Bando di gara n. 01-2022 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Friuli Venezia Giulia Strade Spa - Scala dei Cappuccini 1, 34131 Trieste Italia. Punti di contatto: U.O. Gare e contratti, (+39)040/5604200, gare.contratti@fvgs.it, www.fvgstrade.it. Le offerte vanno inviate a: l'intera procedura di gara verra' espletata in modalita' telematica, ai sensi dell'art. 58 del d.lgs. 50/2016, sul Portale Acquisti Appalti FVG URL https://eappalti.regione.fvg.it; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': opere stradali. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: GARA 01-2022-Oggetto: "Lavori di manutenzione ordinaria ricorrente della segnaletica lungo le strade statali e regionali in gestione alla societa' Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A."; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Tipo di appalto: Lavori; Luogo principale di esecuzione: Regione Friuli Venezia Giulia-Codice NUTS ITH4; II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico di lavori; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: lavori di manutenzione ordinaria e ricorrente della segnaletica; II.1.6.) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale: 45233141-9. II.1.8) Divisione in lotti: SI; LOTTO 1-CIG 9122639FD7-Lavori di manutenzione ordinaria e ricorrente-Segnaletica lungo le strade del Centro di Manutenzione di Pordenone-Importo complessivo € 1.508.750,00 (€ 1.451.050,00 per lavori e € € 57.700,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso). Importo complessivo del lotto, considerate le opzioni: € 3.394.687,50. Lotto 2 - CIG 91189614AC - Lavori di manutenzione ordinaria e ricorrente-Segnaletica lungo le strade del Centro di Manutenzione di Trieste e Gorizia -Importo complessivo € 1.350.000,00(€ 1.300.000,00 per lavori e € 50.000,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso). Importo complessivo del lotto, considerate le opzioni: € 3.037.500,00. Lotto 3 - CIG 9087209A16 - Lavori di manutenzione ordinaria e ricorrente - Segnaletica lungo le strade del Centro di Manutenzione di Udine-Importo complessivo € 1.352.299,00(€ 1.300.000,00 per lavori e € 52.299,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso). Importo complessivo del lotto, considerate le opzioni: € 3.042.672,75. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No; II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo a base d'asta: € 4.211.049,00. Ai sensi dell'art. 35, co. 4 del d.lgs. 50/2016, importo massimo, considerate tutte le opzioni, € 9.474.860,25. II.2.2.) Opzioni: rinnovo: SI. Numero dei rinnovi possibili: 1 (uno); II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Come da C.S.A.; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 93 d.lgs. 50/2016:lotto 1: € 30.175,00;lotto 2: € 27.000,00;lotto 3: € 27.045,98.Garanzia definitiva ai sensi dell'art.103,co.1,d.lgs. 50/2016; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia. Finanziamento: Come indicato nel disciplinare di gara. Pagamenti in acconto: Come da C.S.A. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli artt. 45 e ss. del d.lgs. 50/2016; III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da Disciplinare di gara; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Come da Disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: Come da Disciplinare di gara; III.2.4) Appalti riservati: No. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara n. 01-2022. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Documenti a pagamento: No; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 03/05/2022 Ora: 12:00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte) periodo giorni: 180; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 05/05/2022 Ora: 09:30 - Seduta Telematica. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il contratto sara' stipulato entro 60 giorni dalla comunicazione dell'efficacia dell'aggiudicazione; VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FVG - Piazza Unita' d'Italia n.7 - Trieste - 34132 - Italia. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa con altra forma dell'atto da impugnare. Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 14/03/2022. Il presidente del consiglio di amministrazione dott. Raffaele Fantelli TX22BFM5683
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