenienza dell'offerta e dei documenti che la compongono e, altresi', la provenienza, l'identificazione e l'inalterabilita' dell'offerta medesima, l'apertura delle «buste telematiche» contenenti la documentazione amministrativa, tecnica ed economica avverra' a cura del RUP o suo incaricato in seduta pubblica telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si tratta di un appalto rinnovabile: Calendario previsto dei prossimi avvisi 2025. Informazioni complementari: Il Responsabile Unico del Procedimento ai sensi del D.Lgs 50/2016 e' la Dott.ssa Lucia Berzioli. Il referente dell'istruttoria e' la Sig.ra Giulietta Vanin. ID Sintel n.153701793, Numero Gara 8521870. La procedura di gara e' gestita con il Sistema telematico Sintel accessibile dal sito www.ariaspa.it. Descrizione e modalita' di utilizzo per la presentazione dell'offerta sono precisate nel Disciplinare di Gara, relativi allegati e manuali tecnici consultabili sul sito www.ariaspa.it. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile in formato elettronico sul profilo del committente www.aulss6.veneto.it (sezione bandi e avvisi). La stessa documentazione sara' disponibile sulla piattaforma telematica SinTel e sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT). La disciplina dei chiarimenti e delle comunicazioni di gara e' contenuta negli artt. 3.2 e 3.3 del Disciplinare di Gara. Le spese di pubblicazione saranno poste a carico dell'aggiudicatario ai sensi della normativa vigente. I criteri di aggiudicazione di cui ai punti II.2.5) del bando GUUE sono indicati nel Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale. Il valore stimato di cui al punto II.1.5) e' comprensivo della opzione temporale e della opzione in aumento del 20%. Il valore di cui ai punti II.2.6 e' l'importo a base d'asta per ciascun singolo lotto per il periodo di 36 mesi. Sono ammesse per singolo lotto, solo offerte pari o inferiori alla base d'asta. La stazione appaltante si riserva, per singolo lotto, la facolta' di non procedere alla aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto, ai sensi dell'art. 95, comma 12, del D.lgs 50/2016. Il termine fissato per la presentazione delle offerte di cui al punto IV.2.2) e' perentorio, a pena di esclusione dalla gara. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto - sezione di Venezia - Via Cannaregio 2227 - 30121 Venezia. Termine di presentazione del ricorso: entro 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento di aggiudicazione. Informazioni sul ricorso: TAR del Veneto - 30121 Venezia. Il Bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E. il giorno 03/05/2022. Il direttore U.O.C. provveditorato dott.ssa Lucia Berzioli TX22BFK9450
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